![]() |
Beh, con una come quella descritta da Serjo c'ho fatto una vacanza in Grecia un 25 anni fa circa. Peccato che all'epoca le mie ancor più scarse finanza mi permisero di dotarmi solamente di una Vespa PX 150.
Però fu un viaggio bellissimo; andare con una ragazza che sa adattarsi, non deve necessariamente "rifarsi il trucco ogni ora", ma che sa "leggere" una carta geografica, ma oltre a essere una valida navigatrice sa anche cavarsela nelle situazioni più disparate, e il tutto senza perderne in femminilità....:eek: |
I vostri motociclisti preferiti stasera li trovate qui
http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=133975 |
orpo... che spettacolo!
|
Assolutamente Spettacolare Sirjo!! Bellissimaaaaaaaa
|
Quote:
|
io mi trovo bene con chi ancora usa la cartina o i segnali stradali perchè mi piace perdermi, con colui o lei a cui squilla poco il cellulare, che se piove si tira dritto senza doversi fermare per indossare il triplo strato della giacca dalle mille chiusure e cerniere...che si fa prima a svaligiare una banca, che non mi costringa a pause pranzo di 3 ore e mezza, che gli piaccia viaggiare anche di notte,che non controlli il livello dell'olio ogni 22 secondi e che non si disperi chiamando ACI,europe assistence,polizia,carabinieri e la zia se per caso una manopola riscaldata smette di funzionare e non pesti i piedi se la zimmer non è almeno 3 stelle con tv e satellite. ah si...un ultima cosa..che non pretenda di portarmi a moena o canazei nel periodo di ferragosto.
|
Hei!!!!!!!!! Nano dove hai preso quella foto....ladruncolo da 4 soldi:lol::lol:
|
Quello che nemmeno lo si nota
Quello che quando scende al massimo guarda la sua moto Quello che non ti chiede come va la tua Quello che non ti racconta i viaggi che ha fatto Quello che se proprio deve parlare della sua moto non si esalta e soprattutto non ti dice che ha fatto un affare Quello che quella curva non imparerà mai a farla bene Quello che ogni tanto la moto la butterebbe nel cesso Quello che preferisce i ca... suoi a quelli degli altri:lol::lol: |
il Bradipoooo....da qualche parte c'era davide, andreino e anca mi.....non ci s'era mai visti , ma era come essere fra vecchi amici.....
beh m'avete fatto voglia di partì busoni/e.....aspetto il 16 e vado a cercare i lupi alle cevennes...se qualcuno/a ne ha voglia in una settimana si va e si torna ...tendina x il parco e alberghetti .....dove ci sono ....il posto è uno dei piu selvaggi della francia ......... |
Dove vai razza di girovago del piffero?
|
parc du o des cevennes ....un posto mitico , dove robert louis stevenson (quello dell isola ....non dei famosi:lol:) attraversò con l'asina modestine ....vieni busone ??
|
|
Dammi qualche altro dettaglio
|
te lo dico dopo cena a dopo...la rotweiler mi reclama ...:confused:
|
Si Lapo certo che anche te proproni sempre dei posti di merda :lol::lol::!:
|
che spettacolo!
|
|
|
Quote:
per me gio956 NumberOne per stile da randagio :!: per riservatezza :!: per simpatia :!: per modestia :!: in QdE ne ho visti pochi come lui ..... :lol: |
Chefigata :D:D:D:D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:50. |