![]() |
in quale modo il termine "prodotto commerciale" ne identificherebbe la fascia di prezzo?
con "prodotto commerciale" si intende un bene progettato e realizzato per scopi unicamente di lucro economico e non animato da alcuno spirito di elevazione dell'individuo come invece avviene per le Harley. questa e' l'ultima lezione che ti faccio gratis, dalla prossima emetto parcella. |
ed è anche comoda...provata.
|
Mcfour.........intanto Guarda Come Le Fotografano :) .......e Poi Calmiamo Un Attimo Questa Ignoranza Di Massa Sulle Harley....quella In Foto E' Un Chopper...che Non C'entra Nulla Con Le Harley...quelle Sono Moto Da Esposizione....chi Confonde Un Chopper Con Un'harley Deve Ricoverarsi Da Un Neurologo Bravo....
|
Quote:
|
Queste sono harley..pero??
UUAAhhhhhhhh okkio alle partenze...:lol: http://it.youtube.com/watch?v=nYLaejLr6wM ma sopratutto alle curve...:lol: http://it.youtube.com/watch?v=-ZFpIpaFMlc |
Quote:
|
scusa ma per caso hai litigato col caps lock?
|
Enox Ma Ancora Parli...??? E Smettila Un Po'.......lezione Non Lezione ......ora Ti Senti Anche Professore???hahahahah Dai.....finiscila.....entri Nello Squallido....gia' Hai Vinto Un Premio Nobel.....devi Aspetta' Per Vincerne N'altro :) Hahah
|
monate... ah ah ah... allora e' proprio ailait! :lol:
|
non e' che mi sento, lo sono.
e tu non permetterti mai piu' di nominare le Harley, non sei degno di farlo. |
C'e' una motocicletta che se ne frega delle mode.
E dagli altri non ha copiato niente. E' in giro da cent'anni. Ma non e' cambiata cento volte. Ha due cilindri e un carburatore. E poche valvole e pochi pezzi. Per restare una motocicletta. Per durare nel tempo. C'e' un motore che vibra e vive. Che e' vero. Che non divide nulla con la tecnologia spaziale. C'e ancora qualcuno che misura la leggenda in secoli. E non in secondi. C'e' un sistema di essere felici a 30 all'ora. C'e un modo di andare in motocicletta senza sfidare il mondo intero. Ci sono spazi che vale la pena ancora di vedere al rallentatore. Senza record casello-casello. Senza duecentosettantaallora. Senza spaccare una gomma in mille kilometri. c'e una motocicletta che non battera' limiti di accelerazione. Che ha sconfitto tutti gli attacchi. Una motocicletta tanto imitata. Che e' rimasta se stessa. Che ha superato le mode. Andando per la sua strada con dignita'. Una motocicletta che puo' girare senza il nome sul serbatoio. E senza essere scambiata con qualcun 'altro. Sono ancora in giro per il mondo e per l'Italia, quelle belle motociclette semplici,sane,robuste. Figlie del cuore,non del computer. P.s. nn ho mai posseduto una HD , ma ho avuto una custom che mi ha dato molte soddisfazioni , nn mi piacciono i luoghi comuni ma nulla si puo' colpevolizzare a chi vuole rimanere legato a valori semplici e non cerca la "commercializzaione " a tutti i costi. |
le harley sono dei cancelli :D, c'è un personaggio molto losco quì del forum che ne ha una :lol::cool:..........veramente orribile vederlo sopra......:confused::confused:
ps. nota meccanica: la settimana scorsa, un mio amico andrea ha rotto il pistone della sua hd, quel modello con i due dischi sulla ruota anteriore, il pistone si è sbeccato in corrispondenza della "battuta" valvola, completamente sbriciolato, l'unico frammento trovato era incastrato nella valvola, mantenendola semi-aperta, la testata non aveva alcun segno di "scalfitura", mai vista una cosa del genere, questo conferma che i materiali utilizzati in linea di massima sono ottimi (come resistenza), invece rimango perplesso sul pistone............... |
Andreas....mi Dispiace Per Te Il Mondo Non Ha Scelto La Bmw Come Marchio Leggenda Delle Moto....ma La H A R L E Y D A V I D S O N Forse In Un Altro Pianeta Gli Alieni Ti Accontenteranno E Faranno La Bmw Moto Leggenda..... :)
|
Pensare che quando mi sono iscritto al forum pensavo fosse per soli motociclisti:(
|
Quote:
|
Io ho una Harley (Sportster 883) ed una Bmw (k100rs).
Le uso indifferentemente per i giri che devo fare perchè sono moto sostanzialmente molto diverse. A volte è meglio l'Harley (giri in città, curve, piacere di guida, voglia di vibrazioni, ecc.), a volte è meglio la Bmw (viaggi lunghi e molto veloci, assenza di vibrazioni, autostrada in due, viaggi a pieno carico, ecc.). Non mi sento nè Harleysta nè Bmwista. Mi sento solo un motociclista! (.... per inciso ho altre quattro moto!). Queste distinzioni stupide non dovrebbero esistere in un forum di motociclisti! Siamo motociclisti e basta! Spinti dalla stessa irrefrenabile passione. |
devo finire le patatine!!!!
|
senti una cosa, involuscion1981, sei mai stato in pellegrinaggio a Milwaukee? :confused:
NO?! :rolleyes: e allora che parli a fare? :mad: ti avessi qui ti sgozzerei con le mie mani, sporco infedele! :chain: |
Quote:
Ma la fanno anche nella versione da uomo o la fanno solo nella versione da donna? |
Harleevolution, una curiosità, ma quanti anni hai? Non ti sembra che ora stiamo andando un po' oltre, sembra un asilo infantile. :confused:
Ma tu possiedi una moto? E quale? Mi spiego sei un motociclista? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:19. |