![]() |
un gorillone!!!
http://z.about.com/d/pittsburgh/1/7/j/Q/gorilla_1.jpg |
@ Isabella: ma allora è un vizio, anche nel mio corso si era steso uno con la fazer, ma non si è fatto niente.
Piuttosto, avendo già fatto il corso, ricordo la fatica dell'unico partecipante con l'RT (che non ero io, all'epoca avevo partecipato con una Z1000): non voglio sollevare vespai: ma l'RT non mi sembra il mezzo più adatto per godersi tre giorni di curve sull'appennino toscano. Spero mi accetterete anche se vengo con la Multistrada :eek: |
e perchè no?
comunque, il Pradu verrà con l'RT perchè è l'unica che ha, ma penso che la farà andare come tu la Multistrada.... basta che non vi ingarellate.... :confused: |
Quote:
|
Quote:
L'unico limite dell'RT è che ha le pedane un pelo basse, ma ti garantisco che quando le stai grattando stai andando più forte del 80% dei piloti della domenica. Chiaramente parlo del 1200, non conosco direttamente la 'vecchia' (adesso mi picchiano :lol: ) serie. |
E' ufficiale....
.... si farà: mi ha risposto Carlo Cianferoni:
Curve&Tornanti - Carlo Cianferoni ha scritto: ciao Isabella, |
Grazie ancora Isabella per l'interessamento....:D :D
|
Posso dire solo 2 cose: BRAVA ISABELLA e GRAZIE QdE in cui ci sono anche io:lol::lol::lol:!!!!:wav:
|
isa contiamo su di te....................... brava!
|
Complimeti e brava Isabella.
Quanto ai tipi di moto, premesso che i gusti sono personali e che su strada la differenza la fa il pilota, penso non si possa negare che la multistrada è nata sulle e per le strade dell'appennino e che l'RT (anch'io ho il 1200) è fatta per godersi, ad andatura anche allegra, il turismo in motocicletta. Non è questione di velocità o di cronometro, ma di sensazioni di guida. Con la multi pensi di curvare e sei già in piega e ad ogni minimo spostamento del corpo c'è una reazione, con l'RT non è proprio così. E lo dico quale possessore ed utilizzatore soddisfatto di entrambe, ognuna per la sua vocazione. |
La multistrada è una gran moto, ottimo motore seppur non molto potente, tanta coppia, un'eccezionale trazione e molta maneggevolezza. Ma è in compenso una moto che se superi il 70% del suo potenziale diventa difficile e a volte bizzosetta. L'Rt invece ha più peso, più potenza molta meno coppia, un'incredibile facilità di guida e una grande attitudine al perdono. Quest'ultimo punto la rende facilmente utilizzabile anche vicino ai suoi limiti, peccato solo che il telelever renda molto difficile (per me impossibile) capire dove accidenti questi limiti siano. Secondo me a parità di manico ambedue le moto consentono di tenere passi invidiabili e l'Rt mi ha sorpreso proprio sul misto di cui parli tu.
|
brava isabella. Attendiamo impazienti le novita'!!
|
Quote:
se si fa,io ci sono !:D |
Che scimma!! Vengo anch'io!
|
:rolleyes: :sign9: :rolleyes:
BO MEDMETRO BO BIFF BL VIGGEN LI BMW-GARAGE MI BREEZE MI COMMODORO MI ISABELLA MI PRADU MI TOMMONE MI GOEMON MI GIANPA74 PR TEONOTO RM PACPETER RM VADOCOMEUNDIAVOLO RM MISTERDELLE SO LOUBERTA TS PIERO S TV PAPERONERO TV DRMASK TV LANGS VA ULISSE salvo defezioni, abbiamo già riempito un corso....:rolleyes::rolleyes::rolleyes: considerando le probabili rinunce dell'ultim'ora, d'ora in avanti le pre-prenotazioni vengono datate, in maniera che i "primi non eletti" abbiano la precedenza... |
Ma farlo questo settembre /otobre proprio no ?
|
Se ce lo finanzi tu :lol: :lol:, se faccio anche quello quest'anno non pago le tasse :lol:
E poi per Settembre/Ottobre le date sono già occupate, con un preavviso così corto non penso si riesca ad organizzare una nuova data ad-hoc, c'e' di mezzo la FMI... |
Quote:
se vuoi sentire Carlo, l'email te le mando per PM |
...tornato... dalla tre gg di Polcanto... e... ci ritornero'.. ottimo corso, ben strutturato ed utile. Giri meravigliosi con istruttori in gamba e simpatici.
Tre gruppi omogenei per manetta (bianco, blu,rosso)... con un istruttore al seguito che ti guarda, consiglia e corregge. Teoria la mattina utile. Alloggio nella foresteria di Polcanto spartana ma sufficiente per una full imersion di moto... Consigliato. |
ciao,
ho appena seguito il corso che si e' tenuto a Polcanto dal 1 al 4 Agosto: bellissimo e davvero molto utile. Gli istruttori sono simpaticissimi ed hanno una padronanza della moto spettacolare: sembra che sia l'estensione del loro corpo! Strade bellissime: abbiamo fatto molti passi del Mugello (futa, muraglione, colla...) e ci si ferma a mangiare in posti spettacolari! Lo consiglio a tutti. Ciao, |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:35. |