Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Il saluto tra motociclisti - annata 2009 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=130735)

pezzato 21-04-2009 11:05

anche se ci smeni qualcosa ve bene lo stesso:il gs 1100 e' l'ultimo vero bmw.

X-MAN 21-04-2009 11:25

mah...........

pezzato 21-04-2009 11:43

Quote:

Originariamente inviata da pezzato (Messaggio 3632069)
anche se ci smeni qualcosa ve bene lo stesso:il gs 1100 e' l'ultimo vero bmw.

ho dimenticato un particolare importante::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol :

alterplato 21-04-2009 11:45

Quote:

Originariamente inviata da centurio331 (Messaggio 3631541)
io saluto sempre..divisa o no i motociclisti sono sempre motociclisti..:cool:

attento che possono farti la multa, mai staccare le mani dal manubrio. :lol::lol:

marsa 21-04-2009 11:48

Il saluto purtroppo sta diventando da barzelletta.
Con la Norge, o ancora prima con la Brevona, quando incrociavo GS non mi cagavano. Adesso che ho la Stelvio 2/3 e forse di più salutano per primi.
Quando avevo il V11 le mans quelli con le supersportive salutavano, gli altri random e quelli con il GS no.
Quando uso la gloriosa vecchietta, un 850T3 California i customisti inclusi gli Harleisti salutano per primi. Gli altri dipende. Quelli con il GS no. Quelli con moto d'epoca sì.

:mad:

Ma dico ce se po' ridurre così?? E allora adesso mando affanculo tutti così, cordialmente...:lol:

Pumba71 21-04-2009 17:42

Quote:

Originariamente inviata da marsa (Messaggio 3632259)
Il saluto purtroppo sta diventando da barzelletta.
Con la Norge, o ancora prima con la Brevona, quando incrociavo GS non mi cagavano. Adesso che ho la Stelvio 2/3 e forse di più salutano per primi.
Quando avevo il V11 le mans quelli con le supersportive salutavano, gli altri random e quelli con il GS no.
Quando uso la gloriosa vecchietta, un 850T3 California i customisti inclusi gli Harleisti salutano per primi. Gli altri dipende. Quelli con il GS no. Quelli con moto d'epoca sì.

:mad:

Ma dico ce se po' ridurre così?? E allora adesso mando affanculo tutti così, cordialmente...:lol:

Dopo qualche pagina di commenti mi sembra sempre più chiara una cosa:
la mia moto (GS) la guidano un sacco di "fighetti" della domenica:cool:....quasi quasi smetto di salutare le altre GS che incontro!!! :confused:

ljtab 21-04-2009 18:39

Quote:

Originariamente inviata da carlo.moto (Messaggio 3630053)
Il mondo cambia, la perdita di valori è così totale che ce ne accorgiamo anche in queste piccole ma importanti cose.:mad:

straquoto... viviamo in una società dove l'egoismo regna sovrano (la solidarietà del terremoto non è significativo)

Tordo1000 21-04-2009 18:39

Quando giro con la solita giapponesequattrocilindrimillesenzanimamaprovatuad aprireilgasinsecondaseseibuonodirimanerciattaccato , intutato come un lombrico, quelli con la BMW non ti ricambiano il saluto. Da un pò uso la K100, vestito "normale" e i giapponesi sono presi alla sprovvista perchè una Biembù li saluta e non fanno in tempo a ricambiare. Però quelli con l'elica si animano, compresi i GS e si "sbracciano" a loro modo (è vero, i paramani fregano).

Quindi adesso uso la K con Arai-Dainese-Sidi-Spidi tutti coordinati in blu-bianco-argento (knee sliders giallo-fresato, sono un fighetto io) e non ci capisce più un c@zzo nessuno :lol::lol::lol::lol:

carlettino2004 21-04-2009 20:31

la nostra societa' è sempre piu scarsa........è brutto ma purtroppo è cosi.

Tino 21-04-2009 21:52

Quote:

Originariamente inviata da fredbulsara (Messaggio 3631780)
borsa dx o borsa sin,
ghisa o plasticone,
olio/gomme,
barra corta,
caricabatteria LIDL,
assicurazione moto.....ma mancava qualcosa nel 2009....

ma certo !!!

I L S A L U T O !!!!!

grazie 1000 !!!

manca ancora qualcosa dei cult ??? aiutatemi !!!!

;-)))))

il top case - borse alu o borse vario e le borse interne della casa o no?

roberto53 21-04-2009 22:08

E' vero, il saluto sta sparendo ed è un vero peccato.:(
Sarà forse che tanti motociclisti sono diventati fighetti, ma non è più come prima.
All'estero non è così e quando mi capita di viaggiare in Svizzera o Francia ci si saluta sempre ;):salute:

bimboo 11-05-2009 17:51

saluto ufficiale giessisti/bmwisti

ciao.
come riporta la frase sopra il mio avatar sono un c1 e speriamo che mi passi..detto questo la domanda mi viene dal cuore.
esiste un saluto ben preciso tra noi giessisti da scambiarsi quando ci si incrocia??uno mi lampeggia, l'altro alza la mano stile Benito, l'altro mi punta il dito.pura curiosità di un neofita.
grazie

anto_gs 11-05-2009 17:59

non sei un C1.. sei un pivello mukkista ora... ;)

bimboo 11-05-2009 18:00

casso ma quando mi hanno passato di grado???stasera pago da bere al bar

Skiv 11-05-2009 18:30

A me adesso quelli con le sportive non salutano più :lol: in compenso io saluto pure gli sputer :tongue1:

albert 11-05-2009 18:42

skiv vai in malora; il mio motto e': AIUTA IL TRAFFICO,SPERONA UNO SCOOTER!

greenmanalishi 11-05-2009 18:48

il saluto che contraddistingue i giessisti è quelllo di alzarsi in piedi sulle pedane e mostrare per intero la nuova rallye:lol:...naturalmente potrai farlo solo se rigorosamente equipaggiato col tris alu altrimenti non vale:confused:

ma come vuoi che sia un saluto fra motociclanti????? il saluto è di buon auspicio! lampeggia,fai ciao ciao.....al limite va bene anche il dito medio:lol:
al limite se vuoi,sopratutto se incontri una hypersport,prova col gesto di pollice e indice posizionati a "C" e scuoti:lol::lol::lol:

dottorpagni 11-05-2009 18:52

Quote:

Originariamente inviata da albert (Messaggio 3691347)
skiv vai in malora; il mio motto e': AIUTA IL TRAFFICO,SPERONA UNO SCOOTER!

:lol::lol::toothy1:

logospass 11-05-2009 19:20

io saluto sempre, purtroppo oggi sono in pochi a risponderti, perchè?:mad::mad:

Michele_G 11-05-2009 19:39

perchè ci sono pochi motociclisti e molta gente che va in moto....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:16.