![]() |
dimenticavo ho fatto programmare l'antifurto in modo che non si inserisce automaticament,ma lo decido io.
|
Quote:
Poi dipende dal look, da quante persone minigonnate ci sono, tizi incravattati, ecc. Tutte cose che fanno aumentare il costo "aggiuntivo" dei tagliandi rispetto ll'officina dove c'è uno con le mani sporche perchè lavora. Quote:
|
stesso identico tagliando (con in più la riparazione dei maledetti cavi che passano sotto il serba e che vengono segati dalle note fascette) da co.mo spesi 290 euro e sono stato anche criticato non mi ricordo da chi perchè avevo osato dire che ero rimasto soddisfatto dal trattamento.
e che su ogni pilucco in questo forum si aprono discettazioni filosofiche con teorie originalissime fantasiose e strabilianti. l'unica vera certezza, su cui non si può che convenire sia quelli di dx che di sx sia quelli che hanno le obso che quelli che inseguono l'ultima livrea dell'adv uscita dalla fabbrica, sia i magri che i grassi, sia i brutti che i belli, sia i dentisti che gli agricoltori, sia gli appassionati che i fighetti, sia gli uomini che le donne, sia gli uomini che si sentono donne sia queste ultime che si sentano a loro volta mascoline, sia i pistaioli che i maiali, sia i promenadeurs che i tipi da bar, insomma senza dilungarmi oltre, dicevo, l'unica certezza è: CERCARE DI STARE IL PIU' POSSIBILE ALLA LARGA DA VIA ATTANASIO II |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ehehehheheh |
ma che voi sappiate da co.mo fanno i tagliandi il sab. matt? tipo che uno arriva presto, resta lì in giro e la ritira in mattinata? un mio amico fa questo a terni ma non mi ricordo il conce
|
preventivo sempre!!!!!
|
Si porti la moto, resti lì, prendi la moto.
|
Attanasio cavallo vanesio...
Comunque se i prezzi sono questi corca che Alessandro Galli mi rivede... pm |
se non ti va (come sarebbe normale per uno che abita a Roma) di andare sin da CO.MO. a Frosinone, a Roma vai tranquillamente da Collalti. Anche se non ci sono piu' Pino e Tonino, funziona ancora alla grande, e i prezzi sono nella media. ;);)
|
Concordo. Infatti anch'io, dopo la cantonata di Anal-II, presa perchè avevo bisogno di un intervento flash e mi hanno dato un appuntamento entro tempi umani, mi sono rivolto a Collalti e mi sono trovato benissimo. Oltretutto sono stato trattato bene anche dal punto di vista dei soldini.
Co.mo è molto attento, sono simpatici, i prezzi sono buoni, ma ci sono momenti in cui non è aria di andare a Fr. |
io a roma vado da polimanti o da dragoni.
con 280 euro faccio tutto. arrivo a 500 se ci metto anche le gomme montate.... |
Quote:
(probabilmente messa li per indorare la pillola....) |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ho scritto prima che, la manodopera, dipende da tanti fattori (tra i quali la citta' e la zona). |
Quote:
La Bmw dovrebbe dare spiegazioni, anche pensando a quanti possibili clienti sta perdendo il suo meccanico di via Astanaso (secondo). Ma scommetto che non ci saranno reazioni...chi si gioca un eurino? E comunque per il tagliando dei diecimila mi faccio fare il preventivo proprio da loro, voglio vedere cosa esce fuori... Anzi qualcuno mi può preannunciare quale può essere un prezzo giusto, anche medio? pm |
se fanno una cosa simile a me.................. cambio conce al volo!!! me ne fotto di farmi i km. Ma farmi i n c u l a r e così non mi andrebbe proprio!!!
|
Questioni di filosofia di vita.. uno che conoscevo, che stava bene a quattrini, diceva che non gli importava di pagare di più, per lui il vantaggio di essere benestante era proprio nella tranquillità di non dovere cercare il posto dove spender meno. Io invece, che ho sempre lottato per campare, gli facevo notare che comprendevo le sue ragioni ma che quando la differenza è consistente non significa solo risparmiare ma anche non farsi prendere per il sedere.
Quindi è semplice, visto che in ballo ci sono centinaia di euro di differenza, la prossima volta, prima di fare il tagliando, fatevi fare tre preventivi da tre conce diversi e confrontateli, ma se non avete problemi di denaro lasciate la moto al conce più comodo e pagate senza fiatare. ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:23. |