Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Milano.....bella città di ....... !!! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=130158)

Fancho 12-07-2007 13:27

Quote:

Originariamente inviata da attiliocasati (Messaggio 2136526)
CARI MILANESI se vi siete offesi...

Macché! E' come dire che mi offendi perché mi dici che ho un GS... non è nè un'onta nè un complimento. Solo un oggettivo dato di fatto! ;) ;)

klasi 12-07-2007 13:27

è scontato che questi furti da ladri di pollaio non li fà il napoletano in trasferta ma molto probabilmente i soliti personaggi dell'est Europa, una volta erano i tossici, Milano o qualunque altra città non fa differenza, ormai sono ovunque e vivono ai danni degli altri......dimenticavo.......io vivo a 300 metri dalla ormai famosa via Anelli a Padova, quì ti rubano anche la spazzatura figuriamoci il resto

FabCap 12-07-2007 13:28

Certo che a beccarlo in un vicoletto, senza testimoni o con solo testimone amico (meglio)... U' 'cchiappu e ci rumpu u' culu (trad.: "farò ampiamente valere i miei diritti in un confronto civile, democratico, rispettoso ma non per questo meno aspro e serrato").

tommygun 12-07-2007 13:39

E non dimentichiamo che non ci sono più le mezze stagioni!

TheBoss 12-07-2007 13:40

Quote:

Originariamente inviata da stuka (Messaggio 2135602)
guarda che non e' solo a Milano che succedono queste cose, se puo' consolarti.

non saprei spiegarvelo se me lo chiedeste, ma quassù in Salento ed in assenza di casistica simile applico la regola dei numeri, in 2-3 anni di frequentazione del nostro Motoclub quindi a contatto con una 80ina di soci, gli eventi di questo tipo sono stati pressochè nulli per fortuna, quindi o siamo fortunatissimi o siamo in una condizione di relatività tranquillità rispetto al problema di cui si tratta.

C'è una terza via, che la BMW incuta un timore reverenziale? che io sappia qui se ne rubano poche.

Ziubelu 12-07-2007 13:41

Quote:

Certo caro che ci resto a Biassono e dintorni dove c'è anche piazza lega lombarda come dici tu.Il mio post intendeva dire che la provincia resta e resterà molto meglio della citta.
CARI MILANESI se vi siete offesi vivete pure nella vostra ciitta'.
me la sono cercata dite voi?ma la libertà di mettere nel bauletto un casco una volta dove è finita?
No hai ragione tutti a vivere in provincia.. scappiamo dalla città tentacolare :lol::lol::lol:
Premetto che sono di Monza, anzi Vedano.. probabilmente abito a 500mt da casa tua eppure l'attacco a milano non lo digerisco.

Ovvio che quello che ti è successo è sbagliato, che a nessuno fa piacere sentirlo e che nessuno mai vorrebbe succedesse a noi e probabilmente in una città ideale potremmo anche lasciare le chiavi inserite mentre ci beviamo un aperitivo, ma fare finta di vivere ancora negli anni '50 per poi indignarsi difronte alla realtà non mi sembra costruttivo.

Sono daccordo con chi ti ha scritto che sei stato fortunato a ritrovare la moto che evidentemente a quel tale quella sera non interessava.. Quando lascio qualcosa incustodito oggigiorno so che mi assumo un rischio, scelgo la comodità e lo lascio cmq incustodito ma quando torno se è tutto a posto tiro un sospiro di sollievo e penso che mi è andato tutto bene.. significa che ho piena coscienza che ho rischiato qualcosa.. se me lo portano via posso urlare sbraitare contro la città ma nessuno mi toglierà da quell'angolo della testa quel piccolissimo pensiero che forse in una citta con 3 milioni di abitanti, dove stuprano anche una ragazza in pieno giorno in un parco pubblico un pò di incoscienza l'ho avuta anche io..

... per il resto il casco si ricompra e il bauletto si sistema.. niente di grave. Nessuno qua vuole dare del coglione a nessuno.. ;)

TAFFO 12-07-2007 13:42

mi sa che mi trasferisco nel salento a lavorare
invece di andare in ferie...

Diavoletto 12-07-2007 13:43

minkia biassono.....curva biassono

uscita a 270.....WROAAAAAAaaaaaaaaaaaaammmmmmmmmmmmmmmm

eccezionale

ebigatti 12-07-2007 13:43

Ciao Ziobelu.........e tu si sei propio un bel monzese!!!!!!
e te lo dice un ex
quando riusciamo a fare dei km insieme?

TheBoss 12-07-2007 13:45

Quote:

Originariamente inviata da Mumu (Messaggio 2136602)
mi sa che mi trasferisco nel salento a lavorare
invece di andare in ferie...

approfitto di questa tua replica per associarmi a qualcuno che si è già espresso a riguardo, e cioè che generalizzare è comunque sempre sbagliato, sia in un senso che nell'altro. ;)

TAFFO 12-07-2007 13:46

X ebigatti:

ma quali chilometri insieme,
lascialo stare che ha ancora
i punti di sutura al chiulo dopo il Grossglockner

Ziubelu 12-07-2007 13:49

Ma figurati Lele ormai ti sei inimicato metà forum :mad::mad: se mi faccio vedere in giro con te perdo la faccia !!!! :lol::lol::lol:

Quando vuoi io sono sempre (o quasi) qui !!
Potremmo andare al cinema a Milano senza casco a meno che attilio ci presti il bauletto !!!!! ;)

x SFILATINO: scusa è la mia indomabile pigrizia che mi spinge a non controllare a chi scrivo. :lol::lol:

Deleted user 12-07-2007 13:49

Quote:

Originariamente inviata da Mumu (Messaggio 2136616)
X ebigatti:

ah ah ah ha ah a
merito della sella a ferro da stiro....
scusate l'ot

Ziubelu 12-07-2007 13:51

Quote:

X ebigatti:

Beh farsi 1400km con la sella di marmo non è simpaticissimo.. ma sono andato e tornato in silenzio.. strana critica da uno che non c'è nemmeno venuto per stare sul divano a vedersi il Dott. House con la fidanzata !!!

sta gente di roma proprio non la reggo più.... attilio comincio ad avere un vago sospetto di chi possa essere stato !!! :lol:

aspes 12-07-2007 13:52

[QUOTE=Ziubelu;2136075]

Qualche mese fa un ragazzo di questo forum ha trovato un giovine accucciato davanti alla sua moto intento a scassinargli la catena.. mentre era ancora girato ha preso il casco a 2 mani e l'ha preso in piena testa facendogli fare un volo di 2 mt. Se è vivo sono quasi sicuro che non si accuccerà più davanti alla moto di nessuno.

porco cane, non potrei mai fare una cosa del genere......
....
....
....
....quel cazzarola di arai mi fa saltare via la placchetta della visiera e poi devo stare un'ora per reincastrarla!:lol:

mototour 12-07-2007 13:57

Quote:

Originariamente inviata da attiliocasati (Messaggio 2135572)
Scusate lo sfogo ma rientro ora a casa dopo essere stato ad un concerto a Milano(teatro smeraldo).
Scassinato il bauletto della mia rt e rubato casco schuberth J1 con interfono midland e giacca Bmw Denim.Notare che la moto era parcheggiata davanti al teatro e che nella serata hanno scassinato parecchi bauletti della zona.
Fortunatamente ho trovato(e meno male che di persone per bene ne esistono ancora)un nostro collega con rt 1200 che stava parlando con una signora la quale mi ha prestato un secondo casco che aveva nello scooter.Se non sbaglio con guida senza casco c'è il sequestro del mezzo!!!!

Complimenti Milano!Meno male che ci vado raramente!!!!
Ora mi devo ricomprare tutto!!!

Sto giusto leggendo questo libro:
http://bur.rcslibri.corriere.it/imag...ne/1701634.jpg
Sono a pagina 362, posso dire che è un libro veramente interessante per un fiorentino che conosce abbastanza bene Milano, figuriamoci per i milanesi.
Lo consiglio.

Ziubelu 12-07-2007 13:57

Quote:

porco cane, non potrei mai fare una cosa del genere......
....
....
....
....quel cazzarola di arai mi fa saltare via la placchetta della visiera e poi devo stare un'ora per reincastrarla!:toothy10:
non andare OT !!! Tu sei di chiavari .. il massimo che ti può succedere è che ti ungano la sella con la focaccia !!! :lol::lol::lol:

Ziubelu 12-07-2007 13:58

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

ah ah ah ah ah sto ridendo da solo !!!!!:lol::lol::lol::lol::lol:

Ziubelu 12-07-2007 14:01

Quote:

Sono a pagina 362, posso dire che è un libro veramente interessante per un fiorentino che conosce abbastanza bene Milano, figuriamoci per i milanesi.
Lo consiglio.
un libro solo che ha 362 pagine ??! i miei libri raggiungono le 360 pagine sono se ne impilo 10 uno sopra l'altro !!!!! :lol::lol::lol::lol:

3alista 12-07-2007 14:03

Per WLF:
A me hanno rubato il primo stipendio della vita, hanno devastato la casa e spaventato a morte mia moglie, sono arrivato pistola in pugno, colpo in canna (avevo regolarissimo porto d'arma per difesa personale) sono entrato in casa e se avessi trovato un ladro gli avrei sparato sicuramente, da allora ho cambiato idea, se fosse una questione di forza, se si potesse usare ogni mezzo per risolvere le questioni torneremmo indietro di centinaia di anni.

Purtroppo le soluzioni facili ed estreme non funzionano, capisco quanto tu possa essere incazzato e capisco non riuscirai ad essere daccordo ma vedrai, e' l'unico modo di difendere la propria igene mentale, l'alternativa e' il giustiziere della notte, ma la vendetta non placa alcun dolore.

Sono esattamente 7 anni che non vado a Milano di sera e 15 che non vado a Roma di sera, a Napoli non ci sono mai stato ma sono stato in altri posti un po' "caldi" , se posso li evito i posti pericolosi, quando siamo in moto per un giro di piu' giorni, e' capitato diverse volte di mangiare un panino SULLA MOTO per evitare brutte sorprese, so' che non e' giusto ma se tutti facessero cosi' le soluzioni sarebbero: 1) la citta' si svuota e rimane in mano ai delinquenti, 2) i commercianti e gli amministratori fanno cio' che Rudolph Giuliani fece a NY, ripulendola in poco tempo, allora, CON SACRIFICI DI TUTTI ANCHE DI COLORO CHE PASSANO COL ROSSO, CHE FANNO 140 SUI VIALI DI NOTTE E CON CHI SUONA AL SEMAFORO i quali finirebbero in galera per un po'.
Solo con un violento schiaffone si puo' tentare di riprendere in mano la situazione, ma dubito fortemente che ci andrebbero di mezzo solo i "cattivi".

Quindi la domanda sorge spontanea: voi che a tutti i costi volete stare tranquilli a Milano, cosa siete disposti a sopportare per ripulire la citta'??

Non vorrei scadere nel luogo comune ma sono famosi i milanesi per come guidano da "furbetti" certo sara' per la sopravvivenza giornaliera, ma sarebbero pronti TUTTI quelli che si comportano cosi' a cambiare????

IMHO

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:20.