Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Zainetti (alcuni), ma che due cogli@ni (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=126785)

Mcfour 10-09-2007 10:46

Quote:

Originariamente inviata da guidopiano (Messaggio 2254812)
scusami se ti invito a riflettere meglio su questo ..... ma una riflessione profonda e seria :-p

lo zainetto si deve autoscegliersi :!:

nel senso che per fare lo zainetto bisogna crederci e impegnarsi ....stare seduti su una moto non è come stare seduti in auto .... il comportamento di uno zainetto è importantissimo per la sicurezza di entrambi e quindi è determinante il fatto che chi decide di essere zainetto lo faccia seriamente e consapevolmente del fatto che il suo stare in moto è fatto di impegno attenzione e collaborazione ..... quindi visto che non basta farlo per "amore" non basta farlo per far "un favore" ...quando si dice " Per una persona a cui non interessa la moto, che non ci sa andare, non ci è mai salita e alla quale possibilmente fa proprio schifo, non è così facile adeguarsi." l'adeguarsi è un termine un po riduttivo e mi viene istintivo dire " è meglio che stai a casa "

perchè fare lo zainetto non è uno scherzo ..... è una cosa seria :mad:

ed è una cosa seria anche per chi guida essere consapevole di portarsi dietro uno zainetto ..... che non dimentichiamoci MAI è una PERSONA e non un oggetto :!::!:

scusami ancora ;)

Ti quoto, anche se non credo che barney_panofskystesse andando in pista, strada rettilinea poco traffico...un pò di fiducia azz..!
Proprio ieri ho rivisto una cara amica, ero in maglietta... beh mi ha cazziato perchè non avevo la giacca con le protezioni e invece dell'ARAI avevo uno SHOEI...porca..paletta..
OffTopic on
Ti quoto anche la firma, ma il CODARDO è anche l'ausiliare del traffico che si nasconde per fare le multe.
OffTopic off

andela 10-09-2007 10:55

Quote:

Originariamente inviata da feather (Messaggio 2254744)
:sign5:

Gli zainetti,

bisogna sceglierli con cura! :lol:

Per una persona a cui non interessa la moto, che non ci sa andare, non ci è mai salita e alla quale possibilmente fa proprio schifo, non è così facile adeguarsi.

A maggior ragione se poi il motociclista in questione "vive" la moto a 360°.

Il risultato poi è questo...

Ah...questi moticiclisti.......:confused:

:lol::lol:

Ma sei tu quella dell'avatar?

exenduro 10-09-2007 11:13

La mia metà è stata zainetto (PERSONA;)) nella prima vita motociclistica oltre 20 anni fa, ora è tornata ad esserlo con lo stesso entusiasmo e passione. :!:

Le piace, è bravissima nella "dinamica" e non pesa assolutamente nella guida.

E' anche questo un modo per tener vivo un rapporto ed amarsi ogni giorno come il primo, o anche di più. :eek::eek::eek:

Mcfour 10-09-2007 11:46

Quote:

Originariamente inviata da exenduro (Messaggio 2254945)

E' anche questo un modo per tener vivo un rapporto ed amarsi ogni giorno come il primo, o anche di più. :eek::eek::eek:

mi sono commosso...:crybaby:

Sa' 10-09-2007 11:48

Anche se la coppia è collaudata, i problemi ci sono.

guidopiano 10-09-2007 11:57

Quote:

Originariamente inviata da Sa' (Messaggio 2255097)
Anche se la coppia è collaudata, i problemi ci sono.

e ci sono si i problemi ...... :lol:

io per fare pipi mi fermo a bordo strada e caccio fuori l'arnese e mi libero

lo zainetto si deve smontare tutta e poi ..... sai le donne !!! NO !!! li no che mi vedono ..la no che mi pungono le ortiche ... qui no perchè ci son le formiche

e son mica problemi da poco :lol:

davide.fun 10-09-2007 12:00

2 allegato(i)
Il mio zainetto è il migliore di tutti e ho anche vasta scelta :lol:

Jack_27 10-09-2007 12:04

Zainetto ci si nasce o si diventa in giovane età!
Quando una donna dice: "mi piacciono le moto, ma non mi è mai interessato viaggiarci" è meglio lasciar perdere! :lol::lol::lol:

Un applauso a tutte le Zainette con la Z maiuscola! :D:D:D

Rimba74 10-09-2007 12:13

Con il mio zainetto mi trovo alla grande... è più esperta di me a stare dietro in moto di quanto io lo sia alla guida. non rompe, non pesa, non si caga sotto (anche quando dovrebbe), dandomi fiducia sempre.
Un appunto ieri: "anticipi troppo la piega, vuoi guidare tu?"

Poi però al ritorno ho fatto il ca@@one e mi ha cazziato..giustamente.
Voto 10+

Dafne 10-09-2007 12:38

passeggera o meglio condivisionante di sella, devo al mio pilota la passione per la "nostra" moto............rispetta la mia vescica lasca........il mio tabagismo i mie ritmi ed io ho imparato a non cazziarlo troppo ......... solo un pò.
Passeggere non si nasce..........si diventa se il pilota è rispettoso!!!

lozainetto 10-09-2007 12:39

Lo zainetto deve essere bionda.
Lo zainetto deve avere tasche grandi per spiccioli d'autostrada, passaporto, cartina, fotocamera.
Lo zainetto deve saper svegliare con grazia il proprio pilota se s'addormenta in autostrada.
Lo zainetto deve sapere dove sono le chiavi della moto ('more.... hai visto le chiavi?)
Lo zainetto deve sapere dove andare ('more.... dove 'ndemo?) e indicare, decisa, destra o sinistra.
Lo zainetto deve avere un bancomat abilitato per fare benza.
Lo zainetto deve sapere quando il proprio pilota è lesso, e dirgli "amore...ci fermiamo per una birra?", così da non fargli ammettere pubblicamente che è lesso.
Lo zainetto deve avere tre magliette per una settimana, ma saper confondere il pilota facendogliene vedere 7 diverse (sempre magliette, eh).
Lo zainetto dev'esser figa anche in moto, poche balle.
Lo zainetto deve, all'occorrenza, fondersi i polpacci sulla marmitta, maciullarsi le ginocchia per pedane troppo alte, soffrire di tendinite cronica per essersi tenuta dietro sui tornanti. Lo zainetto non deve mai diventare peso accessorio che si scarica sulla schiena del malcapitato pilota ad ogni frenata.
Lo zainetto deve saper prevedere le staccate, i seconterquartquinsesta in pochi secondi. E gioire nel vedere il proprio pilota felice come un bambino sulle giostre.

Ed ovviamente, lo zainetto dovrà dargliela. Che siano 20 o 600 km, bisogna dargliela. Che di zainetti, altrimenti, è pieno il mondo.

Infine, lo zainetto deve stare a casa, quando bisogna. E fare flap flap di ciglia vedendo tornare lui e "la principessa" (la mucca) orgogliosi di loro, aggiungendo gridolini entusiastici ai suoi racconti orgasmici delle uscite tra maiali nel fango.

E avere un nick e una password di riserva per controllare il proprio pilota nel forum...

Rimba74 10-09-2007 12:42

bellissimo decalogo

Mcfour 10-09-2007 12:44

Quote:

Originariamente inviata da lozainetto (Messaggio 2255298)
Lo zainetto deve essere bionda.
Lo zainetto deve avere tasche grandi per spiccioli d'autostrada, passaporto, cartina, fotocamera.
Lo zainetto deve saper svegliare con grazia il proprio pilota se s'addormenta in autostrada.
Lo zainetto deve sapere dove sono le chiavi della moto ('more.... hai visto le chiavi?)
Lo zainetto deve sapere dove andare ('more.... dove 'ndemo?) e indicare, decisa, destra o sinistra.
Lo zainetto deve avere un bancomat abilitato per fare benza.
Lo zainetto deve sapere quando il proprio pilota è lesso, e dirgli "amore...ci fermiamo per una birra?", così da non fargli ammettere pubblicamente che è lesso.
Lo zainetto deve avere tre magliette per una settimana, ma saper confondere il pilota facendogliene vedere 7 diverse (sempre magliette, eh).
Lo zainetto dev'esser figa anche in moto, poche balle.
Lo zainetto deve, all'occorrenza, fondersi i polpacci sulla marmitta, maciullarsi le ginocchia per pedane troppo alte, soffrire di tendinite cronica per essersi tenuta dietro sui tornanti. Lo zainetto non deve mai diventare peso accessorio che si scarica sulla schiena del malcapitato pilota ad ogni frenata.
Lo zainetto deve saper prevedere le staccate, i seconterquartquinsesta in pochi secondi. E gioire nel vedere il proprio pilota felice come un bambino sulle giostre.

Ed ovviamente, lo zainetto dovrà dargliela. Che siano 20 o 600 km, bisogna dargliela. Che di zainetti, altrimenti, è pieno il mondo.

Infine, lo zainetto deve stare a casa, quando bisogna. E fare flap flap di ciglia vedendo tornare lui e "la principessa" (la mucca) orgogliosi di loro, aggiungendo gridolini entusiastici ai suoi racconti orgasmici delle uscite tra maiali nel fango.

E avere un nick e una password di riserva per controllare il proprio pilota nel forum...

Come primo msg niente male...
Benvenuto :lol:

Dafne 10-09-2007 12:45

zainetto un par de bale..............tappeto

Mcfour 10-09-2007 12:50

1 allegato(i)
E cmq, porto sempre in zaino questo accessorio.
fondamentale:):)

Dafne 10-09-2007 12:52

sei incontinente?

ilbaba 10-09-2007 12:56

Quote:

Originariamente inviata da lozainetto
'more.... dove 'ndemo?

benvenido/a...immagino di Mestre !!!

lozainetto 10-09-2007 13:03

ostia... beccata subito!

Dafne 10-09-2007 13:05

negare negare negare sempre!!!!!;)

Mcfour 10-09-2007 13:09

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da Dafne (Messaggio 2255347)
sei incontinente?

Non è per me la padella, io mi porto altro :lol::lol:

sorry

fine Off-topic.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:33.