![]() |
Quote:
Proprio ieri ho rivisto una cara amica, ero in maglietta... beh mi ha cazziato perchè non avevo la giacca con le protezioni e invece dell'ARAI avevo uno SHOEI...porca..paletta.. OffTopic on Ti quoto anche la firma, ma il CODARDO è anche l'ausiliare del traffico che si nasconde per fare le multe. OffTopic off |
Quote:
|
La mia metà è stata zainetto (PERSONA;)) nella prima vita motociclistica oltre 20 anni fa, ora è tornata ad esserlo con lo stesso entusiasmo e passione. :!:
Le piace, è bravissima nella "dinamica" e non pesa assolutamente nella guida. E' anche questo un modo per tener vivo un rapporto ed amarsi ogni giorno come il primo, o anche di più. :eek::eek::eek: |
Quote:
|
Anche se la coppia è collaudata, i problemi ci sono.
|
Quote:
io per fare pipi mi fermo a bordo strada e caccio fuori l'arnese e mi libero lo zainetto si deve smontare tutta e poi ..... sai le donne !!! NO !!! li no che mi vedono ..la no che mi pungono le ortiche ... qui no perchè ci son le formiche e son mica problemi da poco :lol: |
2 allegato(i)
Il mio zainetto è il migliore di tutti e ho anche vasta scelta :lol:
|
Zainetto ci si nasce o si diventa in giovane età!
Quando una donna dice: "mi piacciono le moto, ma non mi è mai interessato viaggiarci" è meglio lasciar perdere! :lol::lol::lol: Un applauso a tutte le Zainette con la Z maiuscola! :D:D:D |
Con il mio zainetto mi trovo alla grande... è più esperta di me a stare dietro in moto di quanto io lo sia alla guida. non rompe, non pesa, non si caga sotto (anche quando dovrebbe), dandomi fiducia sempre.
Un appunto ieri: "anticipi troppo la piega, vuoi guidare tu?" Poi però al ritorno ho fatto il ca@@one e mi ha cazziato..giustamente. Voto 10+ |
passeggera o meglio condivisionante di sella, devo al mio pilota la passione per la "nostra" moto............rispetta la mia vescica lasca........il mio tabagismo i mie ritmi ed io ho imparato a non cazziarlo troppo ......... solo un pò.
Passeggere non si nasce..........si diventa se il pilota è rispettoso!!! |
Lo zainetto deve essere bionda.
Lo zainetto deve avere tasche grandi per spiccioli d'autostrada, passaporto, cartina, fotocamera. Lo zainetto deve saper svegliare con grazia il proprio pilota se s'addormenta in autostrada. Lo zainetto deve sapere dove sono le chiavi della moto ('more.... hai visto le chiavi?) Lo zainetto deve sapere dove andare ('more.... dove 'ndemo?) e indicare, decisa, destra o sinistra. Lo zainetto deve avere un bancomat abilitato per fare benza. Lo zainetto deve sapere quando il proprio pilota è lesso, e dirgli "amore...ci fermiamo per una birra?", così da non fargli ammettere pubblicamente che è lesso. Lo zainetto deve avere tre magliette per una settimana, ma saper confondere il pilota facendogliene vedere 7 diverse (sempre magliette, eh). Lo zainetto dev'esser figa anche in moto, poche balle. Lo zainetto deve, all'occorrenza, fondersi i polpacci sulla marmitta, maciullarsi le ginocchia per pedane troppo alte, soffrire di tendinite cronica per essersi tenuta dietro sui tornanti. Lo zainetto non deve mai diventare peso accessorio che si scarica sulla schiena del malcapitato pilota ad ogni frenata. Lo zainetto deve saper prevedere le staccate, i seconterquartquinsesta in pochi secondi. E gioire nel vedere il proprio pilota felice come un bambino sulle giostre. Ed ovviamente, lo zainetto dovrà dargliela. Che siano 20 o 600 km, bisogna dargliela. Che di zainetti, altrimenti, è pieno il mondo. Infine, lo zainetto deve stare a casa, quando bisogna. E fare flap flap di ciglia vedendo tornare lui e "la principessa" (la mucca) orgogliosi di loro, aggiungendo gridolini entusiastici ai suoi racconti orgasmici delle uscite tra maiali nel fango. E avere un nick e una password di riserva per controllare il proprio pilota nel forum... |
bellissimo decalogo
|
Quote:
Benvenuto :lol: |
zainetto un par de bale..............tappeto
|
1 allegato(i)
E cmq, porto sempre in zaino questo accessorio.
fondamentale:):) |
sei incontinente?
|
Quote:
|
ostia... beccata subito!
|
negare negare negare sempre!!!!!;)
|
1 allegato(i)
Quote:
sorry fine Off-topic. |