![]() |
Mike, i coprivalvole io voglio verniciarli di nero, ma prima devo trovarne una coppia usata, in quanto gli originali devo conservarli in box; se un domani vendessi la moto, la prima domanda che mi verrebbe posta è "Come mai li hai riverniciati??? Sei caduto??"...Vagli a spiegare tutta la storia...
Riguardo il tipo di verniciatura, la migliore fattibile per i coprivalvole è quella fatta a polveri. Esistono delle tipologie di vernici utilizzate per verniciare i motori delle auto e dei camion, e resistenti ad alte temperature. Il processo ottimale prevede pero' che prima si effettui una sabbiatura delle parti, per portarle a livello di pulizia, e successivamente la verniciatura, fatta fare da un esperto carrozziere, altrimenti rischi di vederti saltare i pezzi... Considera inoltre che tutti i coperchi coprivalvole delle nostre, sono verniciati. I cerchi non li considero nemmeno, poiche' per fare un lavoro ad hoc bisognerebbe smontare totalmente i raggi, e anodizzarli, ... un'impresa alquanto dispendiosa...e, nel mio caso, direi rischiosa, in quanto ogni tanto faccio off... e mi mangerei le palle nel vedere i cerchi a squama di pesce.. Diverso il caso per chi monta un paio di cerchi in lega, e fa un utilizzo prettamente stradale. |
Teciapachi??? Che lingua è?? Sembra ostrogoto cinese... o è una bevanda a base di te con le ciapacche??? :lol:
|
ma almeno ti piace il dark-ignorant? che gli è successo a quel serbatoio? Più avanti, se vuoi, ti do lezioni di malnese-brianzolo stretto così a Piacenza in frontiera fai un figurone! :lol:
|
..........:mad::mad:
il teciapachi è una tipica espressione nordica che indica una mega scimmia in arrivo....! (ho studiato nhè) |
Vista adesso! Bella così...non male, ... Prima leggevo solo teciapaci...;)
Al serbatoio? Niente.. non gli è successo nulla, perche'?? ...solo che a vedere la foto, con tutto il contesto...lo scarico non fa la sua figura, e sollecita la sua sostituzione con uno in carbonio...:lol: anche se sono sempre stato contrario al carbonio sulle boxer come le nostre.. così come, noto che guasta con il contesto, il tubolare paracilindri... In effetti dalle foto riesci a cogliere tanti particolari che andrebbero modificati. Quei miei cerchi sono inguardabili... :( |
il serba ha uno strano riflesso sotto la scritta, mi sembrava ammaccato...come non detto; sono d'accordo: lo scarico non centra più nulla, il paracilindri bikerfactory lo leverei lasciando il solo tubolare chiaro che stacca mica male sul resto.
|
Voi due siente malati da rinchiudere....................................... ............................po aggiungiamo me e Pepot e vai di scopone (gioca a carte non iniziamo eh) :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
MOOOOOOOOOOO GIANFRA! TU SI ASSUT MATT!!!!!!
BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!! COMPLIMENTONI::::::::::::::::: nel caso volessi vendere qualcosa che ti avanza ....tienimi presente......... la moto di papa' va scimmiata di brutto!!!!!!!!!! |
Sergio, non avanza niente, come dicevo, i pezzi originali vengono imballati e conservati in box.
|
1 allegato(i)
a confronto.......................
|
Interessante... ma, c'è un problema che avevo gia' valutato, il lato sx (che è quello che si vede in foto) è ok..., basterebbe rendere nero il copri-motorino ma per il lato dx, non è ok... non posso verniciare tutto l'albero cardanico ed il suo braccio :(
Bello lo scarico, in effetti o lo faccio nero insieme al resto (collettori ed Y) o mi faccio un Remus in carbonio,...il tubolare orginale BmW è da eliminare, inutile, ... ed i cerchi, sono da rivedere un attimo... |
1 allegato(i)
anche se il cardanono nero....................è una vera libbidineeeeeeeeeeee!
|
Hai colto nel segno.... ;)
|
1 allegato(i)
se deve essere "bastarda"....CHE BBASTARDA SIA!!!:cool:
|
il maestro è sempre il maestro :!::!::!:
|
:!::!::!::!::!::!:Il grande Segnika ha parlato . . . niente può essere tolto o aggiunto!!!
:!::!::!::!::!::!::!: |
ah ah ah ah... Cosimo, lo sapevo che prima o poi saresti arrivato! :lol: :lol:
ti stavo aspettando infatti..pero' così è troppo vistosa, ed io vorrei qualcosa di piu' minimalista, che abbia un carattere cyber/techno (vedi genere Hp2) e che non prenda tutto il serbatoio... una scritta logo del tipo "advenced project" o qualcosa del genere...a caratteri "segnika" magari, lunga una 30/40 cm ed alta 10/15 in color silver, pensaci un pochettino uaglio'...vedi tu che cosa riesci a far uscire. |
dai gianfrà che per 250 euro gli adesivi sono tuoi :lol:
|
No Peppì, è che non mi piacciono quelle cose vistose...da cozzari..
|
1 allegato(i)
na cosa di questo genere?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:41. |