![]() |
l'8 luglio è la domenica del raduno a Garmisch.. nessuno di voi ci và? :mad:
|
l'8 luglio siamo al SARDINIATREFFEN .. fino al 13... aime'... :(:(:(
|
.....JABBA......che si fa'......?
|
vediamo quanti sono disponibili , se arriviamo ad un numero decente ok se no rimandiamo
sotto con la lista per l'8 luglio circa 250 km con pranzetto nella vicina slovenia :lol: :lol: :lol: :lol: |
l'8 non ce la fò torno dalle ferie in Dalmatien! :cool:
|
aspettiamo qualche giorno.....poi decidiamo
|
..io avevo una mezza idea di allungarmi a Garmisch... ma sono indeciso.
Se venite stasera ne parliamo :) :) :) :) :) |
Cugini d'oltre passo, MANDI.
Torno su questo thread dopo un lungo periodo per dirvi che.......per dirvi..... per dirvi che FRIULELIKAGIULIA..... NON SI PUO' SENTIRE...ne leggere.... :mad: :mad: :mad: Scusate ma sentivo proprio di dovervelo dire, da amico........ :!: ;) :!: ;) ;) |
stavo in stand-by in quanto non sono un genio del computer ma comunque approvo il nome FRIULELIKAGIULIA e mi piacciono tanto il logo di amussap e il primo di yahoo. attendo gli eventi un saluto a tutti e divertitevi stasera sperando che il tempo sia clemente con voi
|
ECCO, HO TROVATO !!!!
FRIGIKA :D :D :D :D |
..Huey ... abbiamo dato priorità al fatto di conglobare nel contesto regionale più etnie..
.. che azz. ho scritto !?!? cioè volevo dire che il nome non ci frega più di tanto basta che rappresenti più gente possibile. se stasera ti allunghi a TS beviamo una robetta.. altrimenti la prossima volta ci allunghiamo tutti noi dalle tue parti e facciamo un brindisi. ...due cose: primo :carino FRIGIKA ma sembra frigida... ( :( ) secondo: ma quanti messaggi hai ? :) Alex |
beh ma allora come detto alla prima birrata......
il nome FRIGIKA e dentro il logo la massima "Tette, Panza e Cul le 3 Grazie del Friùl" ci cade a fagiuòlo :lol: :lol: |
Quote:
ViValaFg........... |
Quote:
|
Elikafriulgiulia?
|
Quote:
vorrà dire che ci incontreremo a metà strada per discuterne...che sò....Barcis....dove si potrebbe fondare anche l'EliKAdria :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
forse il problema sta proprio nella parola friuliveneziagiulia, e se la togliessimo completamente ? tipo ...che ne so... elikaeast, elikanordest, oppure visto la zona di confini borderelika, elikaonborder, borderlike boh.
cmq come ha detto qualcuno l'importante non e' il nome ma la sostanza. |
forse è impopolare, ma al limite.....
UD-PN = FRIULELIKA GO-TS = ELIKAGIULIA |
Quote:
|
Concordo.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:01. |