![]() |
-15
ohhh yeaaaahhhh |
|
...ma gli amaretti di pura mandorla sassellesi specialità pregiata del savonese, interessano?:weedman: :weedman: :weedman:
http://www.amarettivirginia.com/ Sono buste un po' ingombranti, poco adatte al trasporto in moto, ma se uno spazietto rimane provvederò, altrimenti li verrete a mangiare "qui"! |
el gato borrachado.......phigos...:lol:
Jon....amaretti ..pesto....etc..tutto ès my graditos.:D ...se nella mukka ci stanno ...bene.;) ..altrimenti, passiamo ad assaggiarli da te a Savona....:) |
Come no? Porta, porta ;)
Sto preparando la moto per portare il mio zainetto:cool: http://static.blogo.it/motoblog/DogBag1.jpg |
Quote:
Ale, tu es rischiando gran mal di cabeza....:lol: :lol: :lol: :lol: se vede este fotos el tuos zainettos te randellas con los mattarellos !!!:rolleyes: :lol: :rolleyes: :lol: |
Ma scherzi, guarda che è buono come un agnellino
http://www.wayodd.com/funny-pictures...rd-cat-13o.jpg |
orca putrella...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
cus l'è ??? :lol: :lol: :lol: :lol: fagli indossares las bragas che tiene de foras las pelotas e los pippariuolos...Ziogattonespelacchiatos.......;) es uno spettaculos indecentes...por los ninos...felinos:) |
AAAHHHHHHHHH!!!!!!!!! E' il cane più brutto che abbia visto!!! :rolleyes:
Supera di gran lunga quell'incudine di Peter... :lol: |
...ma il solo nominare gli amaretti fa quest'effetto?:weedman: :weedman: :weedman:
e comunque a Savona siete tutti graditissimi...faremmo un comitato d'accoglienza di braccine corte inarrivabile!;) ;) ;) |
Canes ???? :lol:
mi me pares un gattos...spelacchiatos....:confused: Hei Giacam...son ios o tus che has bisognos de ochales ???:lol: Ziozioroneotticas:( Comunque es bruttos como Giacam quando se mette su el tutù di Carla Fraccis....uno spiettaccolo orriendos....:rolleyes: |
Muchas gracias Jonlomb....
escucha...ma ne los amarettos tu miette anche quella robas li...quella verdes....tipo el basilicos alungados:weedman: :weedman: ....?? |
Yes amaretto al pestos de maria.....scusa Peter ma porchè abliamo espagnol?:confused: :confused:
|
no intiendo la tua domanda Jonlomb... Y estò ablando italianos...:lol::lol:
Ziomechicanos:drunken: esta magnana me avvio a controllar Cala Gonones come se presentas...esto lì por WE con zainettos e lunedis faccio resocontos a todos....;) Asta la vistas, muchachos Y muchachas:lol: -14 |
Ciao Piero.........:), io purtroppo sono ad un matrimonio questo pomeriggio............con lo zainetto avevamo altri progammi (teulada)......ma pazienza
|
nel comitato di accoglienza savonese mi ci metto pure io!!
|
Quote:
vecchia volpe sarda:lol: :lol: :lol: |
Peter sei grande...non lasci niente al caso!!!;) :lol: :D
|
Sentito al cell. Peter, è a Calagonone...sta lavorando per noi...con le mascelle!!!:lol: :lol: :lol:
|
Vecchio incudine arrugginito, potevi dirmi che andavi a CaG... ehm, Cala Gonone! Oggi sarei venuto anche io! Fijo di una banana appassita, ablame! Che io tiengo mucha voglia de smotoràr per las Sardinias... ziocàn!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:29. |