![]() |
Quote:
|
non è possibile !!
sono mesi che stò pensando e ridisegnando la livrea per il mio Vostok serbatoio e sella sono uguali ai miei... sui disegni ho scritto anche io paris dakar, ma pensavo di cambiare con Mosca ( 100 volte meglio di parigi) e Vladivostok ( non c'è paragone con dakar) bravo Muttley ;-) |
Gianfranco come russatore mi hanno imposto il DB killer..... :lol: :lol: :lol:
Comunque smontare gli steli non è il problema, il problema è tutto l'ambaradan di smontare le canne dagli steli e poi rimontarle sostituendo paraoli e compagnia bella.... Perchè per verniciarli come si deve (al forno) non puoi lasciarli montati. |
aha ah aha... tranquillo Muttley! Non ti ha sentito nessuno nel bus..:) non eri il solo a russare...
|
Bella . bravo Mutt e poi come cavolo andava sui Tre Faggi incurante delle buche, ghiaino e bagnato!:D
|
Quote:
HAI UN MP !!!!! |
mutt... bellissima... e sei partito da un gs 1100 ?hai voglia di elencare le modifiche effettuate?
|
Allora Steu la ricetta è:
- Prendere una GS1100 del '97 Giallo Kalahari (Euro1 no Kat) - Carenatura Desierto 1 Touratech che comporta: - Gruppo ottico sdoppiato - Riposizionamento quadro strumenti (cavo contakm + lungo) - Tubi in treccia metallica per i freni anteriori e postriori - Sella Kahedo in un unico pezzo poi rivestita dal sellaio in arancione - Frecce dell' F650 - Paramani originali - Prolunga portapacchi Touratech - Piastre rinforzo telaio e battuta sterzo Touratech - Ammortizzatori Ohlins anteriori e posteriori. Smontare completamente la moto avendo l'accortezza di segnare i cablaggi e riporre tutte le viti, bulloni e fissaggi in sacchetti etichettati. Estrarre la pompa dal serbatoio bestemmiando per togliere tutti i tubi. Portare tutte le parti di carrozzeria dal verniciatore. Far verniciare in nero opaco la struttura anteriore che avvolge il radiatore ed il blocco faro e la piastra sotto sella compreso il maniglione. Far verniciare in Alpinweiss 592 tutte le parti di carrozzeria, carenatura e paramani. Far eseguire la verniciatura delle strisce Motorsport sul serbatoio e comperate stemmi nuovi. A questo punto munitevi di pazienza qb. e concedetevi qualche sano bestemmione, la presenza di un amico fidato (il Bradipone) vi sarà di molto aiuto quando vi troverete con bulloneria che vi avanza e non ne sapete il perchè. Servite il tutto accompagnato dall'amore per una creatura che è solo vostra. |
veramente TAMARRA; ma bella massiccia
|
bella reinterpretazione!!!:D :D :D
|
Che dire bella l'idea realizzazione impeccabile...
Pero' non me piass :) Bravo comunque Muttley!! |
io avrei levato tutto il cupolino e anche gli strumenti.... e l'avrei fatta diventare più enduristica... minimale....
sposti il radiatore olio altrove... |
Barba a me la moto serve per viaggiare.... Per l'enduro, con il fisico da giocatore di bocce che ho la XT è pure troppo...
|
più che altro dopo sarebbe assomigliata troppo alla 80.
ma l'idea di REVAMPIZZARLA non ti ha sfiorato?:confused: |
Barba il revamp mi costava il doppio.... E poi volevo fare un omaggio alla R80G/S PD
|
la moto va benenissimo cosi .....è la sella che modificherei cambierei colore e perchò no piu corta piu racing
|
Quote:
:wav: :sign5: :wav: :sign5: MOnk P.s. però bella davvero!!!!!! MOnk |
Quote:
Come il suggerimento del barba di togliere il cupolino.. A quel punto, tanto valeva tenere la graiso :lol::lol::lol: |
x mut
ma così giri con due moto colorate uguali...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
CI DEVO PENSARE UN PO'........ :lol: :lol: PRIMA DI DIRE LA MIA.... ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:43. |