![]() |
Davvero nessuna lezione a nessuno su niente ... scherzavo sul fatto che la virgola rimasta nella tastiera cambiava, a rigore, il significato ... L'italiano Rossi non il più forte di tutti ma solo il più forte degli italiani ... :lol: :lol: Quanto al resto ... c'è anche chi non capisce una ca@@o di competizioni motoristche a livello mondiale ... che non son certo solo il "pilota" ... o il singolo risultato ...
by ...:lol: |
... vorrei dire solo un'ultima cosa ... Rossi, però, nella sfiga iniqua, ingiusta, cinica e bara che lo perseguita .... tra superpippe che spesso lo battono solo perchè lui c'ha 'na moto che spesso è una carretta ..... 'na gran fortuna ce l'ha avuta comunque .. in questi due anni ... No, non la dico ...:lol: Poi... se no ......:lol: :lol:
By |
Quote:
|
Maglio che fai ci ripensi e torni dopo 24 ore? :lol: :lol:
|
Quote:
|
.. me son liberato" adesso ... e a legger certe cose e certi modi di chi di sicuro non ha mai fatto un campionato in qualsiasi sport esistente sulla terra ...:lol: :lol: E' come quelli che discutono al bar, non di moto, di Nazionale di calcio ...:lol: :lol:
|
ancora qua a rosica'?
son problemoni.... |
:lol: ... transfert .... Mi sembra .. "tranfert" ... attribuire agli altri i propri ... :lol:
Forza DUCATI! |
Qui stiamo valuntando un pilota con il cuore, con il rancore e con altri 1000 sentimenti possibili.
Qui le chiacchiere dovrebbero stare a zero ma si parla, come al bar e forse con tutte queste chiacchiere ci divertiamo pure. Però Vale è il + forte pilota degli ultimi 20 anni e chi lo nega di moto non capisce nulla o parla con astio. Aggiungerei anche che io sono ho mai vinto nessun campionato del mondo, ma solo perchè non mi ci sono mai applicato :lol: |
x maglio
....10 anni di AIKIDO a livello agonistico e qualche gara da privato con la ninja 600....:lol: :lol: :lol: se non sono dei trascorsi agonistici individuali questi....:lol: :lol: :lol: FORZA VALE! E W.L.F. sempre!:eek:
|
Un sogno che hanno in tanti (io incluso da molto tempo) sarebbe quello di vedere i nostri magici piloti disputare un campionato con tutte moto identiche (ad esempio mille qualsiasi come R1 o Cbr1000 sorteggiate ad ogni gara prima della partenza). La bellezza della gara non è se fai il giro in 1 e 59 o 2 e 30 ma superarsi con mezzi identici e vedere chi arriva primo, premiando così solo ed unicamente il pilota e la sua bravura.
Ho però il timore/certezza che ci deve pur essere una ragione per cui non fanno questo tipo di campionato. Tre le possibili cause: 1. Vale (?) vincerebbe sempre senza problemi e gli altri non avrebbero nessuna possibilità di competere senza poter migliorare/modificare la moto. 2. Vincerebbero in molti in gare diverse con molta competizione ma poca penetrazione come marketing (in questi sport c'è sempre bisogno mediaticamente di un campione sopra tutti) e quindi verrebbe snobbato dal grande pubblico 3. Ai costruttori non interesserebbe ovviamente niente e alla fine mancherebbe la spinta per innovare e migliorare il nostro amatissimo mezzo. Voi che ne pensate? |
la competizione è portata avanti dalle case motociclistiche....se la togli hai tolto tutto..
cmq le varie case hanno dei campionati monomarca... pure la bmw aveva il suo.. ;) |
Il problema è proprio quello, i campionati monomarca li guardano solo i parenti stretti dei piloti e mai un pilota "in carriera" andrebbe a fare i monomarca...
Non c'è soluzione. Discuteremo per sempre su chi sarà il miglior pilota :D e il bello è che avremo tutti ragione :lol: :lol: :lol: |
Ma si dai ognuno qui dentro tiene di più alla sua posizione che alla sua donna.....:lol: :lol: :lol: missile, di certo non mi paragono ai piloti della moto gp, ma qualcosina in merito posso permettermi di dirla, a differenza di molti luminari teorici del forum...che se non hanno sotto le kiappe una mukka dotata di ASC...oh mamma mia è il dramma più totale :lol: :lol: W.L.F. !SEMPRE!!!
|
mmmazzzza che schiera di pilotoni che abbiamo in QDE :mad: :mad: :mad: :mad:......e io cellllo' piu' gne gne del tuooooooooo......
|
In ogni caso comunque la si pensi, quando Rossi non correrà più, il Motocilismo farà la fine dello Sci dopo Tomba; con le gare che non verranno più seguite ed un calo di interesse generale intorno a questo mondo.
Ricordo ai tempi di Tomba la gente che si fermava davanti alle vetrine dei negozi di elettrodomestici per vedere le gare, ora quando le trasmettono fanno poche centinai di telespettatori.....auguriamoci che Rossi resti a lungo, perche dopo di lui più o meno il nulla........ ciao |
Sarà meglio... fidati...
|
.... sziiiiiiiii ....:
GUERIN SPORTIVO NR°30 (24 – 30 Luglio ) 1997 ALL’ INTERNO QUESTO SERVIZIO SPECIALE: A Casa di Valentino Rossi. Il mondo cosmico di Valentino. E’ Cosmico: ha fans in ogni angolo della terra. E’ Rossifumi, il samurai della moto. E’ un po’ folle. E tutto da scoprire….Splendido servizio di 8 pagine con tantissime foto inedite del fenomeno 18 enne di Tavullia. |
Quote:
Nel settimo anno lui è sempre li a un centimetro dalla vetta.... Perchè cambino gli equilibri serve moltissimo altro che poco... In 7 anni sono cambiate le moto che ha guidato, gli avversari che ha incontrato, ma lui è sempre li; se davvero bastasse poco non sarebbe così.... - 2001 Campione del mondo con la Honda 500 - 2002 Campione del mondo con la Honda motogp - 2003 Campione del mondo con la Honda motogp - 2004 Campione del mondo con la Yamaha motogp - 2005 Campione del mondo con la Yamaha motogp - 2006 Secondo con la Yamaha - 2007 E' secondo e si gioca il mondiale |
... mi permetti ... con mia grande simpatia .... (non ti fregherà gnente ... :sad2: :sad2: ) ..... Lo sanno pure i muri ... e, se la questione fosse solo di numeri e date, basterebbe una calcolatrice ... per Rossi ... Schumacher/Senna .... Hailwood/Agostini .... etc. Ti prego, però ....
non mi spaccare pure er cardano dell'RT!!! :lol: :lol: :lol: :wave::wave::wave: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:36. |