![]() |
..secondo me ci prende per i fondelli...
|
il ragazzo non e a bolla ........
|
Sta finendo il corso di Bugee Jamping senza elastico.
|
Quote:
|
..e meno male che il gs dovrebbe essere una moto all purpose e quindi anche un pò da fuoristrada, votata quindi ad un minimo di insozzamento.:mad: :)
|
...e come cavolo fa ritornare in questa discussione l avete massacrato ..mi sa tanto che non ci fara piu sentire l abbiamo perso ( ....e tutti in coro meno male )
|
veramente io aspettavo una foto sulla moto in mutande sotto la pioggia ! :lol: :lol:
|
:lol: Allora :ritirata o no sta moto? Comincio ad avere problemi di insonnia con questo dilemma !!!!! :lol: :lol: :lol:
|
Secondo me l'ha messa in permuta per una moto d'acqua...
|
Domenica, al benzinaio sulla A1 poco prima del bivio per il brennero, davanti a me c'era un signore con il GS 1200... tutto vestito BMW, le borse in alluminio.... ed io dietro con la mia GT:-o ... ci si sorride ma con distacco.. :lol:
Poi arriva una punto con due signori (sulla 40rantina) ed uno scende sbraitando verso il GIESSINO... "E' la moto migliore del mondo... io ne ho una ed anche il mio amico... Oggi il tempo era incerto ma.... E' la migliore moto del mondo....!!!! " .... :rolleyes: :confused: Ho pensato... Ramowood la vendetta x 2.. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Basta rodersi il fegato, vattela a prendere sta ca@@o di moto e così non se ne parla più !!!
p.s. ho mangiato almeno un kg di salatini e bevuto un litro di birra. BASTA !!! |
.....e adesso come faccio a dormire.......è andato o non è andato......
|
hai visto se hanno portato la Bionda...?
...era rimasta solo la Guinness... |
Birra a fiumi intanto che aspettiam risposta :drinkers:
e poi una bella dormita. |
MMMMMMMMMMMM..... stà diluviando su tutto il Nord.... mi sà che aspetteremo la schiarita... :lol: :lol:
|
di questo passo arrivo al coma etilico...:lol:
|
Quote:
|
Non avevi l'antipioggia...?
|
Quote:
|
ma insomma...RAIN MAN !!!!...dolve sei !?!?..ritirata sta moto ?...l'hai bagnata !?!?:partyman:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:55. |