![]() |
Mandro
Eh beh certo, se avesse avuto il Telelever, il paralever e l'ABS non sarebbe mai e dico mai successo :lol:
|
Quote:
Quando lo scorso anno mi sono rotto il polso cadendo su una sterratina è perchè dietro, in macchina, avevo amici e morosa che mi seguivano ed osservavano. Volevo fare lo sborone. Se fossi caduto a destra invece che sinistra sarei morto al 100%.........per fare lo sborone.......e questa è la causa, punto, tutto il resto (radici, pesi, pneumatici, umido...) sono solo ***zate. |
La cazzata che ha fatto è che davanti c'era una moto che lo filmava... e nel cercare un pò di immagini da vedere dopo, la distrazione lo ha beffato... :mad: ECCO la cazzata...
L'importante è averla fatta e raccontarla, nella speranza che non si ripeta.. In bocca la Lupo.. |
Comunque una cosa bisogna dirla per me ha fatto bene a pubblicare il video e se non si è fatto niente è perchè andava tuttto sommato piano e perchè non ha trovato un ostacolo fisso, per sua fortuna.
Quindi Mandrogno è andata bene così, comunque i danni sulla moto non mi sembrano poi così pochi. |
x caribù
solo plastiche graffiate... almeno a vedere dalle foto anche nei particolari... |
no, barba, si è solo staccato un po' l'adesivo SuperDuke sulla destra
|
Vai a gagare va matteo, ed usa carta igienica arancione!
:lol: :lol: :lol: |
...se usa la carta da culo arancione, poi come fa a vedere se si e' pulito?? :lol:
|
Mumu...meta' adesivo...
|
Ciao Lorenz, un abbraccio...
|
Il solito Gay
|
Avevo letto il giorno dopo, oggi il video............menomale che non ti sei fatto quasi nulla!!
Ma non era meglio il GS di plastica che avevi prima?!? Saluti e rimettiti subito in sella mi raccomando!! |
Circa un anno fa mi sono spalmata in fuoristrada, rovinandomi un ginocchio.
Ero sul dritto, non ho fatto cazzate, e mi sono trovata a terra, in un nanosecondo. Mi sono sentita dire di tutto, tra cui, che è la cosa che mi fa più incazzare: "Hai pinzato con il anteriore!" Ma perchè 'azzo dovrei pinzare con l'anteriore sul dritto?! A volte succede, e non sai neanche perché. Quando fai le cazzate, sai che lo stai facendo, e ti ricordi ben bene cosa è successo... |
Quote:
|
sei pronto per venderla, ovviamente a qualcuno che posta su forum :lol:
Lorenzo, a vedere il video mi son venute le lacrime, si sa che le donnette si commuovo per poco. son contenta che tu stia benino sia fisicamente che emotivamente ;) |
Benino?...ma se due sere dopo era a fighe per Milano con con gli aperitivisti di Qde :lol: :lol:
|
si è dato agli alcolici? viva mandroalcolico :lol:
|
come ti ho già detto credevo molto peggio
una distrazione ed una pennetta che ti ha sbilanciato IMHO |
esatto una Montblanc nel taschino troppo pesante..che ti ha sbilanciato!
|
trattavasi di pennetta al ragù a pranzo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:33. |