![]() |
non scoraggiamoci.
|
Caro sylver, ho visto il link, ma forse a questo punto mi parrebbe più conveniente (e soprattutto meno impegnativo dal punto di vista del numero di pezzi) l'offerta Oram. O ho capito male?
|
non lo so, vediamo l'offerta. Non costa nulla.
|
Ok. Inviato. Stiamo a vedere
|
ok, inserito anche io... anche se quel 35% mi aveva allettato non poco...
stiamo a vedere Grazie Sylver |
inserirto..attendo novità...
|
Per motivi di riservatezza, si prega di richiedere la password di accesso per l'inserimento .
mail sylver65@mwfsystem.it specificando il nick. grazie |
Era veramente uno sconto improbabile :(
penso che prenderò una bella coppia di Wilbers :arrow: A 1116 euro iva compresa ;) |
Aggiornato con prezzi finali iva inclusa
|
X Cit
I gialloni hanno di buono che se li rivendi tengono il prezzo. |
Quote:
|
|
Quote:
Quando venderò la moto li avrò sfruttati abbastanza da non giustificare lo smontaggio e la rivendita. Ma sopratutto prendo più volentieri Wilbers perchè sono qualitativamente superiori (checcè se ne dica) ad Ohlins. L'ho già letto su varie riviste, anche straniere, ed inoltre una rivista tedesca, ne ha testati diversi e questi sono risultati "Testsieger"(assieme ai WP) Avrei preso Ohlins solo se quello sconto fosse risultato reale, giusto perchè era un prezzo fuori dal mondo. ;) riposto il link: http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=81491 |
scusa Cit ma ho letto e riletto quell'articolo della comparativa ma gli ohlins costano 200 E in più dei wilbers 630/640 non certo del 642 che era risultato il migliore della comparativa (anche dall'alto dei suoi 957 eurazzi!)
tutto sommato il 30% sugli ohlins con probabilità di spuntare anche un altro 5% non è poi tanto male... boh pensiamoci Ah dimenticavo: dove li prendi i prezzi dei wilbers? Da Marmorata? |
Per quelli che hanno fatto l'inserimento:
Che tempi massimi diamo ai ritardatari per iniziare a fare gli acquisti? Per quelli che hanno ricevuto la password: Sbrigatevi a fare l'inserimento. Nell'Oggeto della Mail scrivete: Cordata Ohlins |
[quote=sylver65;2005764]Per quelli che hanno fatto l'inserimento:
PER R1200GS ADV RIPETO CHE I CODICI OHLINS ANCHE IN QUESTO LINK DIFFERISCONO DAI CODICI OHLINS DEL SITO ANDREANI (da dove li pescate???....da un catalogo vecchio...) per ora il sito Andreani rimane il più affidabile, per quanto riguarda i codici Ohlins. ad esempio i codici Ohlins del link Qde non sono per ADV ma per GS standard.... non vorrei mai ordinare un paio di ammo corti. Controllate e vedrete |
X Alextadv
Il catalogo mi è stato fornito direttamente dal rivenditore. Io l'ho solo inserito nel database. Dimmi quale problema riscontri e contatto il rivenditore per aggiustare il tutto e per farti fare l'ordine con serenità. Ciao |
Questi sono i codici rilevabili dal sito Andreani (quelli che vorrei ordinare):
codice ------ cod.Ohlins------ modello moto BM 607 ----- 46DR ----------R1200 GS ADV - ANTERIORE BM 606 ------46PRCQB -----R1200 GS ADV - POSTERIORE confrontali con quelli del link che hai posto e vedrei che i codici Ohlins sono 46ER invece di 46DR per l'anteriore; 46PRCQS invece di 46PRCQB per il posteriore. controlla e vedrai che i codici Ohlins sono per GS standard e non per GS ADV. Fammi sapere quando li hai corretti. P.S.: ti avevo mandato un MP. l'hai ricevuto??? |
ho controllato, ma non ho il tuo mp.
puoi rimandarmelo? oppure scrivimi a sylver65@mwfsystem.it |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:16. |