![]() |
come da telefonata intercorsa con Fabrizio , confermo iscrizione del mio figliolo su QUAD + pranzo-
...:eek: |
Quote:
|
Quote:
|
Ci sarò anche se non riesco a trovare il tempo per cambiare l'olio stantio del motore...
...Tutto sommato, sticazzi! |
E' risorto :D :D :D :D :D
|
...uccidiamo il vitello più grasso!!! (scegliete voi...) :lol: :lol: :lol:
|
ho vinto un caffè!!!! :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E' da lunedì che lavoro 13 ore al giorno...:confused: Domani mattina ho l'aereo per Colonia alle 7.00 del mattino...:mad: Volo di rientro alle 18.00 di sabato... :mad: Penso che un bell' appuntamento alle 8.30 di domenica sia proprio l'ideale...:lol: :lol: Se ce la faccio vengo... :lol: ;) Lamps! Mode semi serio on: manco si mme date 1.000 euri domenica me alzo prima delle 10.00... :cool: :lol: |
Quote:
:lol: :lol: :lol: |
a proposito di "tranquillo" eccovi un evergreen....
http://www.maxkava.com/scrittestrane...una-756386.JPG |
Quote:
|
chiusura adesioni : -11:33 h
domattina comunico al risto il numero di partecipanti, se qualcuno ha dei ripensamenti è pregato di comuincarlo oggi!!!!:plasma: |
NON SO COME DIRVELO...:( :( :( :( :( :( :(
La mia bimba è dal meccanico... M'ha piantato in asso.:mad: :mad: :mad: ERGO Non sarò dei vostri.Non occorre aggiungere altro.:( Grazie di tutto, alla prossima. Spero organizziate di nuovo presto un giro OFF così fruibile da tutti, anche dalle pipe come me. |
FABCAP..
sei di palermo?? |
adesione terminillo-road
Ciao sono luciospeed, mi prenoto il giro off-road con il mio fido adventure 1200, vengo da Roma e incontro gli altri alle 08.00 presso l'agip dell'Autostrada roma firenze, ciao e a domenica
|
un uccello yello' mi dice che ci sarà anche
Paul Pettone!!! co' la graziella of course! |
Quote:
|
chiusura adesioni : -06:02 h
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:13. |