![]() |
auguri
Grandeeeee!ti auguro di realizzare tutti i viaggi presenti e futuri.
|
ieri 12 giugno sono andato alla yamaha motor Italia e mi hanno consegnato La FJR blu che mi accompagnera fino a fine agosto percorrendo con me 30.000 km .
|
Bene Mauro, ora la moto c'è e quindi sei finalmente in vista del via. Bravo come sempre bello spirito.
|
mauro... mentre aspetti la chiatta per attraversare lo jenisei gioca a carte con gli indigeni anche per me
buon viaggio |
non mancherò, mazzo di carte a bordo.
|
manca ormai pochissimo!
|
Un affettuoso in bocca al lupo ed un plauso al tuo coraggio ed alla tua determinazione.Credo che da un viaggio così , in solitaria per mesi, si torni molto cambiati. Spesso chi decide imprese del genere lo fa per rompere con aspetti di se stesso che non piacciono, con periodi difficili ,per forzare la mano. Seguirò il tuo viaggio ogni giorno.Buon viaggio:!::!::!::!::!::D:D:D:D:D
|
caspita non trovavo più il topic, poi l'ho visto in evidenza, grazie per cotanta attenzione .
|
Non hai idea di quanta voglia abbia anch'io di andarmene...
Buon viaggio Mauro! |
ultime novità gomme al seguito
la metzeler non ha dealer in Siberia, pertanto partirò con gomme nuovissime che con un po' di fortuna potrebbero portarmi fino a Vladivostok , dove le sostituirò con un altro treno che porterò al seguito, per poi arrivare , sulla via del ritorno, fino a Mosca, dove il dealer c'è e con il terzo treno ritornare a casa. |
Ciao Mauro, sei una persona eccezionale.
Non dimenticarlo. Dire complimenti per la straordinaria grinta e la voglia di conoscere è fin troppo poco. |
Buona partenza!!!
|
un caro saluto a tuuti.
quando troverò un internetpoint vi darò notizie |
Ciao Maurooooooooo.........
|
sei un matto vero! ciao Mauro, buona strada.
|
Grande Mauro...attendiamo notizie!!! Lamps!!!;)
|
ti auguro un bellissimo viaggio e ti seguirò (assieme a un mucchio di altri amici) tutti i giorni con un pò di invidia e con l'orgoglio di averti conosciuto
|
portati un po' di noi con te
buon viaggio |
Ieri Mauro è partito da Arese per Trento via Stelvio, stamattina è partito alle 9,30 e alle 20 era nei pressi di Budapest dopo 950 km!
|
Ricevuto sms ieri sera. Tutto OK. Si trovava 1h a est di L'viv, Ucraina.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:50. |