![]() |
ci saro' anch'io ok birretta....vengo con Mary cosi al ritorno guida lui...
|
Meglio andare in Taxi...
|
- 14...alle 4 di mattina nooooo...è un viaggio di godimento mica un lavoro....per la birra OK paperinik...noi "adotteremo un taxista" x gli spostamenti "notturni" sull'isola.....
|
:mad:
sigh sigh sigh più duemila faccine che piangono tristi in un angolo... |
X Yoannida e Paperinik:
Sì, credo sia una buona idea il Taxi...di modo chè, se dobbiamo proprio morire, lo facciamo con la...BIRRAAAA! |
ma sta cazzo di questura fa il suo dovere o no???? vi ho denunciati da dieci giorni ed ancora state a scrivere.............
|
Quote:
mi ha chiamato la questura di prato e l'interpol di roma :rolleyes: ......vogliono vedere i biglietti,i documenti,verificare l'omologazione delle moto ,decifrare la storia delle mutande vecchie,far annusare ai cani la maglia della salute di R72 e soprattutto .......misurare il tasso PREalcolico di tutti i presunti partenti :cool: ...siamo fritti !! :( |
sono astemia, dottore e' grave?
- 11 adesso prendo in mano le borse interne e inizio la conta dei calzetti e delle magliette aaaaaaaaahhhhh la febbre sale ca@@@@@ |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
BENEDICICI...si dedicherà una birra te :) e una a gioxx.... |
Zio kane...... non voglio piu' aprirlo sto thread....no basta
|
Quote:
|
-12....non ho parole oggi :( ...lavo la moto o porto la colonia di moscerini italiani morti sul parabrezza a visitare l'europa? ...e i funghi sul cardano?....mah!che dubbi....
|
Quote:
ragazzi vi auguro un buonissima strada e spero Vi divertiate e godiate talmente tanto da farci un bel racconto da leggere qui sul forum ;) e se mi date un orario in cui sarete in un pub a bere mi coordino e stappo na birra a casina brindando virtualmente con voi alla facciaccia mia e di Gioxx che stiamo qui ad aspettare il nostro turno ;) |
cali adesso mi commuovi e più sentito sarà il brindisi in tuo onore ...sei un SIGNORE motociclista e auspico che il dio dei motori illumini i tuoi km......il rendez vous QdE sull'isola dovrebbe essere alla megafesta di sabato sera 2/6 a douglas....e comunque tutti gli altri giorni alla curva (con staccatona) del pub greeg ny baa
|
ma no dai
non lavare la moto! |
-11.....:arrow: :arrow: :arrow: ...ci mancavano solo le foto di quei due che sono ripartiti per il Long Way Down......:arrow: :arrow: :arrow:
|
Quote:
|
ho bisogno di un piccolo consiglio:
che musica mi porto nel lettore mp3? tenendo conto che non mi piace la house e il jazz tutto il resto va bene, dalla carmina burana ai metallica |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:11. |