Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Moto TV... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=117126)

Piripicchio 22-04-2007 12:21

no dico... quelli dell'elefant si stavano preparando manco stessero per affrontare un viaggio pazzesco... a malepane da milano sono 1000/1500km per raggiungere il punto della germania in questione

il "documentario" in bolivia con le bmw era molto realistico, tant'è che hanno fatto vedere tutti i problemi che sono successi ed i guasti accaduti sulle moto.

Dinamite 22-04-2007 23:04

Passato l'entusiasmo iniziale devo dire che non ci ho più visto niente di interessante, almeno nella fascia oraria serale in cui posso guardae la TV. Non sono più tanto sicuro di darglieli sti 8 euro :( :( :(

Flute 22-04-2007 23:34

Dopo una settimana credo di aver visto tutto, anche perchè si tratta per la maggior parte di repliche. Diamogli tempo per sviluppare un palinsesto un pò più ricco, se non ho capito male fino a fine maggio resta in chiaro.

In ogni caso Long Way Round era già passato su Planet (sempre di SKY) circa un annetto fa, l'avevo tirato giù dal mulo in divx ;)

Onestamente il tour della Touratech non mi ha entusiasmato (un pò freddino, troppo "teutonico", avete fatto caso quando sono arrivati nel villaggio ed invece di accettare l'ospitalità della gente, con la bambina che spazzava la capanna che gli avevano messo a disposizione, si sono messi per i cacchi loro nella tenda iper-tecnologica senza cagare nessuno??? e quando l'algida tedescona è entrata nel market a comprare dolciumi ed è uscita rimpinzandosene senza cagare nemmeno di striscio i bambini che la guardavano con occhi supplicanti? ma dai...).
Vediamo il prossimo, sul Messico se non ricordo male...

Bellissimo invece il servizio sulle BMX nel deserto dell'Utah, non avevo mai visto cosa riescono a fare quei pazzi, salti di 40/50 metri !!! Tutti poi però a letto o a casa con la schiena a pezzi... e te credo!

Vabbè, come inizio non male, vedremo come prosegue.

Sampei 22-04-2007 23:44

...Dopo lo Show di Luchinelli da Cereghini (" la prox volta tiragli il freno, vale")non sono entusiasmato dalla conduzione di motoTV. Mi dispiace, volevo levare caccia e pesca per motoTV, ma credo che al posto di luchinelli preferisco le Trote della Valsesia. Un bel autogol, complimentoni.

screwdriver 23-04-2007 11:14

Quote:

Originariamente inviata da ale4zon (Messaggio 1948984)
manco si impegna tanto a nasconderlo.....
:)
Ciao screwdriver, mica è un problema sai....certo, se il canale continuasse a trasmettere in chiaro.....

Comunque se lavori per loro, perchè non mi sponsorizzate un bel viaggetto dall'Alaska al Cile? Oppure Mongolia e Siberia? Vatti a vedere i vari 3d su Transandina per capire cosa ho montato la scorsa estate....
:)

ci lavoro e mi pagano anche un sacco di soldi per passare le giorante sui forum!!! ma dai... comunque ve l'ho detto,ci lavora uno dei miei migliori amici (putroppo ha un CBR però...) che sta all'ufficio stampa e mi tiene aggiornato...
e a proposito della festa mi ha confermato che3 basta mandare una mial con nome e cognome e si è automaticamente confermati..

varamukk 30-04-2007 23:06

Long way round...

Stanno facendo le penne con l'ADV... :lol:

Flute 05-05-2007 17:46

Visto il documentario "by Touratech" sul Messico, mi è piaciuto più di quello della Bolivia... l'ho copiato su DVD e lo posso portare anche in divx, chi lo vuole mi deve però insegnare dove poterlo hostare (sono sempre 6/700 mb di roba...) ;)

barbasma 05-05-2007 18:07

per ora sono riuscito a vedere MOTOTV solo nei we da mio padre che ha sky o a casa della morosa...

beh... i programmi sono gli stessi... SEMPRE...:rolleyes:

ok che è giusto trasmetterli 2-3 volte per farli vedere a tutti... ma 50 volte si esagera...

servizio elefante... bah...fa passare gli elefanti come degli straccioni duri e puri quando se vai all'elefante il 90% dei motociclisti sono vestiti di tutto punto... ci credo che diventa una avventura andare all'elefante se ci vai con i vestiti sbagliati rattoppati con il nastro adesivo...

novegro... ha scassato la minkia...basta.... idem sta lambretta e la vespa...50 volte pure quelle...

le prove delle moto da comprare usate sono pressaposchistiche da paura... hanno detto che l'R1100RT ha i carburatori!!!:rolleyes: :rolleyes: e non hanno minimamente parlato del telelever...

custom... ok... vere opere d'arte... però non 50 volte in replica... idem luchinelli con la tipa al museo ducati... bastaaaaaaaa

mi sembra tutto un gran mischione di luoghi comuni sulla moto... per altro pure molto datati...

l'unica cosa che salvo è la FMX nel deserto...:!: :!: :!: :!: :!:

a questo punto preferisco vedere il canale E! dove parlano tutto il giorno di quanti soldi spende paris hilton...

spero che risolvano con GARE ENDURO... RALLY... DAKAR... SM...TRIAL... interviste ai piloti relativi.....insomma tutto quello che nelle tv normali non si vede della moto...

piccola postilla per i documentari touratech: sono trascinanti come la telecronaca di una partita di biliardo... SOPPRIMETE QUEL NARRATORE!!!

varamukk 05-05-2007 19:31

Aggiungiamo pure che i commenti delle gare SBK e Superstock fanno cagare, una piattezza soporifera e nessun rumore ambientale (i motori insomma)... Molto meglio su Nuvolari... e ho detto tutto...!

Ah...! dimenticavo i talk show...:mad:

Dave 05-05-2007 20:47

Quote:

Originariamente inviata da marcoexa (Messaggio 1932949)
bello il video della Bolivia!!

qualcuno di buona volotà riesce a registrarlo su dvd?:!: :!: :!:

io ce l'ho già su DVD......originale............:lol:

come pure quello della Namibia,Tibet...........:!: :!:

sono della Touratech, li vende.
Nella coppia protagonista lui, è la Touratech:rolleyes: :rolleyes:

quoque 07-05-2007 09:48

Io venerdì ho tel a Sky x aggiungere MotoTv al mio pacchetto, visto anche che, per due mesi sarà gratuito.
Bè che dire, io aspetto questi 2 mesi se ne vale la pena allora continuo sennò lo tolgo dall'abbonamento!!!!!

bibi 07-05-2007 10:32

Lo togli dopo un anno.... quindi 10 mesi glieli regali.
Penso che i programmi siano troppo pochi e quindi le repliche troppe.
Non vale gli 8 euro:mad:
questo il mio giudizio

paco68 07-05-2007 13:14

x DAVE
anch'io ho preso il cd da TT
imbarazzante che mr. touratech faccia spegnere il gs in mezzo al guado, poi, non pago, dopo aver smontato le cadele e fatto uscire l'acqua facendo girare il motorino, riesce a spaccare la sede del motorino stesso...poraccio...poi è l'unico che riesce a bucare la gomma post...insomma da toccarsi se lo incontri!:lol: :lol:
invece la biondona che sale i sei gradini dell'albergo con il 1200...:eek: :eek:

Flute 07-05-2007 14:31

mah, che dire... non mi sta entusiasmando nemmeno a me 'sto MotoTV.

mi sa che finirà come Nuvolari, inserito nel pacchetto base di MondoSKY, se non fanno qualcosa in fretta per arricchire un pò la programmazione.

GOBBOMAI 07-05-2007 14:36

Se fosse in chiaro OK, ci sono programmi moto artigianali simpatici che non si vedono MAI sulle altre televisioni.

Certo che per 8 € dovrebbero metterci ben altra professionalità

Gioxx 07-05-2007 15:49

Sono molto deluso....... 8 euro se li scordano:mad: .....mah...la bionda simpaticona:evil5: che conduce il talk show....ha mai visto una moto???' pazzesco.... con tutti quelli che hanno veramente passione mettono una ...che fa delle domande a Clarke... da sangue da naso:lol: ....la chicca e' stata quella dell desmo......ha chiesto a Clarke come mai in motogp hanno tutte la dist. desmo..... :rolleyes: HO SPENTO!
Poi ho visto i due baldi attori partire 20 :lol: volte da Londra.....(cmq veramente bello LWR)
Io all' elephant ci sono stato ma di vestiti cosi' non ne ho più visti....oramai la giacca tecnica la porta anche il tedesco con il side fatto a botte!

Cokay 07-05-2007 16:05

E di quel tal Giorgio Bungaro , non né vogliamo parlare ?

Gioxx 07-05-2007 16:16

hahahahah........

basta mi pare sufficiente.....

El Gringo 07-05-2007 16:20

Quote:

Originariamente inviata da pinco_barbino (Messaggio 1979050)
l'unica cosa che salvo è la FMX nel deserto...:!: :!: :!: :!: :!:

E' vero!!! Fantastico... l' ho visto appunto 50 volte... ma bello comunque!!!

Per il resto... concordo con tutti... all' entusiasmo iniziale.. ora si è sostituita la delusione...

Gioxx 07-05-2007 16:22

gringo e' vero mi hai deluso......al CVD hai mangiato poco!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:54.