![]() |
...................condoglinaze.............
|
Ti sono vicino, pur senza conoscerti e ti ammiro per parlare osì apertamente di questo dolore.
Io avevo 30 anni quando il mio se ne andò, ancora troppo giovane anche lui, e purtroppo nulla è rimasto come prima, ma pensiamo a quello che ci hanno insegnato. Ti abbraccio ! Tom |
:-( un abbraccio...
|
Ciao Asfaltino un abbraccio forte
|
un abbraccio, Asfaltino
|
So quello che provate tu e la tua famiglia, ci è capitato anche a noi 3 anni fà...aveva 68 anni.
Un abbraccio forte... |
:(
Stai tranquillo che da lassù continuerà a seguirvi... un abbraccio... :( |
Condoglianze. Mi dispiace per te e per i tuoi cari.
Il mio se ne è andato il 26/2 dopo una lunga e soffertissima malattia, al limite della persona umana. Aveva 63 anni. Un abbraccio forte forte, e stai mooolto vicino a tua mamma e tua sorella. Per l'esperienza che ho vissuto mi permetto, con umiltà, di darti questo consiglio (a me l'hanno dato e mi sta aiutando molto): Adesso il dolore è grande, indicibile, ma deve sforzarti di ricordare tuo padre nei momenti belli che hai vissuto con lui. Se ti sforzerai per questo, per tramandare i suoi insegnamenti alle persone che incontrerai, lui vivrà in eterno nel tuo cuore e ti sentirai più sereno. Per il dolore, invece, solo il tempo potrà influire. |
leggo solo adesso una preghiera per tuo papà e un abbraccio a te
|
.................................................
|
......................
|
Un abbraccio.......
............ |
............................. R.i.p.
|
Mi spiace, ti sono vicino.
|
condoglianze sincere!!
|
fai tesoro dei suoi insegnamenti,un abbraccio...................
|
mi spiace molto........
|
un abbraccio a te e alla tua famiglia
condoglianze... |
ti sono vicino ...........................
|
condoglianze.
A volte il disegno divino non è chiaro a chi rimane, abbi fede e credi nella sua positività. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:32. |