Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   sto guardando la prova del GS su NUVOLARI.. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=115306)

Piripicchio 02-04-2007 17:23

Er cucciolo, chi parla male gratuitamente della bmw è sempre il barba e non certo vigliac, ma considerando che il barba vede le cose da un punto di vista prettamente enduristico me sa che ha pure ragione! ;)

Er Cucciolo 02-04-2007 17:26

Scusa Antonello, e piripicchio........

La questione qua non e' parlare male o no di una determinata marca o modello..

Per quello che mi riguarda e' l'obiettivita' e la serieta' con le quali si fa'........

Allora ( mi tocca ripetermi, perche' non vedo piu' il post che avevo scritto )

Stefano tu mi dici che in Ktm non ti conoscono............Puo' essere pero' e' vero o no che il tuo nome e' apparso piu' di una volta su Ready to Race che e' la rivista che viene diffusa tramite i concessionari Ktm ?

......E non sanno chi sei ? Boh..........

E siccome Fasola ( e mi ripeto con quello che gia' stato scritto ma che sapevo gia' ) e' il responsabile del Ktm Adventure Tours, non e' che tu hai mai fatto da istruttore in qualcuno degli eventi da lui organizzati ?

Possibile allora che tu con KTM non c'entri niente ?

Non hai legami, amicizie ?

So che non e' vietato ma e' giusto che chi legge sappia e che, se gia' sa, ricordi............

Massimiliano.

Piac73 02-04-2007 17:28

maaahhhh... :(:(:(
ma si può sapere cosa ha scritto Vigliac da darti fastidio in questa maniera?!?!?!?!? a me pare un post molto obiettivo.........

Dalfy 02-04-2007 17:31

Quote:

Originariamente inviata da Piac73 (Messaggio 1901436)
no, studiato ai Salesiani....

...Ecco da dove nasce il nostro feeling :eek: ...

:lol:

brontolo 02-04-2007 17:32

Dai salesiani........o preti.......o..............;) :lol: :lol:

Piac73 02-04-2007 17:33

Quote:

Originariamente inviata da Dalfy (Messaggio 1901714)
...Ecco da dove nasce il nostro feeling :eek: ...

:lol:

ehmbèèèè?!?!?! non lo sapevi?!?!?!?! ;) :D:D:D
Via Jacopo della Quercia!!!! zero fighe... ma un sacco di risate (alle medie) e cmq ottima scuola (seriamente)... poi superiori alle Aldini... poche fighe (ma alcune "divertenti") e tante fughe nei licei con le passere! ahahhahahahahahahahhahah

Flying*D 02-04-2007 17:37

Quote:

Originariamente inviata da Piripicchio (Messaggio 1901657)
Azz.. Flyng, qualche capitano aveva minacciato il bannaggio in presenza della parola "plasticosi"? :rolleyes:

No.. avevano minacciato che se TU avessi usato la parola "plasticoso" in un qualsiasi post ti avrebbero bannato:lol: :lol: :lol:

barbasma 02-04-2007 17:38

io sono comparso in FOTO ben due volte sul catalogo ADVENTURE TOURS KTM!!!!

:D :D :D :D :D :D :lol:

Dalfy 02-04-2007 17:43

...Allora anch' io sono uno dei maggiori azionisti di BMW, visto che appena mi capitano 2 soldi in tasca mi compro materiale elicoso in quantita', a 2 o 4 ruote :mad: ...

In piu' sono stato 2 o 3 volte su Motocross ( e non nel mercatino a vendere moto) e forse andro' anche sul prossimo Motociclismo Fuoristrada :lol: ...

Mi spieghi che cosa vuol dire per te tutto questo ?? :confused: ...

Posso assicurarti che Stefano e' una delle persone piu' "pulite" (motociclisticamente parlando) che io conosca, e non ho 16 anni :sign10: ...

Poi vedi tu :( ...

Mai sentito parlare di obiettivita' ?? :cool: ...

Mah :( ...

brontolo 02-04-2007 17:47

Quote:

Originariamente inviata da Dalfy (Messaggio 1901752)
(..)Posso assicurarti che Stefano e' una delle persone piu' "pulite" (motociclisticamente parlando) (..)

Vuoi dire che non si lava le nasine?!?!?!?!?!?!?!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

E cmq mi risulta che abbia anche un cesso di moto;) ....mi sembra una RT1100......

barbasma 02-04-2007 17:47

SELLO possiede la bmw eppure nessuno gli dice niente.

ha regalato a tutti i MAIALI una HP2 completa di cerchi excel.

grande SELLO!!!:D :D :D :D :D :D :D :D :lol:

Er Cucciolo 02-04-2007 17:56

Pinco barbino............ma tu non sei Barbasma ?

Commodoro 02-04-2007 18:01

Quote:

Originariamente inviata da Er Cucciolo (Messaggio 1901687)
Allora ( mi tocca ripetermi, perche' non vedo piu' il post che avevo scritto )

Oltre a non vedere il tuo post evidentemente non riesci a leggere nemmeno le riposte che ti danno. Comunque premesso che io non ho rapporti di lavoro ne di amicizia col Vigliac che ho incontrato credo due volte in vita mia per non più di 10 minuti in tutto, ti dirò che in parecchio tempo passato a leggere questo forum non ho mai letto un suo commento su una moto che fosse meno che imparziale, anzi in mezzo a tanti talebani i suoi commenti sono sempre stati corretti, tecnicamente validi e non viziati da simpatie di marca.

Dalfy 02-04-2007 18:03

Quote:

Originariamente inviata da Piac73 (Messaggio 1901721)
ehmbèèèè?!?!?! non lo sapevi?!?!?!?! ;) :D:D:D
Via Jacopo della Quercia!!!! zero fighe... ma un sacco di risate (alle medie) e cmq ottima scuola (seriamente)... poi superiori alle Aldini... poche fighe (ma alcune "divertenti") e tante fughe nei licei con le passere! ahahhahahahahahahahhahah

Io ho fatto le medie al Villaggio del Fanciullo e le superiori ai Salesiani...

Non e' che volevano farmi diventare un prete ?? :rolleyes:...

Io, ai salesiani, durante l' intervallo delle 11, andavo contro la corrente delle fi@he che uscivano da 4° istituto per venire dal nostro fornaio a prendere le quadrate (mitiche crescenti unte come filtri dell' olio :lol: ) cipollando a destra ed a manca :-p ...

Pero', se volevo divertirmi senza poi cantare tutti i rosari, faccevo fughino dai Salesiani ed andavo a scuola con i piu' grandi di me che andavano alle Aldini :D ...

Li si che c'erano i marioli :rolleyes: ...

Piac73 02-04-2007 18:08

vedi... ho il curriculum pieno!!!! ;)

barbasma 02-04-2007 18:21

Quote:

Originariamente inviata da Er Cucciolo (Messaggio 1901796)
Pinco barbino............ma tu non sei Barbasma ?

penso proprio di si.

x dalfy

dai ditemi che eravate anche nei BOY SCOUT... anzi secondo me LIZ era nei boy scout!!!

Piac73 02-04-2007 18:31

no... ma mi piacevano un paio di lupette! ahahhaah

Dalfy 02-04-2007 18:32

...Matte, a parte i 13 anni che mi separano dal Piac, io quando lui aveva 3 anni stavo scoprendo il mondo :weedman: ...

Non ho mai fatto il boyscout, mi sembravano tutti dei fighetti :( ...

Io facevo regolarita' :!: ...

Supermukkard 02-04-2007 18:44

vigliac postava sul forum di 'taglia&cuci con nonna crisantema' prima che lo cacciassero.

Il Maiale 02-04-2007 18:51

Quote:

--------------------------------------------------------------------------------

E' certo che probabilmente non dico niente di nuovo, ma credo sia giusto rinfrescare un po' la memoria a tutti gli utenti di QuellDellElica.

Allora Stefano................tu mi dici che in Ktm non sanno chi sei ?

Dubito, ma ti voglio credere...........Dubito perche' siccome il tuo nome e' apparso piu' volte sulla rivista Ready to Race che e' distribuita nei concessionari Ktm..........Pero' puo essere benissimo che non sanno chi sei.......

Fasola non e' il responsabile del Ktm Adventure Tours ?

Tu non conosci Fasola vero Stefano ?

Non hai mai organizzato gite, uscite, campi di pratica con Fasola ? Non sei mai stato istruttore in uno di questi eventi ?

a massimiliano.....

Io non ho mai scritto, che in KTM non sanno chi sono, ho scritto che se mi nomini ti mandano a cagare, secondo mè per il non BUON FEELING che ci lega.

Fasola è un boss di KTM ADVENTURE ITALIA, anzi è il padrone al 50%, l' altro è Criss Attigher, questo non vuol dire che lui sia un dipendente di KTM, son due società den distinte, di due proprietà neanche parenti, ecc ecc, ma già saprai. (questo è quello che sò, se poi è cambiato non so)

Il fatto che io conosca Fabio, non vuol dire che abbia lavorato per lui, BARBASMA sbaglia e tu anche, io non ho mai lavorato per Fabio, se lo conosci ti potrà confermare...non nascondo che mi sarebbe piaciuto, a me Fabio piace, io tutto quello che so, anche se poco, l' ho imparato da lui, quindi...

Altra cosa, il fatto che io, per KTM abbia organizzato qualcosa, e che sia sul ready to race, non vuol dire che lavori per loro, se ti può consolare cè anche omega, sello, barbasma, un sacco di sti maiali..

Perchè a questo punto, lavoro MOLTO di più per guzzi, e probabilmente anche per BMW, e dopo come la mettiamo.....ti dirò di più, se mi chiama la Harley, ed ha bisogno di un servizio, io vado, ma ti garantisco che, vendere un servizio o lavorare per loro, alias dipendente, è diverso.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:57.