![]() |
Er cucciolo, chi parla male gratuitamente della bmw è sempre il barba e non certo vigliac, ma considerando che il barba vede le cose da un punto di vista prettamente enduristico me sa che ha pure ragione! ;)
|
Scusa Antonello, e piripicchio........
La questione qua non e' parlare male o no di una determinata marca o modello.. Per quello che mi riguarda e' l'obiettivita' e la serieta' con le quali si fa'........ Allora ( mi tocca ripetermi, perche' non vedo piu' il post che avevo scritto ) Stefano tu mi dici che in Ktm non ti conoscono............Puo' essere pero' e' vero o no che il tuo nome e' apparso piu' di una volta su Ready to Race che e' la rivista che viene diffusa tramite i concessionari Ktm ? ......E non sanno chi sei ? Boh.......... E siccome Fasola ( e mi ripeto con quello che gia' stato scritto ma che sapevo gia' ) e' il responsabile del Ktm Adventure Tours, non e' che tu hai mai fatto da istruttore in qualcuno degli eventi da lui organizzati ? Possibile allora che tu con KTM non c'entri niente ? Non hai legami, amicizie ? So che non e' vietato ma e' giusto che chi legge sappia e che, se gia' sa, ricordi............ Massimiliano. |
maaahhhh... :(:(:(
ma si può sapere cosa ha scritto Vigliac da darti fastidio in questa maniera?!?!?!?!? a me pare un post molto obiettivo......... |
Quote:
:lol: |
Dai salesiani........o preti.......o..............;) :lol: :lol:
|
Quote:
Via Jacopo della Quercia!!!! zero fighe... ma un sacco di risate (alle medie) e cmq ottima scuola (seriamente)... poi superiori alle Aldini... poche fighe (ma alcune "divertenti") e tante fughe nei licei con le passere! ahahhahahahahahahahhahah |
Quote:
|
io sono comparso in FOTO ben due volte sul catalogo ADVENTURE TOURS KTM!!!!
:D :D :D :D :D :D :lol: |
...Allora anch' io sono uno dei maggiori azionisti di BMW, visto che appena mi capitano 2 soldi in tasca mi compro materiale elicoso in quantita', a 2 o 4 ruote :mad: ...
In piu' sono stato 2 o 3 volte su Motocross ( e non nel mercatino a vendere moto) e forse andro' anche sul prossimo Motociclismo Fuoristrada :lol: ... Mi spieghi che cosa vuol dire per te tutto questo ?? :confused: ... Posso assicurarti che Stefano e' una delle persone piu' "pulite" (motociclisticamente parlando) che io conosca, e non ho 16 anni :sign10: ... Poi vedi tu :( ... Mai sentito parlare di obiettivita' ?? :cool: ... Mah :( ... |
Quote:
E cmq mi risulta che abbia anche un cesso di moto;) ....mi sembra una RT1100...... |
SELLO possiede la bmw eppure nessuno gli dice niente.
ha regalato a tutti i MAIALI una HP2 completa di cerchi excel. grande SELLO!!!:D :D :D :D :D :D :D :D :lol: |
Pinco barbino............ma tu non sei Barbasma ?
|
Quote:
|
Quote:
Non e' che volevano farmi diventare un prete ?? :rolleyes:... Io, ai salesiani, durante l' intervallo delle 11, andavo contro la corrente delle fi@he che uscivano da 4° istituto per venire dal nostro fornaio a prendere le quadrate (mitiche crescenti unte come filtri dell' olio :lol: ) cipollando a destra ed a manca :-p ... Pero', se volevo divertirmi senza poi cantare tutti i rosari, faccevo fughino dai Salesiani ed andavo a scuola con i piu' grandi di me che andavano alle Aldini :D ... Li si che c'erano i marioli :rolleyes: ... |
vedi... ho il curriculum pieno!!!! ;)
|
Quote:
x dalfy dai ditemi che eravate anche nei BOY SCOUT... anzi secondo me LIZ era nei boy scout!!! |
no... ma mi piacevano un paio di lupette! ahahhaah
|
...Matte, a parte i 13 anni che mi separano dal Piac, io quando lui aveva 3 anni stavo scoprendo il mondo :weedman: ...
Non ho mai fatto il boyscout, mi sembravano tutti dei fighetti :( ... Io facevo regolarita' :!: ... |
vigliac postava sul forum di 'taglia&cuci con nonna crisantema' prima che lo cacciassero.
|
Quote:
a massimiliano..... Io non ho mai scritto, che in KTM non sanno chi sono, ho scritto che se mi nomini ti mandano a cagare, secondo mè per il non BUON FEELING che ci lega. Fasola è un boss di KTM ADVENTURE ITALIA, anzi è il padrone al 50%, l' altro è Criss Attigher, questo non vuol dire che lui sia un dipendente di KTM, son due società den distinte, di due proprietà neanche parenti, ecc ecc, ma già saprai. (questo è quello che sò, se poi è cambiato non so) Il fatto che io conosca Fabio, non vuol dire che abbia lavorato per lui, BARBASMA sbaglia e tu anche, io non ho mai lavorato per Fabio, se lo conosci ti potrà confermare...non nascondo che mi sarebbe piaciuto, a me Fabio piace, io tutto quello che so, anche se poco, l' ho imparato da lui, quindi... Altra cosa, il fatto che io, per KTM abbia organizzato qualcosa, e che sia sul ready to race, non vuol dire che lavori per loro, se ti può consolare cè anche omega, sello, barbasma, un sacco di sti maiali.. Perchè a questo punto, lavoro MOLTO di più per guzzi, e probabilmente anche per BMW, e dopo come la mettiamo.....ti dirò di più, se mi chiama la Harley, ed ha bisogno di un servizio, io vado, ma ti garantisco che, vendere un servizio o lavorare per loro, alias dipendente, è diverso. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:57. |