![]() |
è bello quello di Andrea, perchè molto inclinato tipo moto da gara...
|
|
QUALCUNO HA MONTATO UN LEO VINCE SUPER BIKE SULLA r1150r ???
DEVO SCEGLIERE QUALE COMPRARE ALLA MUKKAZZA :lol: sono indirizzato sullo scarico in carbonio ma l'ovale in titanio mi turba :mad: |
Quote:
|
si.. l'AKRA ha un bel sound :rolleyes:se però togli il DB-Killer...altrimenti è come l'originale..:(
|
Quote:
|
altrimenti ne metti una come la mia...:arrow:(qualche foto più in su..):arrow: e 40 cm di puro inox bello vuoto.....e senti che sound...:lol:
|
ma ha lo stesso ingombro dell'originale???
io ho le valige touring bmw e non vorrei cambiarle visto che sono seminuove..... |
sulla lunghezza non so...forse qualche cm. in meno, ma è ovale e ne avanzi parecchio se monti le vario..gia provato, non brucia niente..
|
altre info su costi ecc ecc??
(ma scusa se è artigianale come la fai l'omologazione???.......io ne avevo montato uno artigianale il carbonio e l'ho dovuto vendere...........la multa che ho rischiato di prendere mi aveva mooooooolto turbato.....:rolleyes:) grazie Valerio ;) |
questi scarichi li fa un ragazzo delle mie parti...ha il DB-Killer (...gia tolto) e lui ha fatto omologare uno di questi scarichi poi li vende tutti fatti cosi con lo stesso numero di matricola e stesso foglio di omologazione "Ministero dei trasporti..." io il 1100GS che avevo prima gia con questo scaricho l'ho portato al collaudo cosi, si sono fatti la fotocopia dell'omologazione e collaudo passato... comunque 250eurozzi montato...
|
2 allegato(i)
|
dalla foto un po' sfocata mi sembra di capire che hai bruciacchiato un po' la freccia..o sbaglio? anche a me sul 1100GS è capitato, l'ho addirittura bucata una...comunque ho risolto abbassando lo scarico, ora su 1200GS con lo stesso scarico più nessun problem...:lol:
|
Remus Hexacone Titanio/Carbonio su R1200RT
|
R1200R - Remus Hexacone full carbon
3 allegato(i)
Il terminale non si trova nella posizione normale.
Per ottenere la rotazione verso l'alto del terminale:
|
Che scarico (omologato) mi consigliate per ovviare al rumore tipo pentola di fagioli di quello originale della mia r1100r? Grazie
|
Quote:
|
Cosa dite del MiVV Suono con terminale in carbonio?
Mi sembra bello e non costa uno sparo... |
Quote:
Sercar dove hai scontato gli anni di detenzione ? :lol::lol::lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:52. |