![]() |
Quote:
....serve solo a ritrovasse nà sera tutti insieme.........per chi vò venì........;) |
m'avete già rotto er caz.
|
io magari verrei...spero non finisca come lo scorso giovedì sera che per me è finito alle prime ore del mattino di venerdì con qualche goccia di sangue nelle vene che nuotava nell'alcol...:lol:
sono stufo di lavorare...voglio andare in viaggio in moto per un mesetto. in tenda e senza vedere nessuno se non il benzinaio e la cassiera del supermercato. |
Quote:
Comunque basta che se mangia e se tromba sono dei vostri! :confused: Ciao |
Quote:
|
Quote:
|
mi raccomando un posto dove si posso scegliere le bestie da abbattere per poterle scuoiare con soddisfazione!
ma in tutto questo AIRONI che ne pensi?!?!?!?!!? |
Quote:
Ciao |
Io appoggio la proposta gajarda de Rantax anche se nun c'entro n'cazzo.
Cioè io appoggio Rantax sempre e comunque. Ahò aspettate pero' che me passa st'influenza sto a casa co 38 fissi. |
Quote:
|
Quote:
Mi e' piciuto il tuo paradosso :"una sala solo x i caschi".:lol: :lol: |
:lol: :lol: :lol:
Potremmo aprire un locale affianco al meggheis solo per i caschi. |
Io faccio il door selector.
|
ma stasera dove ci si vede?
io mi sono un pò perso...l'unica cosa che ho capito è che devo lasciare il casco nel locale accanto al mecheis e poi l abirra non so dove la bevo... |
Si può sempre decidere di andare tutti insieme all'interessantissimo convegno di Reset al quale sono stato inviato...
Tutti ubriachi a commentare le letture dello scrittore iracheno Tawfik in collaborazione con Spi Cgil Facoltà di Sociologia e Facoltà di Scienze delle Comunicazioni dell'Università La Sapienza Ciclo di incontri su: Culture e soggetti del cambiamento - 2° incontro - “Immigrazione e differenze culturali” lunedì 2 aprile 2007 - ore 14.30 Università di Roma La Sapienza Via Salaria, 113 Roma Apertura dei lavori e saluti Luciano Benadusi, Preside della Facoltà di sociologia Conduce Giancarlo Bosetti, Direttore di Reset Intervengono Roberto Cipriani, Presidente Associazione italiana di Sociologia Antimo L. Farro, Sociologo, Università La Sapienza Renzo Guolo, Sociologo, Università di Torino Betty Leone, Segretaria generale Spi-Cgil Maria Immacolata Macioti, Sociologa, Università La Sapienza Michel Wieviorka, Sociologo, Ehess, Parigi; Presidente International Sociological Association Giovanna Zincone, Presidente di Fieri (Forum Internazionale ed Europeo per le Ricerche sull'Immigrazione) Durante il dibattito letture dello scrittore iracheno Younis Tawfik, autore de “La straniera” |
Quote:
Non la prox settimana però!!! |
Quote:
|
In ultima analisi al posto della pizza propenderei per la bisteccheria...
... almeno siamo sicuri che Dopz non viene!!! :lol: :lol: :lol: |
Quote:
....a bè........sè vò venì........sè porta e verdurine da casa.........:lol: :lol: |
.....voi scherzate ma, a Dopz, piace la ciccia....:lol:
Anke io sarei x la bistecca (cosi' dopz nn viene) :lol: :lol: :lol: x Er-minio: c'e' un locale di 18.000 mq x ricovero caschi..........:lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:02. |