Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   valutazione ADV1150 del 2003 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=109421)

Gert 28-02-2007 12:46

con quel chilometraggio direi che il prezzo è buono. La mia del 2003 a quel prezzo lì non la smollerei mai e poi mai!

Dave 28-02-2007 14:05

Quote:

Originariamente inviata da Gert (Messaggio 1822175)
con quel chilometraggio direi che il prezzo è buono. La mia del 2003 a quel prezzo lì non la smollerei mai e poi mai!

bravo....:D :D :D :D :D

e rivalutiamole ste moto:lol: :lol: :lol: :lol:

non svendiamole per seguire l'ultima moda della plastica:mad: :mad: :lol: :lol:

X Burt

muoviti a prenderla perchè dobbiamo rivalutarle....se spetti poi la paghi di più:lol: :lol: :lol:

BurtBaccara 28-02-2007 14:10

E se prendessi un carotone ??;) ;) ;) ;) ;) ;)

Dave 28-02-2007 14:12

Quote:

Originariamente inviata da Burt_Baccara (Messaggio 1822484)

ah beh........................allora:mad: :mad: :mad: :lol: :lol: :lol:

:chain: :chain: :chain: :chain: :chain: :chain: :chain:

Evangelist 28-02-2007 17:14

Quote:

No... Burt su un carotone no...:mad: :mad: :mad:

brizzo 28-02-2007 18:36

Quote:

NN T DONA......

boschi 28-02-2007 19:11

se prendessi il carotone................... prenderesti una mooooto:-p :-p
A parte gli scherzi secondo me l' adv 1150 è la moto bella, diciamo quella con + personalità parlando di estetica:D

axanar 28-02-2007 19:47

Quote:

Originariamente inviata da brontolo (Messaggio 1810049)
.....se è un rivenditore, come minimo ha tirato giù i km!

Poi la moto sarà perfetta ma i km non sono reali!!!

4000km all'anno....ma dai su smettiamo di credere agli asini che volano!!!

io sono del tuo stesso parere...
ma poi ci sono sempre le eccezioni che confermano la regola..
mi spiego:
se per esempio mi dovessi vendere la mia Novembre 2004 con 7500 KM tu o qualcun altro ci crederebbe che sono KM reali..? no!!!
ed invece l'ho comprata che abitavo fuori città e quindi la utilizzavo sempre e con qualsiasi tempo, dopo sei mesi mi sono trasferito di casa a 50 metri dal lavoro mio e della mia mogliera.. successivamente mi è nata la mia bellissima vita e quindi macchina nuova ed infine a gennaio mi sono rotto il tendine d'achille... morale della favola moto ferma in garage, se tutto va bene, fino a fine maggio... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
che dici? :(

BurtBaccara 01-03-2007 00:44

Venerdì vado a parlare con il tipo del negozio e vediamo quanto vuole per fermarla. basteranno 200€ ? ? ?

uccio 01-03-2007 01:48

Quote:

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ci ha preso per il chiulo :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: lo sapevo:mad: :mad: :mad:

Burt sei incorreGGibile.... la carota è un'altra cosa. Questa è La Moto

mary 01-03-2007 07:36

Vorrei dire qualcosa anche io:
Ho comperato il K1200GT ed ho dato come permuta una 1150 RT del luglio 2004 con 57.000 Km.; ebbene chi dovesse acquistare quella moto usata farebbe un vero affare in quanto la moto è stata trattata con i "guanti bianchi": tagliandi e minimi lavori fatti, cambio olio ogni 5.000 km , insomma tutto non a puntino...di più....inoltre va che è una meraviglia...

Giorni fa è stata portata in officina un'ADV 1200, con forse 3.000 Km, presa verso settembre 2006...perchè non ripartiva a causa della batteria...il proprietario " non motociclista " per farla ricaricare, l'ha tentuta in moto al minimo per...1 ora...poi la moto si è spenta !!!
I 2 cilindri sono diventati gialli e l'oblò dell'olio si è bruciato, è uscito olio dalla parte anteriore del motore e sotto la sottocoppa...era colloso come riquilizia...!
Hanno rimesso dell'olio nuovo e la moto è ripartita, ma voi come credete che sia ridotta dentro?
Personalmente una moto in quello stato non la comprerei mai.
Magari tra 2 anni avrà fatto 10.000 km e chi la compra penserà di fare un affare...

Quello che voglio dire è che non bisogna guardare tanto ai km percorsi complessivamente, ma a come la moto è stata trattata...
Personalmente riprenderei la mia di 57.000 km piuttosto che questa ADV 1200 di 3.000 km.;)
Senza dubbio!

BurtBaccara 01-03-2007 22:04

Bhè ragazzi sono passato prima dal tipo del negozio per chiedere quanto voleva per fermarla.....................mi ha detto 200€.
Domani sento il mio amico per il finanziamento, che tra l'altro mamma e papà per farmi un regalo...........me lo pagano loro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se mi conferma la valutazione della mia...........................quasi quasi la prendo.

enzy 02-03-2007 08:02

Quote:

Originariamente inviata da Burt_Baccara (Messaggio 1827594)
Bhè ragazzi sono passato prima dal tipo del negozio per chiedere quanto voleva per fermarla.....................mi ha detto 200€.
Domani sento il mio amico per il finanziamento, che tra l'altro mamma e papà per farmi un regalo...........me lo pagano loro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se mi conferma la valutazione della mia...........................quasi quasi la prendo.

Nel tuo messaggio c'e' un "quasi quasi" di troppo !
O ora ... o mai piu'!

Chubetti 02-03-2007 17:26

è quella di motomania? l'ho vista anche io dal vivo... bella bella... l'hanno lì ferma da parecchio però

BurtBaccara 02-03-2007 23:22

Si in Via Tagiura.
E' li da tanto dici ? Eppure il prezzo per i knm che ha è buono.La moto sembra anche tenuta bene,ti danno un treno di gomme in più.

Ci sarà mica la sola ?????????

MUKKA-EXPRESS 03-03-2007 00:33

Quote:

Originariamente inviata da Burt_Baccara (Messaggio 1830845)
Si in Via Tagiura.
E' li da tanto dici ? Eppure il prezzo per i knm che ha è buono.La moto sembra anche tenuta bene,ti danno un treno di gomme in più.

Ciao, ho letto tutto il post.......io ho 52 anni, tra lavoro,famiglia, c@zzi e mazzi ho sempre pochissimo tempo a disposizione ma,.......mi sono sempre piaciute le moto, fare un giretto nel " tempo libero " mi ha sempre dato grande soddisfazione e, sopratutto, la possibilità di scaricare la tensione nervosa accumulata nel mio tran tran quotidiano. Morale della favola la mia Mystic, acquistata 12 anni fa, ha all'attivo ben...........5000 Km :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Non soddisfatto, poichè le :arrow: :arrow: :arrow: ci sono sempre e si fanno sentire, mi sono invaghito per un R 80 G/S.......mi sono sbattuto, ne avrò viste almeno 20 e, alla fine ho trovato quella che cercavo: 3500 neuri, 2 proprietari e 33000 Km.........
.....Ero deciso, mi piaceva, l'ho cercata, l'ho comprata........
Se posso essere sincero, tu, non mi sembri troppo convinto circa la decisione che hai maturato......vorresti, ma, se, forse......ti stai facendo suggestionare dalle decisioni che altri prenderebbero al posto tuo.......
La tua moto và ancora bene? non dà problemi? Ti porta in giro? Considerando la tua indecisione.......è ancora la tua moto.
Certo, la :arrow: è :arrow: , la voglia di cambiare è tanta, sicuramente hai meno anni di me,meno impegni e la possibilità di usare la moto magari anche tutti i giorni, e allora?????? Cosa aspetti.... Non tutti hanno la possibilità di spendere 9000 neuri, tu hai il vantaggio di doverne allungare solo 3000 ed in comode rate....non te ne accorgi e ti ritrovi con la moto nuova.Più facile di così.....
Devi essere tù a prendere una decisione, stabilire se il nuovo acquisto può darti qualche soddisfazione in più o se lo vuoi fare semplicemente perchè.....tutti continuano a cambiare moto...........
Si vive solo una volta.....
Scusami se mi sono permesso......
Saluti
Claudio

mototoposr 03-03-2007 09:44

Quote:

Originariamente inviata da Burt_Baccara (Messaggio 1830845)
Si in Via Tagiura.

Scusate!!! solo per motivi di tempo nn ho letto tutte e 4 pagine di post....
ma siccome solo martedì scorso io ho ucciso la :arrow: passando da un GS 2002 giallo ad un ADV del 2003 praticamente nuovo mi permetto di scrivere poche righe a riguardo.
La mia nuova ADV ha 19000km la coppia di bauletti originali in alluminio e due proprietari maniaci della precisione. Tralatro il primo è BARTH un frequentatore del QDE. Ho avuto anche la fortuna di poter permutare la mia vecchia così da dover mettere mani al portafoglio solo per poche K di euro (spero si capisca)
i pochi km li puoi verificare anche dallo stato degli scarichi, se sono ancora lucidi e ben tenuti i km sono reali. Il consiglio che posso darti io è: prova la moto guarda la cuffia del telelever e vedi se c sono perdite di olio dalle teste... se ci sono guarnizioni rosse sul blocco e tutto ciò che un buon motociclista deve sapere quando acquista una moto usata.
se tutto è ok ti assicuro che la ADV si guida con metà fatica del GS standard
I km che mancano all'appello fatteli tu!!!!!

EVVIVA LE R1150 GS ADV (QUELLE VERE SENZA PLASTICA):D :D

diego@ 03-03-2007 10:09

Vai Burt:arrow: , mi raccomando, x l' 11 al bollito misto voglio vederti sulla nuova mukka grigia...guai se vedo ancora quella cosa giallo-canarino;)

a proposito, un conce bmw mi ha detto che ne ritira una del 2004 come nuova con 11.000km, con borse alu ecc...... se vuoi ti mando MP

BurtBaccara 05-03-2007 14:09

Bellissime parole MUKKA-EXPRESS grazie.

Diego hai un mp. Riguardo il bollito , che è ???

Mototopo................grande.

BurtBaccara 06-03-2007 16:42

Nooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!

Arrrrrrrrrrrrrrrrrrrrgh !!!!!!!!!!!!!!!

Venduta sabato mattina. Io sono passato a pomeriggio per bloccarla, ma erano chiusi.
Ripasso lunedì pomeriggio e il tipo con cui ho fatto la trattativa, non c'era.
Telefono oggi....................................VENDUTA !

BASTARDO !

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:27.