![]() |
Per allungarli un po'?
Quanto ci guadagneresti in ogni marcia e soprattutto in sesta? Ora la GS aDV 1200 a 3000 giri fa 80-82 km'h. (Ricordo che la GS 1150 faceva i 100!!!). Pero' non allunghi troppo la prima? P.S. devo cambiare thread? Sta cosa mi interessa....conosci i costi di una cosa del genere? |
No, non voglio allungarli, voglio accorciarli in modo che in off non debba sempre sfrizionare
|
Quote:
|
Il contatto Bmw è a letto con febbre, fino a lunedì non ho ulteriori notizie, calmate la scimmia. Buon week end!
|
Manca il parabrezza con tutto l'accrocco per reggerlo e le sospensioni che sono differenti...più alte..., in più la sella è differente...il portapacchi...
Spendere dei soldi per fare un 1/2 ADV... non lo farei assolutamente. Le trasformazioni in ibridi non sono mai convenienti.:( ...poi non avrete comunque un'ADV! Non ve la prendete a male.;) :lol: |
E chi vuole l'Adv la mia è già una special cosi com'e, il fine è quello di avere la moto come piace a me, se volessi l'Adv l'avrei già comperata, non ti pare?
|
Quote:
|
Riaggiorno per tutti, Bmw Italia si e' interessata al caso "serbatoio maggiorato" e mi hanno comunicato che sono intenzionati tramite la casa madre a mettere in commercio il kit ufficiale. Per quanto riguarda il prezzo a noi fermo restano le cifre di cui sopra, al pubblico decisamente non saprei. Vi chiedo di pazientare fino a quando non otterro' una risposta definitiva sui 5 (nel frattempo diventati 11!) kit da me richiesti.
Non appena ho novita' vi contatto in mp. |
Speriamo presto,
E' stato come un coiptus interuptus. Non resisto più!!! |
serbatoio adv
IL MIO L'HO TRASFORMATO IN ADVENTURE,E LA SPESA FINALE E' STATA DI 1500 euro COMPRENSIVO ANCHE DI MANODOPERA E VERNICIATURA.IL RISULTATO E' OTTIMO .800 euro E' IL PREZZO SOLO DEL SERBATOIO,QUINDI LA CIFRA MI SEMBRA UN OTTIMO AFFARE.
SALUTO TUTTI aLBERTO |
compresi gli ammo? immagino di no quindi non mi pare sto grande affare
|
Allora risposta definitiva da Bmw Italia, il kit realizzato appositamente per gli interessati viene 870 euro, la cifra iniziale di 800 e' errata in quanto su consiglio di Bmw Italia mancava una piccola pompa maggiorata per far girare la benzina da un lato all' altro del serbatoio.
Prego gli interessati di inviarmi un mp per i dettagli di pagamento e le info sui tempi di consegna. Una volta raccolti tutti i soldi procedero' con l'ordine e la spedizione (a parte) presso le vostre abitazioni. Saluti e grazie per la pazienza. |
Novità? La scimmia sulla spalla mi ha reso gobbo
|
ma spendere adesso quello che avreste speso acquistando subito l'ADV, non vi sembra un po' da :mad: :mad: :mad: :rolleyes:
|
molta gente ha preso lo std quando la adv non esisteva. inoltre puo' interessare avere solo il serbatoio maggiorato e non avere tutti gli altri inutili e pesanti ammenicoli della adv
|
Sono in attesa che tutti mi diano una risposta.
|
Novità?
Dai ragazzi, date le adesioni. Non vorrete mica avermi sulla coscienza, eh? |
Si credo di aver lasciato tempo a sufficenza, vorrei sapere chi è ancora disposto oltre a me e Peranga ad aderire al gruppo così prendiamo il tutto e non se ne parla più.
A questo punto assegno come data limite venerdì 23 marzo. Gli interessati mi scrivano via mp. Il costo dell'operazione ripeto è di 870 euro. Dopo tale data non sarà più possibile aderire. Grazie a tutti per l'attenzione. |
Ecco il risultato finale
http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=121550 |
Grande!!
E la mia ora è uguale uguale ( solo che è rossa ) e non ha i deflettori. Poi funziona l'indicatore benza? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:40. |