![]() |
E' in giro per Arezzo da una decina di giorni. Quello è Gael sull'unica KTM del gruppo......quando l'ho portata alla BMW hanno strabuzzato gli occhi
hihihihihhii |
Guarda, è un sogno alla portata di tutti o quasi.
Con noi c'era chi aveva da un pezzo superato i 50, chi aveva la moto da 4 mesi soltanto, chi non faceva certo il dentista insomma, spesso, non sempre, ma spesso gli ostacoli sono solo nella testa. |
Ricordo al foto .. col lago e la casetta in mezzo ai boschi ..
|
Quote:
Un viaggio leggendario dove le nostre GS hanno guidato in lungo e in largo tutto il gruppo.......... e tu ci vai a mettere il ktm di simpatia, che ti ricordo è l'unica moto che ha avuto guai al motore! Ahahahaahahahahah!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: GS! GS! GS! GS! GS! GS! GS! GS! GS! GS! GS! GS! GS! GS! GS! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: |
Quote:
|
Quote:
(ma non aveva la BMW... strano!) |
Non scassatemi i maroni, la composizione dell'immagine era perfetta per la locandina. L'ho scelta solo per quello.
:confused: |
signori io vi confermo che non ce la farò mai ad esserci.
sono in consegna e sarà impossibile uscire presto domani sera. :mad: i'm sorry |
1 allegato(i)
Quote:
....ovviamente a tuo INSINDACABILE giudizio :mad: :mad: :mad: io molto DISINTERESSATAMENTE avrei scelto questa....:lol: :lol: :lol: |
Quote:
P.S. per Ale............. ma con circa 2.000 foto (numero stimato in difetto) in nostro possesso...............proprio una KTM in locandina ????????? Piuttosto avrei messo le bici della strada della morte :-) |
Pennanera.....GIURO, era l'altra papabile, ma avvo bisogno di un'immagine orizzontale.
Suvvia, quella foto conteneva gli elementi caratterizzanti il viaggio che potessero richiamare l'attenzione, una moto in primo piano, il pilota che guarda l'orizzonte, una laguna blu, un vulcano innevato sullo sfondo.... Uno che ha viaggiato un poco non ha bisogno di parole per capire di che tipo di viaggio si tratta e dove. |
P.S.
Le foto sul mio PC sono circa 10.000!!!!!!! Da queste ho fatto una selezione di circa 500. Poi un'ulteriore selezione di 200 foto che mostreremo domani sera. |
Quote:
Scherzi a parte, dispiace non esserci (ma come Ale sa ho ottimi motivi :lol: ) Buonissima serata trans a tutti :D :D PS Come si fa per avere il filmato? |
|
Quote:
PENNANERA, L'UOMO CHE SCALAVA LE MONTAGNE CON IL GS..... http://img488.imageshack.us/img488/7...nnanerayz1.jpg |
si, ma co' lo sguardo e lo sterzo verso destra ..
|
Bella quella foto, chi l'avrà mai scattata?!?
:lol: |
Quote:
|
Stavi guardando l'opossum sul montarozzo muschioso, ti ricordi?
Tanto per cambiare eravamo stati abbandonati dal resto del gruppo, io avevo la febbre a 38 con Trucci che mi accudiva! Ah, che momenti! :) |
non era un opossum ma una vigogna;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:11. |