Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Se la vendi NON la ricompri... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=106581)

Andreapaa 02-02-2007 19:57

Ma scusate, non vi sembra di fare un monologo fra voi ed il barba? Secondo me sarebbe meglio se lo faceste in mp, normalmente i forum servono ad altro, qui su 100 interventi 80 sono monologhi verso il barba ...

brontolo 02-02-2007 20:00

Scusa e se invece di dare risposte alla cdc non leggessi ciò che non ti garba?

condor 02-02-2007 20:01

Quote:

Originariamente inviata da Andreapaa (Messaggio 1764263)
Ma scusate, non vi sembra di fare un monologo fra voi ed il barba? Secondo me sarebbe meglio se lo faceste in mp, normalmente i forum servono ad altro, qui su 100 interventi 80 sono monologhi verso il barba ...

yuri ha scritto al barba e noi stiamo commentando dato che il barba lo conosciamo.
a te sembra diverso?

Supermukkard 02-02-2007 20:02

qde serve a sfottere il barba

a che altro sennò?!

BurtBaccara 02-02-2007 20:26

Oggi se dovessi vendere la moto per X motivi sicuramente ne morirei dal dispiacere. La uso tutti i giorni e quando posso anche nei we per girare con voi. Nel '97 dovetti vendere il mio GS100rosso perchè avevo finito i soldi per la casa e me ne servivono altri. Sono rimasto circa 3mesi senza moto poi quasi minacciando un collega ho comperato la sua Honda XLM600 del '85 e sono ritornato in sella come prima.
Spiace anche a me sapere che il Barba vende la moto. Sono sicuro che avrà i suoi motivi ne prendo atto e lo lascio fare.

Spero di rivederlo presto in moto a condurre la Randamaratona2007.

nonholenduro 02-02-2007 20:46

Ma sarà che Barbapapà ? :D

condor 02-02-2007 20:53

Quote:

Originariamente inviata da nonholenduro (Messaggio 1764323)
Ma sarà che Barbapapà ? :D

non credo, stanno ancora lavorando sulla plastica del membro che pare si sia spiattellato stile pesce spatola dato l'elevato chilometraggio in sella al carotone.

nonholenduro 02-02-2007 20:59

Il carotone fa venire la carotina ?

Smart 02-02-2007 21:06

Andare in moto è una passione e come tutte le passioni si fa con il cuore e non con la testa (e ancora meno con il portafoglio)....o ce l'hai o meglio lasciar perdere...tutto il resto sono dettagli e scelte/gusti personali

nonholenduro 02-02-2007 21:13

Quote:

Originariamente inviata da Smart (Messaggio 1764357)
Andare in moto è una passione e come tutte le passioni si fa con il cuore e non con la testa (e ancora meno con il portafoglio)....o ce l'hai o meglio lasciar perdere...tutto il resto sono dettagli e scelte/gusti personali

Certo detto da uno che ha 9 moto in firma non puo' che esser vero !

nonholenduro 02-02-2007 21:17

Matteo se proprio devi prendere una Smart Brabus, allora che sia la fourfour che almeno ha 177 cavalli..

http://news.autovia.sk/img/art/450_4209f9c491b36.jpg

Smart 02-02-2007 21:40

Quote:

Originariamente inviata da nonholenduro (Messaggio 1764368)
Certo detto da uno che ha 9 moto in firma non puo' che esser vero !

dimmi UN motivo "ragionevole" per andare in moto.....

PS da oggi sono 10 :lol:

nonholenduro 02-02-2007 21:59

Quote:

Originariamente inviata da Smart (Messaggio 1764435)
dimmi UN motivo "ragionevole" per andare in moto.....

PS da oggi sono 10 :lol:

Ne ho infiniti, io non ci vado in moto !

Boxerforever 03-02-2007 08:59

Quote:

Originariamente inviata da paolo b (Messaggio 1764206)
Qualche considerazione:

1) sei un c@zzone

5) per quei consigli sul camper che mi hai chiesto, ti ho risposto in MP..

:lol: Questo rende chiaro ed ancor più evidente che il punto 1) resta alla base di qualsiasi altra considerazione.:lol:
ZIO PORCO!!!già mi immagino un efficiente e vetusto camper su base meccanica Unimog ad arrancare su per il Vivione alle 6.00a.m:mad:
Barba,ti auguro buona permanenza negli States de Ameriga cosi' ti distendi sul sedile guida del tuo motohome lungo la Route66.
:lol: :lol: :lol: che minchione...(e io posso dirlo perchè a mangiato nel mio piatto)>oltretutto è un caro amico cui provo affetto<
.
.
.
Se vuoi ho un amico interessato al Karotone,a quattroecinque incluso passaggio ci arriva...affrettati a chiamare se no perdi la vendita.:lol: :lol: :lol:

Supermukkard 03-02-2007 09:09

Quote:

Originariamente inviata da Boxerforever (Messaggio 1764793)
Se vuoi ho un amico interessato al Karotone,a quattroecinque incluso passaggio ci arriva...affrettati a chiamare se no perdi la vendita.:lol: :lol: :lol:

se fosse una proposta seria io accetterei

Commodoro 03-02-2007 09:18

Non far cagate Barba, della tua moto ti danno tre pugni di riso e due lenticchie e quando fra tre mesi ti pentirai, e ti pentirai, ti tocchera spendere una cifra per un' altra moto. Tienila e vai a smaialare, risparmia sull'ikea invece :lol: :lol: :lol:

bikelink 03-02-2007 10:57

Quote:

Originariamente inviata da Boxerforever (Messaggio 1761465)
Ovvio,la rinuncia al superfluo o un elenco di priorità prima o poi tutti si ritrovano a farlo,ciò nn toglie che...se la vendi NON la ricompri.
Visto io,coimieignocchi.
E cmq di penoso e molto personale esiste solo ;"sono io la @@@@@ e porto corona,son di tutti voi signora e padrona..."
Il resto sono chiacchere da Bar(il Walwal è o nn è un Bar?)

dai ragazzi sembrano sentenze assolute...
io sono rimasto senza moto 2 anni..quando ho comprato casa..ecc..
ora ne ho 2...
e poi se uno a un certo punto cambia....dentro.. non c'è nulla da fare.

Alvit 03-02-2007 11:41

Non la si ricompra? Dipende, se il morbo della moto
e' entrato prima o poi l'occasione per ricomprarla capita e se capita! :)
Io ho avuto un decennio motociclistico intenso sono arrivato a possederne 3 contemporaneamente, strada regolarita' e trial, eleiminata la tria (una ossa) che di moto ha poco e molto di circoequestre, rimasi con strada e regolarita' e una completava l'altra, ma erano due con le solite rotture burocratiche, bolli assicurazioni e nell'80 smisi. Ricominciai timidamente nel 90 una Africa Twin, usata con 2500 km e distrutta da un amico di mio figlio una Yamaha supertenere' ma tempo per grandi imprese nisba, poi l'america e son riuscito a comprami 2 moto una Honda 750 tanto per levarsi lo sfizio, 25k km in 3 anni e rotti e ora una VStrom 650, tempo da dedicargli sempre poco o pochissimo ma il costo di acquisto ragionevole ($6000) bollo irrisorio ($25) e niente assicurazione, mi permettono di tenerla in garage senza troppi patemi d'animo. Ho tentato, ma invano, di riaccostarmi a Bmw, ma ormai sono andati su un altro pianete, costi inavvicinabili e ingiustificabili. Il cardano ormai non e' piu' quel toccasana di 30 anni fa, quando la catena del mio kawa 900 durava 3/4mila km....ora le catene con gli orings non hanno nulla da invidiare a un cardano e se capita qualcosa con al massimo $200 si cambia corona pignone e catena in un lampo e via.....

paolo b 03-02-2007 12:38

Quote:

Originariamente inviata da Commodoro (Messaggio 1764817)
(..) della tua moto ti danno tre pugni di riso e due lenticchie (..)

Se glieli offrono davvero io ci farei un pensierino... mi sembra un'ottima offerta per il catafalc... ehm, per la moto del Barba..

barbasma 04-02-2007 19:02

Quote:

Originariamente inviata da Supermukkard (Messaggio 1764275)
qde serve a sfottere il barba

a che altro sennò?!

:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:

una delle migliori lette in questi ultimi tempi.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:13.