![]() |
Quote:
|
Non mi fate arrabbiare....
|
Quote:
|
Speriamo almeno che esca alla svelta la playstation 3 e che inizi la stagione della motogp....
|
non ho capito che ADV?
il 990??? |
Quote:
|
Quote:
ma con 10.500 lo porti a casa :lol: |
CO. MO. COMMERCIO MOTO SAS
Via Marittima, 211 03100 FROSINONE Tel.: +390775854180 Vendita moto BMW Motorrad, Service BMW Motorrad Oggi ne ho viste due...non so...prova! |
Quote:
Così evito di farmi venire la voglia di prenderla su per andare all'elefante questo weekend. |
Quote:
;) ;) :lol: :lol: |
Quote:
Via Marittima, 211 03100 FROSINONE Tel.: +390775854180 Vendita moto BMW Motorrad, Service BMW Motorrad Oggi ne ho viste due...non so...prova! |
Ma scusa, una bella GS-1200 standard, superaccessoriata no?
Te la danno subito, è ormai supercollaudata, pesa 30 Kg. in meno e risparmi un bel 2000 euro come minimo. Oltretutto è più maneggevole e và di più....a parità di motore 30 Kg. meno........ Pensaci Giacomino...pensaci.... |
Quote:
|
io ormai sono ebay dipendente... peggio dei pensionati che vanno in banca alla mattina a seguire le quotazioni di borsa...:lol:
e il bello è che anche se spendo tanto in sci... non spendo che un decimo di quello che spendevo per mantenere quella CLOACA finanziaria denominata MOTO... migliaia di euro all'anno solo di mantenimento per fare 800 km ogni uicchend...:mad: :mad: :mad: e il bello è che gli sci buoni tengono pure bene il valore e si rivendono usati l'anno dopo perdendoci poco... fanculo le due ruote e il mercato motociclistico che gira a fionda... la mia diventerà d'epoca prima che ne compri un'altra...;) anche perchè ci sono talmente affezionato:blob6: che non ho alcuna intenzione di cambiarla... e anche la robi me l'ha proibito.... IL CAROTONE NON SI TOCCA!!!:D :D :D :D ps: a lecco da LARIO MOTORRAD c'è in vetrina una GS1200ADV... a sondrio non so... ha la vetrina piena zeppa di roba... ma le vende ste moto? Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Guarda che quest'anno sarà una passeggiata da fichetti.. questo è stato un elefante per gente con le palle! :cool::lol: |
Scusa... ma prendi la mia LC8... quando inizieranno a produrre la ADV 1200 la dai dentro e ti prendi il GS! semplice no!!??!?!?!
|
Quote:
|
penserete mica che si spendono 18000 euro per una moto... e ve la danno subito...
ma lo sapete che per un cayenne si aspettano dei mesi? anche per il Q7? e non parliamo delle ferrari.... c'è la lista di attesa... elitarismo vuol dire anche questo... il GS1200ADV è il SUV di lusso delle moto... ondepercui... CHI COMPRA LE MOTO IN PRONTA CONSEGNA E' UN BARBONE!!! VAAAAAABEEEEENNNEEEEE |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:20. |