![]() |
Quote:
x Pennanera non so... :confused: ......mmhhhhh.......sai com'è fatto .....se scofana i polli (e che polli!) interi e poi c'ha ancora fame!!! :mad: Te sei più ricercata, più di classe....... :cool:...... una vera lady! Propongo per ambientarci con il nuovo viaggio una bella serata arabeggiante dove so io! :weedman: |
Quote:
se non la smetti ti spezzo le braccine e poi con con quei quattro ossicini che mi ritroverò in mano organizzo un torneo di shanghai :lol: :lol: |
Quote:
Vada per il ristorantino arabo quando? :hippy2: |
Quote:
Ho già prenotato per due persone all'Hilton, il giorno è a vostro piacere. Sarete serviti direttamente dallo chef Heinz Beck, sulla terrazza con vista panoramica sul cupolone. :eek: Mentre l'orchestra della Filarmonica di Vienna condotta dal maestro Lorin Maazel suonerà per voi , laverò e luciderò personalmente la vostra bellissima gs rendendola come nuova. ;) In ultimo fuochi d'artificio realizzati dai migliori fuochisti di Napoli! :D |
Per i reduci della Transandina, oggi mi ha chiamato il mitico CESARONE da Foligno............... :D
Parlando del più e del meno, mi ha detto che è stato in moto in IRAN pochi anni fa e me ne ha parlato benissimo.............sottolineando che la gente è fantastica. Lui ci ha passato un mese.......... ed il grosso problema che ha riscontrato è stato (da leggere con accento di Foligno) : "DIOBBBONO MoMo , sai gual'è il grosso problema di scto poscto........ NON SI TROMBA " ............:lol: A Marzo viene al ritrovo ad Arezzo e ci da mille informazioni, anche persone da salutare in Iran (io non gli saluto nessuno, mica che gli ha trombato la moglie :lol: ) |
ci sono stato d'agosto
si, ci sono andato nell'agosto scorso... serve qualche indicazione???:D
|
Quote:
Sicurezza Posti da non perdere Posti da evitare abbigliamento consigliato (da moto e non) abbigliamento per ragazze etc etc etc |
ho come l'impressione che quest'anno in iran alle frontiere ci sarà un forte "afflusso" di gs........ ;)
sarà la volta buona che incrocio per strada qualcuno del qde!! :) :lol: saluti :D bissio |
Vedo!Il mio topolino sfigurerà in mezzo a cotanti giganti...:lol:
Delia |
:( ....... nulla di buono.
Iran, il Guardian rivela "Il blitz è già pronto" Potrebbe scattare in primavera il blitz militare americano contro i siti nucleari iraniani: ad affermarlo è il quotidiano britannico Guardian citando fonti di intelligence secondo cui il Pentagono avrebbe terminato la compilazione della lista degli obiettivi e sarebbe impegnato a posizionare in Medio Oriente quanto serve per l’attacco. In questi preparativi rientrerebbero l’invio di una seconda portaerei nel Golfo, l’arrivo negli Stati confinanti con l’Iran di batterie di missili Patriot, lo studio di piani per l’attacco dei bunker sotterranei con mini-ordigni nucleari ed anche la decisione della Casa Bianca di aumentare le scorte strategiche di petrolio nel timore di una crisi energetica. Le fonti di intelligence citate dal Guardian disegnano tre possibili scenari: un blitz aeronavale americano in primavera o nella seconda metà del 2008 oppure un attacco israeliano con bombe anti-bunker fornite da Washington a Gerusalemme. (Fonte: LaStampa_11/02/2007) |
Quote:
|
Quote:
Se è in primavera dici che per agosto sarà tutto a posto ? :( |
Per chi viene alla BIT: preregistratevi sul sito, avrete diritto ad uno sconto ed un canale preferenziale all'ingresso (se è tutto come al solito).
|
Quote:
|
Quote:
ho sempre pensato che prima della fine del suo mandato Bush mi combina una c a z z a t a come quella dell'Iraq |
Quote:
Il problema principale è che non si può organizzare un viaggio in un luogo e vivere nell'incertezza che prima o poi ci sia un blitz militare. E se si rimane coinvolti negli attacchi? Per non parlare nelle rivendicazioni della popolazione verso i turisti. Una buona alternativa può essere Samarcanda passando per la Turchia, Georgia, Azerbaigian, Mar Caspio, Turkmenistan e Uzbekistan. Ma qui la situazione si complica per il tempo di ottenimento di tutti i visti...... :confused: |
Mi sa che stavolta torniamo a casa con il pisello fosforescente :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
questa sera stavo facendo un po' di calcolo chilometri-tempo...mi sa che salto l'Iran e taglio Turkmenabashi-Baku via mar Caspio.
da una parte ho voglia di andare in Iran...dall'altra mi sembra brutto passare pochi giorni in un paese così grande che richiederebbe più tempo. bho...stiamo a vedere. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:18. |