![]() |
1 allegato(i)
Complice i 18° di oggi e un grosso orango..................RITIRATAAAAAAAAA.....eccol aaaaaaa............:D :D :D ;) :cool: :-p
|
Bellissimaaaaaaa aspettami ke arrivoooooo:eek: :eek: :eek: :eek:
|
Bellissima Enrì auguroni, che tu e Claudia andate in giro per il mondo e magari passate per Salerno :D :D :D :D :D :D
|
bella bella bel colore
:D :D :D :D :D COMPLIMENTI ENRICO :D adesso claudia viaggi in prima classe:lol: |
Ammazza aooooo!!! :D Ricomplimenti!
Non fare lo gnorry... bisogna bagnarla! :lol: |
Quote:
|
E' come la mia, solo che ho la sella ed il sotto sella neri...:D
Auguri.;) |
Quote:
|
Dovete invitare anche me, ma non prima di una tornata elettorale se no questa volta finisce a sganassoni!!!!;)
|
bella enrico:eek: complimenti !!!!!:D :D
|
Quote:
è proprio un colore del KAISER..... bianco madreperla.....very eggheinst :lol: :lol: |
E' la mia prossima prossima moto!!!:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
|
Quote:
|
no no ...sotto le luci del conce sembra grigia ma all'esterno è proprio bianca madreperlata
.......da ghei:lol: :lol: :lol: |
E' puro spettacolo e voi siete solo invidiosi, io sto aspettando di fare posto in garage poi..........:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
|
il tuo vecchio toro? te lo ha ritirato il concessionario?
|
Bravo.....quanto gli hai dato perche' te lo ritirasse??? sai a settembre mi devo muovere....:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
|
bella!!!!! mi riporta indietro alla california con la carena integrale:eek: :eek: :eek:
|
la mia è tutta nera voglio essere invitato alla bevuta :D :D :D :D :D :D :D :D :D
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:40. |