Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Cambiato moto (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=104025)

nossa 13-01-2007 18:42

Dal KS al GS:rolleyes: L'emozione per una moto nuova, quella conta, il resto so minchiate:lol: :lol: :D

The Duck 13-01-2007 19:15

Ecco di chi è stata la colpa!!!!

http://farm1.static.flickr.com/140/3...50cdc8a3_o.jpg

Ailait 13-01-2007 22:23

addirittura come mai sei tornato al bicilindrico oltretutto mulo.....:confused: ;)

briscola 13-01-2007 22:31

Quote:

Originariamente inviata da Logistich (Messaggio 1720011)
senti bulliccio genovese cerchi rogne?...:lol: :lol: :lol: :lol:

ha ragione Piripicchio------siete una manica di PLASTICOSI!!!!:lol: :lol: :lol: :lol:

Tricheco 13-01-2007 23:18

cambio molto particolare.....mah

Logistich 14-01-2007 12:56

Il ritorno al bicilindrico è stato fatto per diversi fattori come dicevo nei post precedenti:) ,il fatto che ho iniziato a viaggiare sempre più in due e non riesco più a fare le uscite da solo a boccaseriola:mad: , il fatto che tutti i miei amici (anche solo quelli di moto) si sono spostati sull' enduro (tutto terreno) sia bmw che non , trovandomi in difficoltà con loro per ovvie esigenze di moto......non puoi sperare di uscire sempre con president:!: che ti da filo da torcere ovunque:lol: .
Ho anche capito che non riesco a sfruttare in pieno le potenzialità della k1200s, non avendo più amici che corrono (parlo anche di ragazzi fuori QDE) ho disimparato a correre anch' io :mad: , per carità :-o esco una volta con gioxx,theduck,xero70 e rimparo subito:lol: ...però non sarebbe più divertente:confused: starei in apprensione, preoccupato di farmi male, e una volta ripreso i vecchi ritmi ritornerei a casa ritornando fermo (è come andare per due mesi in città in macchina......quando rientri in autostrada all' inizo hai paura, non sei più abbituato alla velocità).
Gli autovelox che aumentano dalle mie parti:mad: , sono consapevole che anche il gs cammina.....ma la ks è divertente sopra i 6000 giri.....quando di prima sei già a 110 k/h.......fatevi i conti ;) ......oltre che se non la pisti non la senti :lol:
Per il gs ADV invece .......che dire .....non ho reputato giustificato il maggior prezzo rispetto al gs standard per l' utilizzo che ne faccio io, con la ADV 1150 mi sono divertito parecchio, ma l' altezza è molta e con il ginocchio destro operato (e rigirato un' altra volta) preferisco avere qualche cm in meno di altezza:lol: , sono consapevole che con la ADV o gs standard più che off leggero non farei (se no mi ero fatto il 990 della ktm, ma ho fatto motocross e non ho voglia di rincominciare:) ).
Morale della favola ho fatto una scelta di testa con al seguito una :arrow: .....ora stiamo a vedere no ?;)

P.S. giorgio quando zainetto d.o.c. vede quella foto ti strangola!!!!:lol: :lol: :lol: :lol:

The Duck 14-01-2007 13:04

Quote:

Originariamente inviata da Logistich (Messaggio 1720922)
.....P.S. giorgio quando zainetto d.o.c. vede quella foto ti strangola!!!!:lol: :lol: :lol: :lol:

Bisogna vedere se mi prende visto che, con tutta probabilità, la prossima volta che ci vediamo avrò questa.....:arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

http://www.motorcyclespecs.co.za/Gal...1000r%2006.jpg

zergio 14-01-2007 15:05

Quote:

Originariamente inviata da Logistich (Messaggio 1719992)

Grazie a tutti per i pro e contro e i complimenti :lol: :lol: è sempre bello confrontarsi con voi, non appena arriva cerco di fare un raduno con tutti i marchigiani per offrire da bere !!!:D :D :D :D

A me basta che sei contento te.;)
Quindi felicitazioni e complimenti per l'acquisto.:D:D

P.s. non pensavo che lo "smacco" del Farnio t'avesse fatto così male da farti cambiare moto.:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Logistich 15-01-2007 09:06

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ti fai il razzomissile Giorgio?:rolleyes: :rolleyes:
:D :D bellissima moto !!!:D :D :D

sul Farnio zergio diciamo che me la sono legata al tito:confused: non mi era mai capitato di dover rinucciare:confused: ;)

zainetto d.o.c 15-01-2007 12:44

Quote:

Originariamente inviata da Logistich (Messaggio 1717408)
non era male da soli Matteo, in due la questione diventava più faticosa il passeggero alla fine si stancava e si sentiva, soprattuto se caminavi veloce ....

:rolleyes: ..........ma stai cercando di incolparmi della tua :arrow: ?????:angry5: :chain:

The Duck 15-01-2007 13:12

Come incolparti?!? Non c'è dubbio che è colpa tua!!!.....a quando il side-car???:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Logistich 15-01-2007 15:24

Zitto per carità.....mi sta prendendo la :arrow: per le obsolete:lol: :lol: la prossima potrebbe essere aggiugere una mukkina sidecar alla stalla:eek:

zainetto d.o.c 15-01-2007 15:26

Quote:

Originariamente inviata da The Duck (Messaggio 1722653)
Come incolparti?!? Non c'è dubbio che è colpa tua!!!.....a quando il side-car???:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

.........:confused: direi quando riusciamo a prendere un bel cagnolino!!!:lol:

zainetto d.o.c 15-01-2007 15:27

:angryfir: :angryfir: :angryfir: :angryfir: :angryfir: :angryfir: :angryfir: :angryfir: :angryfir: :angryfir: :angryfir: :angryfir: :angryfir: :angryfir: :angryfir:
Quote:

Originariamente inviata da Logistich (Messaggio 1723022)
Zitto per carità.....mi sta prendendo la :arrow: per le obsolete:lol: :lol: la prossima potrebbe essere aggiugere una mukkina sidecar alla stalla:eek:

mototour 15-01-2007 15:29

Quote:

Originariamente inviata da Logistich (Messaggio 1719992)
Sono ufficialmente a piedi fino a metà febbraio :mad: :mad: :mad:

Conoscendo l'affidabilità della moto direi che dovrai stare attento anche dopo la metà di febbraio.......:lol: :lol:

Logistich 15-01-2007 15:34

Tranquilla amore fortunatamente è una :arrow: che non ha fretta e si può fare nel tempo :lol: senza spendere grossi capitali :)

mototour che dire.....come nella firma ..sperem..:lol: :lol: :lol: :lol:

Logistich 15-01-2007 15:35

:mad: poi la passione per le obsolete è colpa tua :mad:
non mi dovevi regalare quello sblendido:eek: libro sulle moto BMW:lol:

zainetto d.o.c 15-01-2007 15:38

Quote:

Originariamente inviata da Logistich (Messaggio 1723049)
non mi dovevi regalare quello sblendido:eek: libro sulle moto BMW:lol:

Hai ragione la prossima volta ti regalo l'abbonamento a casa viva o glamour...:toothy8: :toothy8: :toothy8:

The Duck 15-01-2007 15:40

Quote:

Originariamente inviata da Logistich (Messaggio 1723049)

Non è mica carino scrivere certe cose, povero Zainetto D.O.C......:( :( :( :( :(

:lol: :lol: :lol:

mototour 15-01-2007 15:41

Quote:

Originariamente inviata da zainetto d.o.c (Messaggio 1723059)
Hai ragione la prossima volta ti regalo l'abbonamento a casa viva o glamour...:toothy8: :toothy8: :toothy8:

SShhhhh, tra poco dovrai regalargli un bel manuale d'officina, da tenere rigorosamente in una borsa laterale durante i viaggi........:lol: :lol: :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:17.