![]() |
2, grazie
|
Ricarica effettuata on line dieci minuti fa. Ti mando una e-mail.
Mauro "Kili" |
Ottima idea!
Appena effettuato il bonifico, per un calendario, via internet. Ti mando la mail con i miei dati... Grazie |
Ok due per me. :cool:
|
Se è rimasto ancora inchiostro per continuare con la stampa ne vorrei uno. Bonifico fatto, grazie
|
Siamo a 159!!!
|
Ma il nostro rilegatore mascherato ce la farà? :rolleyes:
|
2 per me. grazie
P.s. ma il premio quando arriva???????? |
one for me!!!
|
Fatto ora il bonifico Paypal e la mail l'hai già. Grazie!! :D :D
|
uno per me, grazie
bravi bella iniziativa :D |
168 copie... ragazzi, tra poco finiscono, ci sarà la ressa per avere un calendario di QDE, diventeranno rarissimi e inizieranno a valere una cifra spropositata, tutti i collezionisti di opere d'arte vi faranno la corte per averne uno.... :rolleyes:
|
Marina, una piccola recensione al nostro calendario da qualche parte no? ;)
|
Cimina vedo che non ha aggiornato la mia richiesta di n° calendari richiesti.
Nell' E-mail inviata per comunicarti il mio indirizzo di spedizione, ti ho fatto la richiesta di 3 calendari in totale. spero di essere stato chiaro, ciao e grazie |
Con calma, con calma... prima terminiamo la nostra piccola opera, poi vediamo...
|
Ecco la situazione attuale
Totale attuale 170 Nick N. Albi 3 AleSenzaGS 2 Alfred Hope 1 Alfredo.s 3 Bebba 2 Berta 3 Bierhoff 1 Bimba 1 brada 1 Brizzo 2 Burro 1 Cecco 2 CiccioBMW 1 Cimina 6 Ciro66 1 ClaCla 5 Commodoro 6 Condor 5 Conte 1 Derapper 2 Dido 4 Dopz 1 Enrocoso 2 Ezio51 1 Fatasco 2 Framura 1 Franz64 10 Gara 2 Giannuzzo 2 Gig 1 gigiroli 1 Gioxx 2 Gpepe 6 greenmanalishi 2 Grigione 1 Guidopiano 2 Huey 3 Iena 3 Igli Tare 1 Ilcobecio 1 Ilmaglio 2 Innocenzo54 2 Isabella 2 kdceddj (Irlanda) 1 kika 1 Kilimanjaro 1 Kingcama 3 Leolus 1 Lucianoerre 1 Luha 2 Mandrogno 3 Marcogiesse 3 Marcomar 2 Marzi 2 Max 2 Milly 4 Nitto 1 Panoramix 1 Pimpiripette 2 president 3 RikyPS 2 Sevenred 3 Silfer48 3 Sinusoid 2 Slagra 3 Sly 2 Smarf 2 Ste1200GS 1 Stress 1 Sylver65 2 Teodoro Gabrielli 2 Titospy 6 Wariol 3 Wetto 1 Zanna 1 |
due per me, grazie
|
3 anche per me (inviata e-mail)
Grazie! |
1 per me, grazie. (inviata anche e-mail)
|
Uno anche per me ,grazie mille
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:11. |