![]() |
ti capisco, e' successo anche a me un paio di anni fa.... pensa che io avevo tolto il furto da 3 mesi..
Coraggio |
dai che la ritrovidai che la ritrovidai che la ritrovidai che la ritrovidai che la ritrovidai che la ritrovidai che la ritrovidai che la ritrovidai che la ritrovidai che la ritrovidai che la ritrovidai che la ritrovidai che la ritrovidai che la ritrovidai che la ritrovidai che la ritrovidai che la ritrovidai che la ritrovidai che la ritrovidai che la ritrovidai che la ritrovidai che la ritrovidai che la ritrovidai che la ritrovidai che la ritrovidai che la ritrovidai che la ritrovidai che la ritrovidai che la ritrovidai che la ritrovidai che la ritrovidai che la ritrovidai che la ritrovidai che la ritrovidai che la ritrovidai che la ritrovidai che la ritrovidai che la ritrovidai che la ritrovidai che la ritrovidai che la ritrovidai che la ritrovidai che la ritrovidai che la ritrovidai che la ritrovidai che la ritrovidai che la ritrovidai che la ritrovidai che la ritrovidai che la ritrovidai che la ritrovidai che la ritrovidai che la ritrovidai che la ritrovidai che la ritrovidai che la ritrovidai che la ritrovidai che la ritrovidai che la ritrovidai che la ritrovidai che la ritrovidai che la ritrovidai che la ritrovidai che la ritrovidai che la ritrovidai che la ritrovidai che la ritrovidai che la ritrovidai che la ritrovidai che la ritrovidai che la ritrovidai che la ritrovidai che la ritrovidai che la ritrovidai che la ritrovi
|
Quote:
|
... Che Zeus li fulmini!!!
MA ANCHE UN 220V E' SUFFICIENTE!!! Un abbraccio fraterno, anche se non ci si conosce. Massimiliano |
ommmmerrdddaaaaaa....:mad: :mad: :mad: :mad:
guido ti si legge raramente... e poi arrivano ste notizie....:mad: :mad: :mad: :mad: Quote:
|
che gli possa venire un......................:( :( :( :(
|
Quote:
guidodapazzi......intanto perchè non posti un numero di c.c. o paypal o quello che ti pare? Non dico che si risponda in 7500 ma un aiuto possiamo sicuramente darlo. ;) Oh, sia chiaro, non è carità, per me potresti essere anche il più ricco di QdE, è un fatto di solidarietà :) |
:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(
|
Ti capisco ! Dai che la ritrovi !!!
|
Mi spiace un sacco, auguro un occlusione intestinale ai ladri! :( :( :(
|
porco cane, mi spiace... spero che riescano a trovartela!
|
oh caz ... mi spiace ... :( :( :( :(
|
'stardissimi!!!! mi spiace veramente tanto!!!! :mad: :mad: :mad:
|
...... hai tutta la mia solidarieta'
|
hai tutta la mia solidarietà
:( :( :( :( :( |
una bruttissima esperienza:( :(
|
Tremo solo al pensiero. Mi spiace molto, ti auguro di ritrovala al più presto.
|
Oh porca vacca....
Quote:
|
Ok ragazzi, anche per me il fondo va più che bene!!!!
Ditemi dove mandare i soldi! Vedrei questa iniziativa come una sorta di iscrizione alla community, rimangono lì come cassa, e se (speriamo mai!!!!!!!!!!!!) a qualcuno di noi ciullano la mucca, voilà scatta la solidarietà!!!!!!!!!! :D :D :D Ovviamente, per ovvi motivi, la cosa va studiata strabene!!!!!! |
Quote:
un pezzo d'anima t'han portato via 'sti bastardi e manco lo sanno |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:15. |