![]() |
ancora con ste discussioni, ma pigliatevi un R1 se siete fissati con i cavalli!!!
|
Quote:
Dpelago KTM 990 Adv. coming soon |
Quote:
Purtroppo a volte si parla senza cognizione di causa..ma con la presunzione di essere nel giusto ad ogni costo....:confused: (mi riferisco a questi scoop "fantasma") Da parte mia i post avevano l'intento di evitare che si diffondano leggende metropolitane senza fondamento (fino a prova contraria) che possono creare disorientamento a chi legge per informarsi! Mi sembra che questo sia uno degli scopi dei forum.... E aggiungo che mi sembra poco costruttivo anche un post come questo paragone con una R1...che non significa nulla! (non me ne volere ma...è ciò che penso) ;) Rinnovo l'invito già sottolineato da Alessandro: postate una prova di questi libretti con i cv aumentati..così potremo porre fine ai dubbi e dare ragione a chi ce l'ha! |
Quote:
Immagino si potrà vedere qualcosa nel corso del 2007, per una eventuale presentazione per l'anno successivo.... D'altro canto, il gs 1200 è stato presentato giusto giusto nel 2004 e nel 2008 mi aspetto il modello nuovo ......:D :D Aspettate a cambiare la vs 1200 ragazzi..........!!!!! |
e a quel punto te le vedi le discussioni tra gli ultimi con una vera bmw ad aria (il gs1200), contro le nuove ad acqua che naturalmente andranno mille volte meglio ma "non sono piu' vere bmw", oltre a troppa plastica addirittura troppa...acqua!
per i rimasti della ghisa ci sara' una vera crisi di identita'....non sapranno piu' con chi prendersela! |
Quote:
Contenti loro,......!!!;) A me ricorda molto, la storia della Volpe e l'Uva ....:lol: :lol: :lol: |
Quote:
Molti di noi non sono nostalgici, semplicemente vogliono una BMW, così come è nata e si è caratterizzata per anni: tanta coppia in basso anche se a discapito dell'allungo :!: .... stop ;) |
Quote:
Gran motore anche quello dei Kappa, i vecchi due valvole invece, motociclisticamente mi dicono ben poco |
Quote:
Che problema c'è....!!!?? semplicemente, io cambierò il gs 1200 con quello nuovo e tu rimarrai fedele alla tradizione ........finchè potrai !!!! ;) Ciao !! |
Quote:
Quote:
Quando una posizione distintiva di nicchia viene abbandonata a favore di un mercato più ampio, i conti dell'azienda ne traggono sicuramente dei benefici in relazione ai maggiori volumi di vendita ... ma parallelamente si perde l'unicità e distintività del progetto .... e quindi tanti clienti ma sempre meno affezionati VERI ;) Sono le regole del mercato ... ma a me importa poco che possa piacere a più gente .... mi dispiace solo che piaccia di meno a me :-o Quando vorrò cambiare moto mi guarderò bene in giro ... in realtà lo sto già facendo ;) |
Quote:
certo anche oggi ad un'harley faccio fatica a stare attaccato fino agli 80-100 ma forse è una questione anche di età:-o |
Quote:
La prima volta che ho provato l'R100RS di un amico mi è sembrato un incrociatore ... ma poi, quando l'ho comprata, diversi anni dopo, ho avuto modo di apprezzarlo .... al punto che se avessi spazio in garage ... :eek: Però la mia aveva un motore più prestazionale rispetto a quello del GS100 ;) |
:mad: :mad: STO ANCORA ASPETTANDO LA FOTOCOPIA DEL LIBRETTO!:mad: :mad:
Dove sono i cazzari????? |
Ho letto con attenzione tutto il tread perchè sono interessato alle eventuali modifiche al GS 1200 che l'anno prossimo mi esce di garanzia e dovrei cambiare. :confused: :confused:
Fui tra i primi, quando montarono il motore da 110 Cv sulla R 1200 R ad ipotizzare una estenzione dello stesso alla GS per economia di scala. Attendo anch'io impaziemte la copia del libretto, anche se qualche amico che lavora in conce BMW, mi ha già anticipato che le GS 1200 che stanno consegnando hanno ancora sul libretto i canonici 100 CV! :( |
Quote:
Concordo (come già scritto sopra) col fatto che in un futuro prossimo il passaggio ci sarà...ma non avverrà certo in silenzio...come alcuni stanno affermando! Anche a me risulta che nulla è cambiato nei dati tecnici dei GS-GS/adv...infatti stiamo aspettando che chi affermava il contrario posti una prova..per smentire il nostro scetticismo...:lol: :lol: Buone feste! :D |
Quote:
|
Sollevo il post ...... allora bugiardini?
|
ultimo aggiornamento i cavalli in piu non 110 ma 111,si erano dimenticati il somaro sopra:lol:
|
Linguaccia malefica, il nuovo modello 2007 ha lo stesso motore della nuova R1200r quindi con dichiarati 109 CV, come scrivono su depliant pubblicitari, poi bisogna vedere effettivamente dove sono....
P.S. la mia modello 2006 special ha 122 CV, chi la vuole? |
uuuuuppppppp ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:38. |