![]() |
Da oggi per me è il
SIG. LINGUACCIA! :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: |
SIGNORA semmai.
|
Quote:
si esperta in aspirapolvere:lol: :lol: |
Quote:
che tocca fare per mangiare tutte le sere. a me ceccherini nella pesca fa na sega:lol: |
Bhaaa io ragazzi sono un pivello del forum, sono qui per imparare da voi...ma voi state tutti fuori :lol:....l'azoto lo uso da diversi anni per la mia 4 route, si è vero, riduce il percolo di cali di pressione, umidità e tante cazz simili.
Ma utilizzarla per la moto mi sembra addirittura sprecato, non sò quanto si percepisce in moto la differenza e sopratutto è vero che la pressione della gomma non diminuisce come i pneumatici con aria tradizionale, ma questo non significa che le gonfi una volta e stai a vita una favola. E poi se unop deve cambiare la pressione del pneumatico per un viaggio o semplicemente per aggiustarlo come meglio crediamo, siamo costretti sempre a rivolgerci ad un gommista provvisto di azoto, nsomma secondo me sono piu le rotture di scatole che il vantaggio che si trae da questa cosa. Ciao Matti :!: |
Se esiste qualche mezzo motivo per utilizzarlo in macchina...in moto non esiste nemmeno quello!
Spero vivamente che Linguaccia stesse scherzando decantando sensibili differenze di guida..maneggevolezza et simili....perchè se no inizio ad avere dei forti dubbi sul contenuto dell'ultima sigaretta che ha fumato...(se fuma)...:lol: :lol: :lol: |
Io le gonfio anche con lo Xenon a volte...per vedere dove hai bucato vai in garage, luce spenta e guardi da dove esce il raggio di luce! :lol::lol::lol:
|
io le gonfio a fiato, dopo che ho bevuto, prestazioni eccezionali!
|
Quote:
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ROTFL |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:28. |