Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Chi non ha il BMW...... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=97150)

Supermukkard 13-11-2006 10:49

Quote:

Originariamente inviata da LinguacC1a (Messaggio 1599115)
chi comprerebbe un bel brunello di montalcino in una bottiglia di plastica?:lol:

io, se costasse la metà :lol: ;)

silversurfer 13-11-2006 10:49

Quote:

chi comprerebbe un bel brunello di montalcino in una bottiglia di plastica?:lol:

E chi berrebbe un brunello con il retrogusto di ruggine? :lol:

Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

barbasma 13-11-2006 10:59

Quote:

Originariamente inviata da silversurfer (Messaggio 1599099)
Se è consentito a chiunque di scrivere "critiche costruttive" nella sezione delle chiacchiere da bar, non è possibile a chi magari ama il marchio replicare in qualche modo?

e quando mai non è stato possibile replicare?:confused:

basta accettare le eventuali e logiche prese in giro:lol: quando si tira in ballo la STORIA DEL MARCHIO/TECNOLOGIA/INNOVAZIONE/ASSEGNI CIRCOLARI/I JAPPO COPIANO/DUCATI SOLDI BUTTATI/GUZZI PERDONO I PEZZI (ecccc.eccc.)..... in mancanza di altri argomenti.:lol: :lol: :lol:

diciamo la verità.... ad alcuni non piace essere presi in giro...:confused:

a me personalmente non me ne frega niente.... anche se mi colgono in fallo... meglio... ho imparato qualcosa.... è un forum.... qui so chi mi stima... e chi meno... chi non mi sopporta... come nel resto della vita...;)

Piripicchio 13-11-2006 11:01

Quote:

e che per stapparlo ci vuole il computer della casa vinicola altrimenti non si puo aprire :lol:

silversurfer 13-11-2006 11:09

Quote:

Originariamente inviata da Piripicchio (Messaggio 1599084)
Originale inviato da il barba:
o forse la MENATA tra RIMASTI e PLASTICOSI che è andata avanti per MESI è altamente costruttiva?

Piripicchio:
per chi costruisce GS forse potrebbe essere utile per il prossimo modello ;)

No scusate...ma ho inteso bene il senso della risposta?
Tutta questa menata dei rimasti per dare indicazioni alla bmw sul prossimo modello di GS?
Quindi "qualcuno" è realmente convinto che la prossima produzione della bmw verrà in qualche modo influenzata dalla presa di posizione di.....Piripicchio??? :rolleyes::rolleyes: :rolleyes:

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!

:sign5: :sign5: :sign5: :sign5: :sign5: :sign5: :sign5: :sign5: :sign5: :sign5: :sign5: :sign5: :sign5: :sign5:

barbasma 13-11-2006 11:14

questa ha fatto ridere anche me.:lol: :lol: :lol:

comunque ha un fondo di verità.... su sto forum i giessisti col 1150 (anche io quando l'avevo) hanno rotto le balle per anni perchè la moto pesava troppo e aveva pochi cv.

beh io la volevo con la 21 davanti... ma è uscita la HP2 troppo tardi e troppo costosa.... azzo!

bmw li ha accontentati!;) .... o no?:confused:

paolo b 13-11-2006 11:18

Quote:

Originariamente inviata da il barba
(..) se mi infilano il fallo... meglio (..)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Piripicchio 13-11-2006 11:18

Quote:

Originariamente inviata da silversurfer (Messaggio 1599173)
Quindi "qualcuno" è realmente convinto che la prossima produzione della bmw verrà in qualche modo influenzata dalla presa di posizione di.....Piripicchio???

sono costantemente in contatto con l'ing tedesco shimebrlucheantiplast che sto informando su come riportare la classe in casa BMW ed eliminare i fighetti dal marchio.

silversurfer 13-11-2006 11:19

Quote:

Originariamente inviata da il barba (Messaggio 1599190)

bmw li ha accontentati!...

Più che il forum...lo richiedeva il mercato ed infatti ne vendono uno sfacelo :D

Comunque sono ansioso di vedere il prossimo modello:

BMW 1200 GSP (Gelande Strasse Piripicchio)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

paolo b 13-11-2006 11:20

Sì, sarà un modello incapace di fare più di 10 km senza sbagliare strada.. :lol:

Commodoro 13-11-2006 11:20

Quote:

Originariamente inviata da Janno (Messaggio 1597984)
Siamo tutti qua perchè siamo MOTOCICLISTI, non BMWisti! ;)

Ciao Janno, tutti è una parola grossa, i due personaggi che strepitano di più sono motociclisti da tastiera, in moto mica ci vanno, son troppo presi a lamentarsi perchè quando piove alla fidanzata si bagna la schiena e altre amenità del genere. Lasciamoli dire, non importa.

silversurfer 13-11-2006 11:22

Quote:

Originariamente inviata da paolo b (Messaggio 1599206)
Sì, sarà un modello incapace di fare più di 10 km senza sbagliare strada.. :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

silversurfer 13-11-2006 11:24

Perdonateci!
Siamo qui apposta per cercare di diventare VERI motociclisti come voi...ma ci vuole un pò di tempo...una KTM e lasciare la ragazza...ci stiamo attrezzando...

giorgioTNT 13-11-2006 11:27

pecche' pecche' stiamo viscini viscini :3some: :hiding:

Manga R80 13-11-2006 11:58

MEMO:
1) Qde è un forum di motociclisti, la maggior parte (forse) dei quali usa BMW. Janno, che è equilibrato, lo ha rimarcato ben prima delle quattro pagine di risposte
2) il prossimo che mi accorgo che scrive che vorrebbe un forum solo di bmwisti contenti e autoreferenzianti richiederò venga bannato per un pochettino, così ha tempo di trovarsi sulla rete la community che preferisce perchè questa, evidentemente, non lo è. E io ho due bmw a due ruote, una a quattro ruote e mi piacerebbe anche averne una a tre. Ma odio i tifosi a senso unico, tutti. L'unico che amo è il Barba, ma ci sono i suoi storici ed importanti motivi.
3) Credo che l'intolleranza sia una attitudine, una subcultura, quindi quando vedo intolleranza in argomenti così leggeri, mi aspetto intolleranza in ogni campo. E se fosse per me, fioccherebbero ammonizioni, ma devo dimostrare di tollerare anche gli intolleranti. Nessuno però mi vieta di biasimarli, ed anche in pubblico.
4) Questo è un bar e ci sta tutto, fuorchè il livore e la chiusura mentale. A dire il vero ci stanno anche loro, ma a quel punto, per legge del taglione, uno può aspettarsi di vedersi rispondere di tutto. Chi semina vento raccoglie tempesta...
5) Per essere BMwuista non è sufficiente possedere una bmw, comunque: una volta, troppo tempo fa, i bmwuisti erano motociclisti di un certo tipo. Bastava girare d'inverno per capirlo.

saluti a tutti!

silversurfer 13-11-2006 12:04

Cavolo sarò bannato...
in effetti sono una persona piena di livore e dalla mentalità ristretta, d'altronde se non lo fossi non avrei di certo comprato un GS1200 :lol:
Vabbè cercherò di sopravvivere, adieu!

silversurfer 13-11-2006 12:09

Quote:

Originariamente inviata da il barba (Messaggio 1599149)
diciamo la verità.... ad alcuni non piace essere presi in giro...:confused:

Cavolo quanto hai ragione! :lol: :lol: :lol:

barbasma 13-11-2006 12:09

x paolob

il fatto che tu guidi l'unico motore affidabile mai prodotto da bmw non ti autorizza a fare battute.:lol:

x silversurfer

io ho la KTM e la mia ragazza se cambio moto mi ammazza.... giusto se compro la SE... l'ultima volta che ha visto un GS1200 mi fa "però è proprio brutto...":confused: :lol:

x mangar80

minkia come sei diventato polemico.:lol: :lol:

silversurfer 13-11-2006 12:11

Quote:

Originariamente inviata da il barba (Messaggio 1599339)
x silversurfer

io ho la KTM e la mia ragazza se cambio moto mi ammazza.... giusto se compro la SE... l'ultima volta che ha visto un GS1200 mi fa "però è proprio brutto...

Bhe...se sta con te...col suo gusto estetico strano che non ti abbia consigliato una Multipla...:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Manga R80 13-11-2006 12:12

secondo me la tua ragazza non è mai salita su un gs... fischione, le hai sempre proposto come alternativa delle moto da cross!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:57.