![]() |
Quote:
|
Quote:
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr |
Quote:
basta accettare le eventuali e logiche prese in giro:lol: quando si tira in ballo la STORIA DEL MARCHIO/TECNOLOGIA/INNOVAZIONE/ASSEGNI CIRCOLARI/I JAPPO COPIANO/DUCATI SOLDI BUTTATI/GUZZI PERDONO I PEZZI (ecccc.eccc.)..... in mancanza di altri argomenti.:lol: :lol: :lol: diciamo la verità.... ad alcuni non piace essere presi in giro...:confused: a me personalmente non me ne frega niente.... anche se mi colgono in fallo... meglio... ho imparato qualcosa.... è un forum.... qui so chi mi stima... e chi meno... chi non mi sopporta... come nel resto della vita...;) |
Quote:
|
Quote:
No scusate...ma ho inteso bene il senso della risposta? Tutta questa menata dei rimasti per dare indicazioni alla bmw sul prossimo modello di GS? Quindi "qualcuno" è realmente convinto che la prossima produzione della bmw verrà in qualche modo influenzata dalla presa di posizione di.....Piripicchio??? :rolleyes::rolleyes: :rolleyes: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! :sign5: :sign5: :sign5: :sign5: :sign5: :sign5: :sign5: :sign5: :sign5: :sign5: :sign5: :sign5: :sign5: :sign5: |
questa ha fatto ridere anche me.:lol: :lol: :lol:
comunque ha un fondo di verità.... su sto forum i giessisti col 1150 (anche io quando l'avevo) hanno rotto le balle per anni perchè la moto pesava troppo e aveva pochi cv. beh io la volevo con la 21 davanti... ma è uscita la HP2 troppo tardi e troppo costosa.... azzo! bmw li ha accontentati!;) .... o no?:confused: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque sono ansioso di vedere il prossimo modello: BMW 1200 GSP (Gelande Strasse Piripicchio) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Sì, sarà un modello incapace di fare più di 10 km senza sbagliare strada.. :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Perdonateci!
Siamo qui apposta per cercare di diventare VERI motociclisti come voi...ma ci vuole un pò di tempo...una KTM e lasciare la ragazza...ci stiamo attrezzando... |
pecche' pecche' stiamo viscini viscini :3some: :hiding:
|
MEMO:
1) Qde è un forum di motociclisti, la maggior parte (forse) dei quali usa BMW. Janno, che è equilibrato, lo ha rimarcato ben prima delle quattro pagine di risposte 2) il prossimo che mi accorgo che scrive che vorrebbe un forum solo di bmwisti contenti e autoreferenzianti richiederò venga bannato per un pochettino, così ha tempo di trovarsi sulla rete la community che preferisce perchè questa, evidentemente, non lo è. E io ho due bmw a due ruote, una a quattro ruote e mi piacerebbe anche averne una a tre. Ma odio i tifosi a senso unico, tutti. L'unico che amo è il Barba, ma ci sono i suoi storici ed importanti motivi. 3) Credo che l'intolleranza sia una attitudine, una subcultura, quindi quando vedo intolleranza in argomenti così leggeri, mi aspetto intolleranza in ogni campo. E se fosse per me, fioccherebbero ammonizioni, ma devo dimostrare di tollerare anche gli intolleranti. Nessuno però mi vieta di biasimarli, ed anche in pubblico. 4) Questo è un bar e ci sta tutto, fuorchè il livore e la chiusura mentale. A dire il vero ci stanno anche loro, ma a quel punto, per legge del taglione, uno può aspettarsi di vedersi rispondere di tutto. Chi semina vento raccoglie tempesta... 5) Per essere BMwuista non è sufficiente possedere una bmw, comunque: una volta, troppo tempo fa, i bmwuisti erano motociclisti di un certo tipo. Bastava girare d'inverno per capirlo. saluti a tutti! |
Cavolo sarò bannato...
in effetti sono una persona piena di livore e dalla mentalità ristretta, d'altronde se non lo fossi non avrei di certo comprato un GS1200 :lol: Vabbè cercherò di sopravvivere, adieu! |
Quote:
|
x paolob
il fatto che tu guidi l'unico motore affidabile mai prodotto da bmw non ti autorizza a fare battute.:lol: x silversurfer io ho la KTM e la mia ragazza se cambio moto mi ammazza.... giusto se compro la SE... l'ultima volta che ha visto un GS1200 mi fa "però è proprio brutto...":confused: :lol: x mangar80 minkia come sei diventato polemico.:lol: :lol: |
Quote:
|
secondo me la tua ragazza non è mai salita su un gs... fischione, le hai sempre proposto come alternativa delle moto da cross!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:57. |