Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Riaperto QDE ma cambiano le Regole. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=92762)

tomash 11-10-2006 15:23

grazie Bumoto ...

che bello il forum è riaperto !!!! :D :D :D :D :D :D :D

e ora largo alle :arrow: :arrow: :arrow:

... sono rovinato ...:mad: :mad: :mad:

Superannette 11-10-2006 15:23

olèèèèèèèèèèèèèè siete tornatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!:D :D :D :D

hehehe... lavorare per un giorno e mezzo di fila senza pause è stata durissima!!!! hahaha

:arrow: :arrow:

GsTrip 11-10-2006 15:23

Quote:

Originariamente inviata da paulk1200r
bentornato QDE. mi sei mancato..

mi è toccato lavorare per un giorno e mezzo...:lol:

benvenuto alla nuova arrivata in casa Bumoto
e benvenute alle nuove regole!!

w le moto!

lamps!

a chi lo dici!!!!!!!!!!!!!!!!!:D

sailmore 11-10-2006 15:28

concordo su tutta la linea di BUMO.
perfetto, così si fa. :D

squalo 11-10-2006 15:31

a parte il fatto che mi hai costretto a lavorare per due giorni......
Hai fatto bene Bu! ;)

Archimede 11-10-2006 15:31

Grazie

Che dire, GRAZIE!!!!!!

Smart 11-10-2006 15:31

concordo pienamente!!!
anche se questo va a scapito della mia appena iniziata attività di vendita di posts :lol: :lol:

scuba3 11-10-2006 15:31

Quote:

Originariamente inviata da Riccardo
Ideona: Trasformare QdE in un'associazione senza fini di lucro, quota associativa annuale da devolvere in beneficenza decidendo di volta in volta, tramite sondaggio, i destinatari . Vi piace l'idea?
P.S: oltre a far del bene si farebbe un po si selezione.

nunsepòfa....

evidentemente non conosci la normativa sull'associazionismo.

Andiamo avanti così, solo che se uno viola le regole andrebbe ammonito e bannato ma chiudere un preziosissimo luogo d'incontro come qde è anticostituzionale:lol: :lol:

lucianoerre 11-10-2006 15:32

ok, grazie a Bumoto e ciao! :wave:

The Lion King 11-10-2006 15:36

Bumoto non ti azzardare più a fare una cosa del genere, mi sono sentito perso per quasi due giorni, la mia produttività è aumentata del 100 % e non è bello!!!
Anche se sono solo un novellino (che per di più posta ben poco) mi permetto di minacciarti/invitarti a non farlo più!!! :lol:
Qua dentro non conosco nessuno, al massimo distinguo i nick e associo qualche episodio (raccontato qui sul forum) eppure mi sento legato a questa comunità al punto da tenere sempre una pagina aperta solo per QdE.
Ripeto, scrivo poco ma leggo sempre ed è stata una sofferenza!

Piccola considerazione: Bumoto ma...semmai dovessi decidere di creare il "circolo chiuso" solo per pochi eletti, non è che i novellini come me restano fuori??? In tal caso sai che mi/ci faresti tanto male???! :lol:
Adesso basta, cambio 3d che devo commentare la nuova HP2 Megamoto/Mega:arrow:

luckyb 11-10-2006 15:39

grazie al BOSS :!: ....per la riapertura del forum e grazie....
...a tutti quelli che vi partecipano con lo spirito giusto.
:D :D :D

p.s. ottima idea quella di non rendere visibile il numero di messaggi, ma a ben guardare...questi sono ancora visibili (all'interno del profilo).
Per una corretta applicazione della BU-norma, si intervenga!

robsp 11-10-2006 15:40

qualcosa è mancato in questi giorni.....:-o :-o :-o
...finalmente QdE è stato riaperto e ho il mio luogo di cazzeggio on line preferito:D :D :D , però credo proprio ke questa kiusura sia servita e spero ke il forum non diventi un circolo kiuso!!!!

grazie GV,
saluti!!!!!!!!!!

Teccor 11-10-2006 15:43

Sega un po di gente senza tante menate cazz.o dopo tutto è casa tua !!

silfer48 11-10-2006 15:50

le regole sono regole e ci devono essere anche se non ci piacciono (e sopratutto devono essere stabilite dal Capo:!: )

grazie a Bumoto ed agli altri moderatori che mi permettono di stare giovane:D

iFabio 11-10-2006 15:53

Complimenti Bumoto, per quanto poco possa contare la mia opinione, non posso che dirmi d'accordo e approvare la nuova gestione (anche e soprattutto perchè ho gestito un forum ben più grosso di questo, anche se di altro argomento, e quindi non posso che capirti). Negli ultimi mesi mi sono trovato a leggere sempre meno sezioni del forum e sempre meno topic proprio perchè la maggior parte erano spazzatura o inutili polemiche e discussioni per nulla interessanti. Spesso ero quasi infastidito nel leggere un tale accanimento in polemiche tanto dure e poco oggettive che ritenevo fuori luogo o esagerate. Ben venga un po' di ironia e qualche battuta ogni tanto, ma quando diventano la regola e non l'eccezione allora non ci siamo...

Speriamo che questa linea "dura" venga mantenuta e non sia solo uno spauracchio iniziale: spesso QDE s'è dimostrato utilissimo, anche se barcamenarsi tra mille mila topic inutili cominciava a diventare un'impresa. Speriamo che finalmente torni ad essere quell'utilissimo "coltellino svizzero delle moto bmw", e non un poligono per sparare a zero su tutto e su tutti (e le nostre amate bmw in particolare) ;)

My 2 cents

STRESS 11-10-2006 15:58

grazie! Appprovo e sottoscrivo!
Ultimamente mi era passata la voglia di leggere il forum. Speriamo che torni un pò di "seria goliardia". Perfetto cancellare il numero dei messaggi, e si potrebbero sfoltire anche un pò di iscritti non meglio identificati.
Bentornato qde
:D :D :D :D :D

Ciro_kappino 11-10-2006 16:00

Ok grazie capo...QDE mi mancava/ate :D :D :D

Gioxx 11-10-2006 16:01

Azz....mi mancava l'ossigeno...grazie per la riapertura Bu!....

eE cmq sono d'accordo Teccor e' da bannare!

Jack_27 11-10-2006 16:03

Che brutta cosa l'astinenza! :lol:
Bentornato QdE e spero benritrovato il vero spirito del forum. :D
Grazie GV ed ottima mossa l'eliminazione dei contatori! ;)

KappaElleTi 11-10-2006 16:04

bentornata community

e chi non si sente in linea con questa comunità di persone se ne vada senza dar troppo lavoro ai moderatori :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:01.