![]() |
grazie Bumoto ...
che bello il forum è riaperto !!!! :D :D :D :D :D :D :D
e ora largo alle :arrow: :arrow: :arrow: ... sono rovinato ...:mad: :mad: :mad: |
olèèèèèèèèèèèèèè siete tornatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!:D :D :D :D
hehehe... lavorare per un giorno e mezzo di fila senza pause è stata durissima!!!! hahaha :arrow: :arrow: |
Quote:
|
concordo su tutta la linea di BUMO.
perfetto, così si fa. :D |
a parte il fatto che mi hai costretto a lavorare per due giorni......
Hai fatto bene Bu! ;) |
Grazie
Che dire, GRAZIE!!!!!!
|
concordo pienamente!!!
anche se questo va a scapito della mia appena iniziata attività di vendita di posts :lol: :lol: |
Quote:
nunsepòfa.... evidentemente non conosci la normativa sull'associazionismo. Andiamo avanti così, solo che se uno viola le regole andrebbe ammonito e bannato ma chiudere un preziosissimo luogo d'incontro come qde è anticostituzionale:lol: :lol: |
ok, grazie a Bumoto e ciao! :wave:
|
Bumoto non ti azzardare più a fare una cosa del genere, mi sono sentito perso per quasi due giorni, la mia produttività è aumentata del 100 % e non è bello!!!
Anche se sono solo un novellino (che per di più posta ben poco) mi permetto di minacciarti/invitarti a non farlo più!!! :lol: Qua dentro non conosco nessuno, al massimo distinguo i nick e associo qualche episodio (raccontato qui sul forum) eppure mi sento legato a questa comunità al punto da tenere sempre una pagina aperta solo per QdE. Ripeto, scrivo poco ma leggo sempre ed è stata una sofferenza! Piccola considerazione: Bumoto ma...semmai dovessi decidere di creare il "circolo chiuso" solo per pochi eletti, non è che i novellini come me restano fuori??? In tal caso sai che mi/ci faresti tanto male???! :lol: Adesso basta, cambio 3d che devo commentare la nuova HP2 Megamoto/Mega:arrow: |
grazie al BOSS :!: ....per la riapertura del forum e grazie....
...a tutti quelli che vi partecipano con lo spirito giusto. :D :D :D p.s. ottima idea quella di non rendere visibile il numero di messaggi, ma a ben guardare...questi sono ancora visibili (all'interno del profilo). Per una corretta applicazione della BU-norma, si intervenga! |
qualcosa è mancato in questi giorni.....:-o :-o :-o
...finalmente QdE è stato riaperto e ho il mio luogo di cazzeggio on line preferito:D :D :D , però credo proprio ke questa kiusura sia servita e spero ke il forum non diventi un circolo kiuso!!!! grazie GV, saluti!!!!!!!!!! |
Sega un po di gente senza tante menate cazz.o dopo tutto è casa tua !!
|
le regole sono regole e ci devono essere anche se non ci piacciono (e sopratutto devono essere stabilite dal Capo:!: )
grazie a Bumoto ed agli altri moderatori che mi permettono di stare giovane:D |
Complimenti Bumoto, per quanto poco possa contare la mia opinione, non posso che dirmi d'accordo e approvare la nuova gestione (anche e soprattutto perchè ho gestito un forum ben più grosso di questo, anche se di altro argomento, e quindi non posso che capirti). Negli ultimi mesi mi sono trovato a leggere sempre meno sezioni del forum e sempre meno topic proprio perchè la maggior parte erano spazzatura o inutili polemiche e discussioni per nulla interessanti. Spesso ero quasi infastidito nel leggere un tale accanimento in polemiche tanto dure e poco oggettive che ritenevo fuori luogo o esagerate. Ben venga un po' di ironia e qualche battuta ogni tanto, ma quando diventano la regola e non l'eccezione allora non ci siamo...
Speriamo che questa linea "dura" venga mantenuta e non sia solo uno spauracchio iniziale: spesso QDE s'è dimostrato utilissimo, anche se barcamenarsi tra mille mila topic inutili cominciava a diventare un'impresa. Speriamo che finalmente torni ad essere quell'utilissimo "coltellino svizzero delle moto bmw", e non un poligono per sparare a zero su tutto e su tutti (e le nostre amate bmw in particolare) ;) My 2 cents |
grazie! Appprovo e sottoscrivo!
Ultimamente mi era passata la voglia di leggere il forum. Speriamo che torni un pò di "seria goliardia". Perfetto cancellare il numero dei messaggi, e si potrebbero sfoltire anche un pò di iscritti non meglio identificati. Bentornato qde :D :D :D :D :D |
Ok grazie capo...QDE mi mancava/ate :D :D :D
|
Azz....mi mancava l'ossigeno...grazie per la riapertura Bu!....
eE cmq sono d'accordo Teccor e' da bannare! |
Che brutta cosa l'astinenza! :lol:
Bentornato QdE e spero benritrovato il vero spirito del forum. :D Grazie GV ed ottima mossa l'eliminazione dei contatori! ;) |
bentornata community
e chi non si sente in linea con questa comunità di persone se ne vada senza dar troppo lavoro ai moderatori :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:01. |