![]() |
Quote:
|
Quote:
La Breva è una naked stradale alla portata di tutti. La Griso è la punta di diamante in fatto di stile, esclusività; la nuova immagine Guzzi d'avangurdia. La 1200 Sport sostituisce i modelli sportivi e probabilmente avrà alcune varianti, magari più o meno carenate ma sempre con impostazione motoristica e ciclistica sportiva. Sono effettivamente moto diverse, con stili di guida diverse. Fatico a capire questa discussione sull'accavallamento nella gamma. |
Quote:
ps... pare le abbiano vendute tutte a Milano... come le Buell fino a qualche anno fa! |
Giovek a Roma le Griso ci sono e come....
|
Quote:
|
Quote:
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: |
Quote:
|
Quote:
Comunque a leggere i tuoi messaggi deduco che tu lavori in Guzzi o comunque sei qualcosa di più di un semplice appassionato: sai i dati di vendita della Griso? La mia sensazione, come forse ti ho già detto, è che alla Guzzi di "esperimenti" ne fanno tanti ma alla fine la pagnotta la portano a casa le vecchie Nevada e California! |
Quote:
Guido a Belgioioso (PV) in un sabato mattina (ero li presente) a venduto: - 2 nevada; - 6 Griso (era un gruppo di amici); - una Brevina rossa - e due NORGE (la mia rossa e del mio compagno guzzista che l'ha presa nera). Vedete un po' voi.... |
Quote:
Più che il numero del venduto sarebbe interessante vedere il rapporto con quanto prodotto. Se produco 10 e vendo 10 è sempre meglio che produrre 30 e vendere 15. Le vendite sono chiaramente migliori ma............... |
Quote:
Motociclismo di Agosto o Settembre, non ricordo, la dava tra le nuove naked piu vendute. Non l'ho sottomano e non posso essere più preciso. Qualcuno ce l'ha? |
Quote:
|
Quote:
|
Bella bella bella.............zio kan...mi riempirei il garage di moto!!!
|
Quote:
|
Quote:
Il motore diverso (ma dallo stesso disegno) non giustifica una nuova denominazione. Comunque stiamo parlando del sesso degli angeli.... la cosa importante sarà la risposta del mercato. E comunque a chi dice che così a fatto anche la Bmw rispondo che .... è vero. Davvero è in vendita una Norge nera ? Com'è? |
Quote:
Pare che la linea di base sia molto simile ad una Norge. Sicurmanete il telaio sarà lo stessa di Breva e similari. Speriamo in bene.... |
Quote:
Conferma, la puoi vedere in vetrina da tecnomoto in viale Cassela a Milano e tra poco in giro sulle strade di tutta italia :D . Bellissima, oserei dire sexy. Cerco foto e ve le posto. |
Quote:
Però, che fascino visitarne gli stabilimenti. |
Quote:
http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/sup...P07mFBbtj14oPp Cosa posso dire.... è stata un'emozione. Vero che sono un po' di parte al riguardo ma è stato un po' come entrare in una casa di un amico che non vedi da tempo. Il sabato era aperto il museo dalle 18 alle 23 con un concerto di musica lirica all'interno dello stabilimento. Siamo arrivati alle 17:30 dopo aver fatto un fantastico giro sui monti dietro lecco.... FANTASTICO!!!! Appena arrivati siamo stati accolti da un ragazzo gentilissimo che se ne stavo seduto in portineria e che con una semplicissima frase mi hafatto sentire l'odore di "guzzi; aprendoci l'enorme portone rosso dice: "ciao ragazzi, accomodatevi, io mi chiamo __________ se volete fare il giro più comodi ve li tengo io i caschi". Che dire, un amico in 5 minuti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:04. |