![]() |
anche da parte mia "in bocca al lupo"
ciao |
rientrato da una mezzoretta........... e solo ora vedo e leggo :!: :!:
vi ho pensati ...vi abbiamo pensati .......... e abbiamo immaginato esattamente ciò che sarebbe successo qui dentro :!: se tutto è andato bene ...e se tutto proseguirà bene :D CREDETECI pure voi :D :D è anche merito vostro :D :D comunque l'intervento è andato bene , vedremo nei prossimi giorni oggi quando è rientrata in stanza dopo un paio di orette di rimbambimento per l'enestesia ha iniziato ad essere più socievole :eek: ha un'occhio che sembra che abbia s.cazz.ottato con Tyson per farvi capire ....... verso le 18,00 è arrivato un'infermiere per inondarle l'occhio di 3/4 colliri vari ..... e lei gli fa " ...ma stasera mi date qualcosa da mangiare ??"........ e lui " .... ma sì !!! un pò di thè con due fette biscottate" ...lei " il thè ???...... bevitelo te !!! :angry5: ...IO VOGLIO una pastasciutta !!" ............ dopo mezz'ora è arrivato davvero il thè....... e si è incazzata davvero :violent1: ragazzi l'ho lasciata che c'ha una fame che ............"non ci vede più !!! " siete stati grandi ....i vostri auguri hanno fatto effetto !!!! GRAZIE !!!! |
Bene! Se ha fame è buon segno :cool:
son proprio contento! :D |
buona cosa la grinta !:)
|
Auguroni!! Un abbraccio!
|
Leggo solo ora......
...che dire...è andato bene e...proseguirà meglio!!! :D :D Auguroni di cuore...ad entrambi..perchè possiate tornare quanto prima ad essere sereni!! Lamps! |
E vai !!!! L'umore mi sembra buono. Una veloce e serena guarigione e .... prepara un bel piatto di lasagne prima che morda qualcuno !!!
|
portagli un pò di pasta di contrabbando :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
sono contento per voi, siete una coppia TROPPO forte, ci vediamo a settembre.... ;) |
Mi dispiace avrei preferito sapervi in moto .
In bocca al lupo! |
Quote:
Ecco adesso mi è anche venuto il magone ! Abbracciala da parte mia. |
Quote:
Bene!!! :thumbrig: |
In bocca al lupo a te e a Cristina amico!!!
|
ti faccio i miei più sentiti auguri!!!
|
Quote:
Forza Cristina!:D :D |
In gamba....tieni duro e auguroni dal più profondo del cuore amico.
|
Quote:
|
Come sempre, un bacio alla signora.
Tieni duro... |
In boca .........
|
Ma basta, mandala a lavorare che è ora di finiamola:lol:
|
sono Cristina !!!!!
SONO TORNATA A CASA è si ....... mi hanno dimesso oggi pomeriggio...... :D non mi volevano più:D sto bene, sono un pò stanca ...ho dormito poco in questi tre giorni ....:mad: la mia compagna di stanza di notte russava come un orso :angry5: ora sto con l'occhio chiuso ma ci vedo siete stati, come sempre, ineguagliabili........... mi fate sentire a disagio :oops: un grazie e un grande grandissimo abbraccio virtuale a tutti ciao vi voglio bene :-p |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:56. |