![]() |
Naa...io di pecette sulla moto non ne attacco...
al massimo posso mettere una maglietta, così tanto per motivi ecologici: http://photos1.blogger.com/blogger/2...IETTA-21.1.jpg :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
voglio la maglietta!!! bellissima!!!!!!
Gio mi hai fatto morire dalle risate!!!! sei un grande!!!ti meriti una birra!! |
allora se loro sono i Rimasti, noi siamo gli.............................EVOLUTI!!!!!!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: ;) ;) ;) ;) ;) ;)
|
Quote:
http://img157.imageshack.us/img157/1...hisa9ro8iw.jpg:lol: :lol: |
azz Binacaneve!!!!!!!!!:lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Hai scritto 500 parole inutili, di cui 499 con almeno 2 errori ognuna, ed 1 con 3 errori. [Mode=professore del pisello:OFF] |
Originale inviato da xxxx
Dunque, lecco con molto rammarico, che + persone con dei pezzi di ferro buoni solo x la pressa stanno offendendo i nostri splendidi veicoli degni di difesa da parte dei loro possessori...!!! ............. Forse XXXX voleva dire: leggo. Cmnq anche io leggo in ritardo questa discussione. Io avevo già aggiornato la mia firma come potete vedere con un sinonimo dal doppio significato. Potrebbe andare bene x tutti "Gli Avanzati" ? :weedman: Se vi piace cedo gratis il copyright. |
intanto propongo la sede del club http://www.thisisplastic.com/home.html:lol: :lol: :weedman:
|
Quote:
Forse, non hai letto bene dove sono nato... Te lo riscrivo: MADE IN JAPAN...!!! I nati in quel posto non hanno frequentato molte scuole, ma l'importante e che quando devono metterla in quel posto, sono sempre pronti...!!! MODE INCAZZATO OFF |
Vabbè...mo' accatto una pecetta sulla moto con su scritto "gli avanzati"...
E che è? Quasi peggio de "i rimasugli".... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
ancora con sta storia????
che due palleeeeeeee allora è inutile che si vada avanti, voi plasticosi riponete i vostri sputer negli appositi contenitori, ma attenti a non sbagliarvi se no la municipalizzata si incazza e vi da pure la multa. noi ghise non diamo corda a sti 4 scalzacani che se poi la discussione si fa calda gli si fonde la moto e poi ce l'abbiamo sulla coscienza. com'è poi quella dell'invidia? ah si vi invido talmente tanto che invece di prendere dei catafalchi di plastica continuo a prendere delle obsolete di ghisa al 300% , quindi occhio a non venirmi a tiro perchè se poi ci tocchiamo io l'attack non ve lo pago, sia ben chiaro :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
occorrerà un altro adesivo! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
ma con quento pesate ...prima dovete pigliarci!!! e poi se non sbaglio tutto è partito da un ghisone!! |
Quote:
a proposito c'è giusto uno che ci ha interpellati perchè vuole buttare il catafalco di plastica e passare al lato obsoleto della forza chissà perchè :lol: :lol: |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
cmq godetevi pure il tafanario, io torno giù saludosssssss |
Quote:
perchè l'assicurazione storica costa meno? :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:02. |