Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   A tutti i Gs1200 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=77199)

silversurfer 21-06-2006 14:59

Naa...io di pecette sulla moto non ne attacco...

al massimo posso mettere una maglietta, così tanto per motivi ecologici:

http://photos1.blogger.com/blogger/2...IETTA-21.1.jpg

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

xxxx 21-06-2006 15:02

Quote:

Originariamente inviata da silversurfer
Naa...io di pecette sulla moto non ne attacco...

al massimo posso mettere una maglietta, così tanto per motivi ecologici:

http://photos1.blogger.com/blogger/2...IETTA-21.1.jpg

Comprata, 100 pezzi di misure miste da s a xl... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

marcoexa 21-06-2006 15:04

voglio la maglietta!!! bellissima!!!!!!

Gio mi hai fatto morire dalle risate!!!! sei un grande!!!ti meriti una birra!!

frankie 21-06-2006 15:10

allora se loro sono i Rimasti, noi siamo gli.............................EVOLUTI!!!!!!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: ;) ;) ;) ;) ;) ;)

marcogiesse 21-06-2006 15:31

Quote:

Originariamente inviata da frankie
allora se loro sono i Rimasti, noi siamo gli.............................EVOLUTI!!!!!!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: ;) ;) ;) ;) ;) ;)

...be ci voleva poco per evolvere da questa...
http://img157.imageshack.us/img157/1...hisa9ro8iw.jpg:lol: :lol:

marcoexa 21-06-2006 15:33

azz Binacaneve!!!!!!!!!:lol: :lol:

marcoexa 21-06-2006 15:34

Quote:

Originariamente inviata da marcoexa
azz Binacaneve!!!!!!!!!:lol: :lol:

Biancaneve!!!!!

marcogiesse 21-06-2006 15:36

Quote:

Originariamente inviata da marcoexa
Biancaneve!!!!!

NOO ti sbagli non è biancaneve è Vera "GHISA"........per cinesi.....:-p

Roxter 21-06-2006 16:41

Quote:

Originariamente inviata da xxxx
MODE SERIO ON

Felice possessore di una R1200GS, chiamato all'appello e presente...!!!

MODE SERIO OFF

MODE JAPAN ON
MODE OFFENSIVO ON
MODE BASTARDO ON

Dunque, lecco con molto rammarico, che + persone con dei pezzi di ferro buoni solo x la pressa stanno offendendo i nostri splendidi veicoli degni di difesa da parte dei loro possessori...!!!

A tutti coloro che possiedono una r1150gs che partecipano a questo post vorrei dire le seguenti cose:

La Cina, cerca ferraglia x costruire le minimoto tarocce che esportano in tutto il mondo, visto che il fa bisogno nazionale di metallo vecchio e arruginito è inferiore alla richesta mondiale, potete provare a vedere se almano loro vi comprano quella ferraglia che vi ritrovate x le mani...

Se qualcuno di voi, avesse ancora intenzione di conservare quella specie di rottame ormai superato da decenni, si prepari a portarsi tra gli oggetti da viaggio, un'officina completa BMW specializzata sulla ferraglia e tutti i ricambi che avrete bisogno x la sostituzione dei vari cuscinetti cardano ruota che continuamente continuano a rompersi su modelli proggettati da cacca come quelli vostri, con affidabilità pari allo 0...!!!

Concludo ricordando a tutti coloro che la BMW in questi giorni effettua una campagna ove con 49€ al mese x 2 anni, è possibile acquistare una R1200GS, dopo i 2 anni pagare la maxi rata oppure sostituire il vacchio GS con uno nuovo, quindi tutti i possessori di ferri vecchi "1150" sono pregati di cestinare gli oggetti ormai arruginiti e comprarsi dei veicoli TOP di progettazione...!!!

Ah, dimenticavo che il metallo che avete attorno alla moto, fa la rugine, mentra le plastica dura in eterno, specie quella proggettata con le @@...

MODE JAPAN OFF
MODE OFFENSIVO OFF
MODE BASTARDO OFF

Se qualcuno si è sentito offeso dal mio post, vorrei dare il seguente comunicato:

è tutta impressione........................ :lol: :lol: :lol:

[Mode=professore del pisello:ON]

Hai scritto 500 parole inutili, di cui 499 con almeno 2 errori ognuna, ed 1 con 3 errori.

[Mode=professore del pisello:OFF]

GIESSSSSSSE 21-06-2006 17:03

Originale inviato da xxxx

Dunque, lecco con molto rammarico, che + persone con dei pezzi di ferro buoni solo x la pressa stanno offendendo i nostri splendidi veicoli degni di difesa da parte dei loro possessori...!!!
.............

Forse XXXX voleva dire: leggo.

Cmnq anche io leggo in ritardo questa discussione.

Io avevo già aggiornato la mia firma come potete vedere con un sinonimo dal doppio significato. Potrebbe andare bene x tutti "Gli Avanzati" ? :weedman:
Se vi piace cedo gratis il copyright.

mapicc 21-06-2006 17:09

intanto propongo la sede del club http://www.thisisplastic.com/home.html:lol: :lol: :weedman:

xxxx 21-06-2006 17:21

Quote:

Originariamente inviata da Roxter
[Mode=professore del pisello:ON]

Hai scritto 500 parole inutili, di cui 499 con almeno 2 errori ognuna, ed 1 con 3 errori.

[Mode=professore del pisello:OFF]

MODE INCAZZATO ON

Forse, non hai letto bene dove sono nato...

Te lo riscrivo:

MADE IN JAPAN...!!!

I nati in quel posto non hanno frequentato molte scuole, ma l'importante e che quando devono metterla in quel posto, sono sempre pronti...!!!

MODE INCAZZATO OFF

silversurfer 21-06-2006 17:25

Vabbè...mo' accatto una pecetta sulla moto con su scritto "gli avanzati"...

E che è?

Quasi peggio de "i rimasugli"....

il_della 21-06-2006 17:38

ancora con sta storia????

che due palleeeeeeee

allora è inutile che si vada avanti, voi plasticosi riponete i vostri sputer negli appositi contenitori, ma attenti a non sbagliarvi se no la municipalizzata si incazza e vi da pure la multa.

noi ghise non diamo corda a sti 4 scalzacani che se poi la discussione si fa calda gli si fonde la moto e poi ce l'abbiamo sulla coscienza.

com'è poi quella dell'invidia?

ah si vi invido talmente tanto che invece di prendere dei catafalchi di plastica continuo a prendere delle obsolete di ghisa al 300% , quindi occhio a non venirmi a tiro perchè se poi ci tocchiamo io l'attack non ve lo pago, sia ben chiaro

:lol: :lol: :lol: :lol:

silversurfer 21-06-2006 17:40

Quote:

Originariamente inviata da il_della

che due palleeeeeeee

allora è inutile che si vada avanti, voi plasticosi riponete i vostri sputer negli appositi contenitori, ma attenti a non sbagliarvi se no la municipalizzata si incazza e vi da pure la multa.

noi ghise non diamo corda a sti 4 scalzacani che se poi la discussione si fa calda gli si fonde la moto e poi ce l'abbiamo sulla coscienza.

ah si vi invido talmente tanto che invece di prendere dei catafalchi di plastica continuo a prendere delle obsolete di ghisa al 300% , quindi occhio a non venirmi a tiro perchè se poi ci tocchiamo io l'attack non ve lo pago, sia ben chiaro

WOW...il rimasto dei rimasti...il rimastissimo...un'altro sotto-sotto-sotto-gruppo...

occorrerà un altro adesivo!

marcoexa 21-06-2006 17:40

Quote:

che due palleeeeeeee

ma con quento pesate ...prima dovete pigliarci!!! e poi se non sbaglio tutto è partito da un ghisone!!

il_della 21-06-2006 17:43

Quote:

WOW...il rimasto dei rimasti...il rimastissimo...un'altro sotto-sotto-sotto-gruppo...

occorrerà un altro adesivo!

e no caro io sono oltre i rimasti, io sono obsoleto e se vieni a trovarci la sotto saremo in tanti a darti il benvenuto.

a proposito c'è giusto uno che ci ha interpellati perchè vuole buttare il catafalco di plastica e passare al lato obsoleto della forza

chissà perchè

:lol: :lol:

silversurfer 21-06-2006 17:45

Quote:

e no caro io sono oltre i rimasti, io sono obsoleto e se vieni a trovarci la sotto saremo in tanti a darti il benvenuto.

a proposito c'è giusto uno che ci ha interpellati perchè vuole buttare il catafalco di plastica e passare al lato obsoleto della forza

chissà perchè

Perchè è scemo!

il_della 21-06-2006 17:48

Quote:

Perchè è scemo!

are you sure?

cmq godetevi pure il tafanario, io torno giù

saludosssssss

Bierhoff 21-06-2006 17:49

Quote:

chissà perchè

perchè l'assicurazione storica costa meno? :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:02.