![]() |
Quote:
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: a bhe allora........... faccio anche a meno di lavarla :lol: :lol: a parte gli scherzi sei andato ad orecchio per il regime del motore non l'avrai strapazzata subito..... neeeeee ???? |
Quote:
|
Quote:
col 1200 aggiungevo circe 300 gr di olio ogni mille km con questa il primo fiasco vuoto di lambrusco di sorbara che faccio..... me lo porto dietro ???:-p :-p |
Pepot, ti ho incrociato in autostrada. Stavate salendo l'appennino, subito prima o dopo l'autogrill grande che è in curva sulla destra e dove erano ferme tante altre mucche.
Ho notato la serigrafia sul serbatoio ed ho detto a Roberta, Quella me la devo ricordare, sicuramente era uno di QdE. io stavo scendendo a Bologna in rientro da Roma....in macchina. :mad: Sarà stata l'una, una e mezza, giusto??? :lol: |
Quote:
Ero in macchina una mercedes nera ( slk ) :lol: :lol: :lol: ad un certo punto mi sono anche fatto da parte per farvi passare....:rolleyes: :arrow: :arrow: :arrow: |
Quote:
|
4000 km nessun rabbocco di olio col 1200 avevo messo già un kilo
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ad orecchio la senti perfettamente quando arriva sui 4-4500 ;) |
Quote:
io però ho messo il motul dopo il tagliando dei 1000;) |
Quote:
|
Quote:
ci siamo superati diversi volte................. :lol: :lol: alla fine siamo andati via però perchè si era un poco intensificato il traffico ;) |
[QUOTE=GIANFRANCO]
Quote:
:D :D :D :D :D |
Quote:
In effetti, dovrei comprare qualcosa di simile anch'io. Odio i bauletti. Per non parlare delle borse... Per il casco: idem con patate. Avevo solo il dubbio della resistenza aerodinamica in autostrada. Cmq, la carota è di suo protetta circa come un GS... Le spalle sono un pelo più esposte, ma l'aria è sempre omogenea, mai sporca. ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:51. |