|  | 
| 
 Arai Tour x Con l'apparecchiatura di serie ho problemi bi comprssione sull'orecchio, lo spazio e' ridottissimo ed alla lunga da fastidio.  l'auricolare che proponi sembra essere di dimensioni ridotte, ma mi chiedo l'apparecchiatura esterna e' impermeabile? Grazie. | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Quote: 
 l'apparato esterno è perfettamente impermeabile ;) | 
| 
 Ma sul sito di mediaworld non lo trovo :mad: :mad: :mad: | 
| 
 Quote: 
 E' vero sul sito non c'e' piu' L'ultimo l'ho comprato io :lol: | 
| 
 io sotto il casco uso un Jabra BT 250 (auricolare bluetooth) che si sviluppa dietro l'orecchio piuttosto che sopra, quindi riesco ad infilare il casco, e continuo a parlare anche a casco tolto. L'unica accortezza è che devo settare il cellulare a risposta automatica. http://www.jabra.com/NR/rdonlyres/83...tasheet_NA.pdf | 
| 
 Quote: 
 Io ho avuto quell'auricolare e pensare di calzare il casco con il "vermotto" :lol: intorno all'orecchio era impossibile. :) | 
| 
 Quote: 
 www.cardowireless.com (che è poi la ditta che lo realizza anche per Cellular Line) puoi acquistare la staffa aggiuntiva completa di microfono e auricolare a 19 dollari. Adesso ho io una domandona da farti. Mi puoi misurare la lunghezza del braccetto flessibile del microfono? Vorrei montarlo su un apribile e mi sa che è cortino.... Grazie. | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:02. |