![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
telefonarvi no eh?
ziacce maledette! |
Quote:
|
evvai!!!ottima scelta....
comunque, dal mio conce è arrivata 10 gg fa una ADV 990S....ieri non c'era più:rolleyes: ....stanno vendendo...non c'è dubbio |
allora, premetto che del marchio me ne frego, ho abbigliamento bmw comprato al 50% di sconto, solo x quello.....
quando ero pivello, prima solo moto da enduro "cattive" poi stradali, vedevo le BMW come le moto eterne, da viaggioni, costose ma per sempre, vedevo arrivare i teteschi in porto stracarichi per partire per l'africa.. adesso cos è BMW? parlando di termini "qualitatesi" un marchio che a livello di qualità è tale e quale alla zastava.. una piastra forcella che perde vernice è il top dell'assenza di qualità attesa un assistenza che sputa negli occhi al cliente è il top di qualità percepita francamente sentirsi dire "è fuori produzione, 9000 euro è il suo prezzo" e poi al cliente che la va a comprare "sta qua è una bmw, 12000 euro e ti porti a casa un mezzo eterno, l'anno prossimo ne vale 11000"... è abbastanza penoso se honda facesse una nuova africa twin o qualcosa di meglio del varadero non ci penserei un secondo a prenderla suzuki ha un bicilindrico da favola....... esteticamente mi fa schifo.... cosa rimane alla fine? KTM.... l'unica moto che evoca ancora il mito della moto spartana e al contempo cattiva e comoda l'adv 1200 è bella, francamente vista dal vivo mi piace, a parte qualche particolare osceno... la HP2, stupenda..... ma 35 milioni non li ho, ne li vorrei spendere indi, se realizzo con la ADV + DR mi prendo il carotone, altrimenti amen! |
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
nel senso che andarci forte... non mi ci trovavo proprio... con sto motore che mura... e le sospensioni di cacca... non mi dava confidenza... e comunque ero io che avevo proprio un altro stile di guida.. turismo e basta... |
Quote:
va vadan via i ciapp! va! :lol: :lol: :lol: |
Quote:
eppoi loro andavano pianino... noi a 140kmh...:confused: :lol: :lol: ti ricordi quando sono arrivato in cima? "NOOOO... SONO UNO SMANETTONE...." |
Quote:
mi ricordo come fosse ieri ahahahahaha :lol: :lol: :lol: li hai passati sull'esterno in curva (molto) veloce ahah:lol: mi ricordo le facce quando guardavano il tuo GS con quegli occhi increduli! :lol: :lol: |
alex, che l'è quell'avatar?!?! :rolleyes:
|
Quote:
:lol: |
aggiornamento
ennesimo cambio di fronte http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=63963 ahahaha x Alex sarò un badogliano!! |
Per me KTM è più interessante, più fascinosa e anche più viaggiosa!
BMW ha Xcinquizzato le sue moto, nessun fascino ma molto distintivo e brillar di carte di credito:!: :!: |
Quote:
mi sa che chai ragione però il dilemma è sempre lo stesso: la ADV è troppo ma troppo bellissima |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:04. |