![]() |
|
Rimasti????
....ma perché la BMW ha fatto un motore boxer 1200????:-p :-p
Non sapevo nulla!!!!!:lol: :lol: W i rimasti!!!! |
ci riprovo ma col nuovo server mi impallo.....
w i rimasti http://us.a1.yahoofs.com/users/41a67...wlqGEB9majLNyl |
1 allegato(i)
Allegato 4902ma perche le mie foto non si vedono in diretta.....
questi computer plasticosi....dovrebbero farli di ghisa....:mad: |
EVVAI... ci so riuscito...
|
Quote:
:D :D :D molto bello...foto appena finito!:!: |
Quote:
una figata.....complimenti matth78 |
Quote:
Sono rilassatissimo:) non sono un difensore d'ufficio, nessuno mi ha sverniciato e non ho esperienze negative con il 1150, anzi mi piace molto come moto. Anche la mia voleva essere una presa in giro e se è stata intesa come offensiva mi scuso immediatamente con te, nulla di personale, ci mancherebbe:) Il riferimento alla ruggine voleva essere uno sfottò non un insulto. Comunque se vuoi fare anche te una piccola ricerca potrai constatare come di denigrazioni alla GS1200 e di veri e propri epiteti per gli incauti acquirenti sia pieno il forum...e pure quelle non è che siano delle grandi uscite...però a quanto pare nessuno ha avuto mai da ridire. Forse ho sbagliato io ad adeguarmi a quello che credevo lo spirito del forum che invece a quanto pare consiste principalmente nell'attaccare comunque ed in qualsiasi occasione l'odiata GS di plastica, ma sai io credevo di essere in un forum di bmwuisti :) Ora finalmente avremo anche delle sezioni distinte in modo tale da poter distinguere i veri dai falsi motociclisti, ne prendo atto e sarà mia premura tenere le dovute distanze, non sia mai che inquini con la mia presenza plasticosa le vostre "ferree" certezze :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Sulla moto ci sparo a zero perchè è assurdo che un "enduro" sia così, ma sugli utilizzatori, logicamente, nessuna cattiveria ;) al massimo bonari "sfottò" scrtti col sorriso... ma quelli li posso anche subire perchè il bello del sito è "riderci sopra"... ...ed ora sparisci da questo post che con la tua plastica ci rovini l'arredamento :lol: |
:mad: x silversurfer
Benvenuto nel mondo di chi come il sottoscritto è incazzato come una iena perchè ha una mukka fantastica che però non potrà essere eterna...e vede mamma Bmw sfornare uno dopo l'altro decine di modelli e versioni che per estetica, affidabilità media, fascino, qualità, robustezza etc...non gli fanno rivivere neanche da lontano le emozioni vissute al momento dell'acquisto del vecchio e glorioso mulo di ghisa! :mad: :confused: :mad: :confused: senza polemica. 'ao! :cool: |
DAI, NON è ETERNA, ma a volerle bene ci stanchiamo noi di andare in giro con lei e non lei di portarci a spasso...
|
Quote:
QUOTO AL 100% !!!!!!! |
Quote:
ciao |
va bene....
ma un raduno per inghisati si potrà anche fare ??? |
X Silversurfer mitico e triste personaggio della Marvel ( e magari sei mio coetaneo visto che te lo ricordi ) la pianti di sparare ca@@ate serie sulle plasticose e te ne vieni in giro con noi ogni tanto?
Poi non te la pigliare che qui si scherza tutti e non siamo razzisti se hai un 1200 :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
cioè, li accettiamo in che senso?? Così vuoi dire.... :chain: (ziocane non c'è la faccina con la mannaia ahaha) :lol: |
Quote:
Toro hai visto che bei giretti off ci sono sulle colline scandianesi? :D |
forte stà cosa del rimasto!!!!!
mi sembra di tornare ai tempi di quaando avevo la grigiona (l'ultima ducati a carburatori) prodotta dalla ducati con l'lefantino......:!: arivavano le prime ad iniezione elettronica e il capitale a stelle e striscie..... anche in quel momento ci fù il ritrovo dei sopravvissuti!!!! dimenticavo.......... sono un rimasto anch'io!!!!! 1150..... nà gran bruta bestia il mulo!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:20. |