![]() |
Ho le lacrime!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Cmq. informatori mi dicono che BMW stà approntando modifiche ai loro paramotore perchè sembra essere quello che fà scoprire il difetto del boxer ai neo acquirenti...... :cool: Ci sarà un richiamo ufficiale per tutti i paramotore venduti ( sembra che la BMW abbia convinto anche la Touratech di quanto sia necessaria la cosa... :lol: :lol: ) che verranno sostituiti con dei modelli nuovi dove la distanza tra tubolare e cilindro risulterà UGUALE così da nascondere il difetto nel blocco motore...... :confused: Inoltre da tutti i depliant promo pubblicitari spariranno le foto delle moto dall'alto..... :lol: :lol: :rolleyes: |
Quote:
|
Quote:
Sono in UK e ho tutto invertito, la prima in alto e le altre in basso.... :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
faranno un richiamo e sistemeranno tutto a martellate!!:lol: :toothy8: :toothy7:
|
Che ne dite se ci spostiamo in Studio ... ? :lol: :lol: :lol:
Trovo che 'sto thread non sfigurerebbe affatto ... anzi ... da top ten 2006 !! :lol::lol::lol::lol::lol: |
Scusa,ma sono davanti al pc che rido da solo come un matto :lol: :lol: :lol:
Fra un pò scendo dall'RT e le racconto la cosa, chissà che i cilindri non le si riallineino dalle risate :) :rolleyes: :D Ma è vero che il cilindro posteriore dell'LC8 alle volte si piega e tocca la gomma provocando il cappottamento del carotone ? :confused: Barba, non ce lo hai mai raccontato che questo è stato il "vero" motivo della tua caduta in Africa ! :mad: Del resto,con questo tempo di me@@a, due risate aiutano :D |
ma sono su una candid camera?
chiamasi appunto "boxer" (pugile) (è vero nelle vecchie anche le pedane sono in posizione da surfista) |
Quote:
|
miiii! ma sono su una candid camera?
dicesi appunto boxer (pugile) per il movimento (è vero nelle obso anche le pedane sono in posizione da surfista!) |
Quote:
http://it.geocities.com/cardano4ever/r1200s_1.jpg |
Quote:
Bella comunque, l'hai fatta tu? |
Quote:
è sempre un grande patologo....non c'è che dire :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Solidarietà a Teok! Questa sera vado nel box a consolare la mukka... E' nata storta e non lo sapevo neanche... :lol: :lol: :lol:
|
Ditemi che era uno scherzo vi prego ... altrimenti questa supera quella del tipo con la R 850 R a "carburatori" ....
|
Quote:
ps: una volta tanti anni fa ho sentito un discorso tra due conducenti di autobus che guardavano il k appena uscito: tizio: ma perche' han fatto il motore con i cilindri orizzontali? caio: probabilmente cosi' i pistoni non devono fare lo sforzo di tornare verso l'alto.... giuro che e' vera.....e del resto chi non ha mai sentito da ragazzi tizio: se vuoi andare piu' forte devi allargare le luci... caio: e che centrano i fanali? :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Io da ragazzo avevo contemporaneamente una moto con cambio a sinistra e prima in basso e una con cambio a destra e prima in alto, le guidavo entrambe piu' volte al giorno e per fortuna non mi sono mai confuso.... :cool: |
Quote:
Pizzaiolo con R1, jeans e giubbotto iamacca estivo che tenta di fare un burn-out sugli autobloccanti circondato dagli amici (pizzaioli).. Al quarto tentativo (fallito) scende e esclama: E' TUTTA COLPA DELLA FORCELLA ROVESCIATA, SE C'AVESSI QUELLA DRITTA VEDI COME MI VENGONO BENE I BUNNAUT... :mad: :mad: :mad: |
Anche il Garelli Vip 4 era così!!! :lol: :lol: :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:43. |