Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   HELP!! la mia moto è storta.... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=60865)

StefanoTS 03-03-2006 13:21

Ho le lacrime!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Cmq. informatori mi dicono che BMW stà approntando modifiche ai loro paramotore perchè sembra essere quello che fà scoprire il difetto del boxer ai neo acquirenti...... :cool:

Ci sarà un richiamo ufficiale per tutti i paramotore venduti ( sembra che la BMW abbia convinto anche la Touratech di quanto sia necessaria la cosa... :lol: :lol: ) che verranno sostituiti con dei modelli nuovi dove la distanza tra tubolare e cilindro risulterà UGUALE così da nascondere il difetto nel blocco motore...... :confused:

Inoltre da tutti i depliant promo pubblicitari spariranno le foto delle moto dall'alto..... :lol: :lol:

:rolleyes:

AleConGS 03-03-2006 13:22

Quote:

Originariamente inviata da dataware
Lo so che è grossa, il problema è che neanche io lo sapevo e me lo sarei chiesto lo stesso :(

Beh, comunque anche il K ha il primo cilindro più avanti del secondo, che è più in avanti del terzo che, a sua volta, è più in avanti del quarto ... :lol: :lol: :lol:

SCUSATE...... Io avevo un K100, anche sulla mia c'era un grosso problema ma non credo fosse incidentata... i cilindri erano messi orizzontali invece che verticali.... :rolleyes: :rolleyes: :lol: :lol: :lol: :lol:

TEOK 03-03-2006 13:23

Quote:

Originariamente inviata da Muntagnin
magari hai anche la leva del cambio con le marce tutte in fila e non ad H come nelle ultime versioni

Ma allora non ascolti....

Sono in UK e ho tutto invertito, la prima in alto e le altre in basso.... :lol: :lol: :lol:

AleConGS 03-03-2006 13:23

Quote:

Originariamente inviata da StefanoTS
Ho le lacrime!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Cmq. informatori mi dicono che BMW stà approntando modifiche ai loro paramotore perchè sembra essere quello che fà scoprire il difetto del boxer ai neo acquirenti...... :cool:

Già risolto, gli ho dato una raddrizzatina contro una macchina e ora sono esattamente alla stessa distanza... :lol: :lol: :lol:

Charly 03-03-2006 13:42

Quote:

Originariamente inviata da ziocake
Dimmi che stai cercando di prenderci per il culo... :lol: :lol: :lol:

Alla grande!!

lucianoerre 03-03-2006 14:52

faranno un richiamo e sistemeranno tutto a martellate!!:lol: :toothy8: :toothy7:

drmask 03-03-2006 15:11

Che ne dite se ci spostiamo in Studio ... ? :lol: :lol: :lol:

Trovo che 'sto thread non sfigurerebbe affatto ... anzi ... da top ten 2006 !! :lol::lol::lol::lol::lol:

Saetta 03-03-2006 15:27

Scusa,ma sono davanti al pc che rido da solo come un matto :lol: :lol: :lol:

Fra un pò scendo dall'RT e le racconto la cosa, chissà che i cilindri non le si riallineino dalle risate :) :rolleyes: :D

Ma è vero che il cilindro posteriore dell'LC8 alle volte si piega e tocca la gomma provocando il cappottamento del carotone ? :confused:

Barba, non ce lo hai mai raccontato che questo è stato il "vero" motivo della tua caduta in Africa ! :mad:

Del resto,con questo tempo di me@@a, due risate aiutano :D

vittorio 03-03-2006 15:38

ma sono su una candid camera?
chiamasi appunto "boxer" (pugile)
(è vero nelle vecchie anche le pedane sono in posizione da surfista)

TEOK 03-03-2006 15:43

Quote:

Originariamente inviata da drmask
Che ne dite se ci spostiamo in Studio ... ? :lol: :lol: :lol:

Trovo che 'sto thread non sfigurerebbe affatto ... anzi ... da top ten 2006 !! :lol::lol::lol::lol::lol:

GRAZIE!! apprezzo la candidatura a top della classifica.... :!:

vittorio 03-03-2006 15:43

miiii! ma sono su una candid camera?
dicesi appunto boxer (pugile) per il movimento
(è vero nelle obso anche le pedane sono in posizione da surfista!)

kaRdano 03-03-2006 15:48

Quote:

Originariamente inviata da Diavoletto
guarda che era un richiamo....!!:lol: :lol:

Infatti si é trattato di un richiamo come si può vedere dalle ultime versioni di foto pubblicate.

http://it.geocities.com/cardano4ever/r1200s_1.jpg

dataware 03-03-2006 15:56

Quote:

Originariamente inviata da Kardano
Infatti si é trattato di un richiamo come si può vedere dalle ultime versioni di foto pubblicate.

Ribadisco che sei proprio @#?!ç@# dentro!!! :lol: :lol: :lol:

Bella comunque, l'hai fatta tu?

Rickymoto 03-03-2006 15:58

Quote:

Originariamente inviata da BUmoto.
ah...scusa Teok...vedo ora che scrivi da Londra !!!....allora e' tutto normale; un cilindro e' rimasto col fuso orario dell'Italia.....DEVI AGGIUSTARE L'ORA DELL'OROLOGIO E VEDRAI CHE SI RIPORTANO IN ASSE .

questa è da hit parade.............
è sempre un grande patologo....non c'è che dire

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Jack_27 03-03-2006 16:18

Solidarietà a Teok! Questa sera vado nel box a consolare la mukka... E' nata storta e non lo sapevo neanche... :lol: :lol: :lol:

Evangelist 03-03-2006 16:26

Ditemi che era uno scherzo vi prego ... altrimenti questa supera quella del tipo con la R 850 R a "carburatori" ....

aspes 03-03-2006 16:26

Quote:

Originariamente inviata da Ale1200GS
Quote:

SCUSATE...... Io avevo un K100, anche sulla mia c'era un grosso problema ma non credo fosse incidentata... i cilindri erano messi orizzontali invece che verticali.... :rolleyes: :rolleyes: :lol: :lol: :lol: :lol:

e pure per lungo invece che per traverso! per fortuna che ora con le nuove k li han messi nel verso giusto ma non sono ancora riusciti a raddrizzarli.... :lol: :lol:
ps: una volta tanti anni fa ho sentito un discorso tra due conducenti di autobus che guardavano il k appena uscito:
tizio: ma perche' han fatto il motore con i cilindri orizzontali?
caio: probabilmente cosi' i pistoni non devono fare lo sforzo di tornare verso l'alto....
giuro che e' vera.....e del resto chi non ha mai sentito da ragazzi
tizio: se vuoi andare piu' forte devi allargare le luci...
caio: e che centrano i fanali?
:lol: :lol: :lol:

aspes 03-03-2006 16:30

Quote:

Originariamente inviata da TEOK
Quote:

Ma allora non ascolti....

Sono in UK e ho tutto invertito, la prima in alto e le altre in basso.... :lol: :lol: :lol:

allora ti rivelo uno scoooopppone : una volta il cambio era a destra e la prima in alto e le altre in basso, vedi qualunque moto italiana anni 50....l'inversione destra sinistra del cambio e pedale del freno e' dovuta alle norme americane fatte perche' i conducenti auto quando frenano col destro non diano un pestone sul cambio.
Io da ragazzo avevo contemporaneamente una moto con cambio a sinistra e prima in basso e una con cambio a destra e prima in alto, le guidavo entrambe piu' volte al giorno e per fortuna non mi sono mai confuso.... :cool:

ziocake 03-03-2006 16:32

Quote:

Originariamente inviata da aspes
tizio: ma perche' han fatto il motore con i cilindri orizzontali?
caio: probabilmente cosi' i pistoni non devono fare lo sforzo di tornare verso l'alto....

Distributore, una domenica pomeriggio di gennaio.
Pizzaiolo con R1, jeans e giubbotto iamacca estivo che tenta di fare un burn-out sugli autobloccanti circondato dagli amici (pizzaioli)..
Al quarto tentativo (fallito) scende e esclama: E' TUTTA COLPA DELLA FORCELLA ROVESCIATA, SE C'AVESSI QUELLA DRITTA VEDI COME MI VENGONO BENE I BUNNAUT...

:mad: :mad: :mad:

Jack_27 03-03-2006 16:39

Anche il Garelli Vip 4 era così!!! :lol: :lol: :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:43.