![]() |
Elefant
Rivedere queste foto mi fa tornare alla mente i 6 Elefant a cui ho partecipato gli anni scorsi e quindi immagino lo stupore che prova chi ci va per la prima volta.. Sembra una gabbia di matti... e forse lo è per davvero!!!!!!!
..ma prima o poi ci tornerò.. |
Complimenti per l'impresa e bellissime foto!
Lamps |
Quote:
Dai affare fatto ...... :lol: :lol: :lol: |
grande impresa e bel resoconto :D :D :D :D :D
|
Complimenti ;) ;)
|
Bene Bravo Bis!!!! :d :d :d :d :d
|
Quote:
|
Complimenti e grazie.
Queste foto mi hanno alleviato un pò il dolore della mia assenza. Sono stato in casa come uno zombi. Ma a venire non sono proprio riuscito, c'era un mare di neve e sull'autosrada era impossibile proseguire.Peccato perchè sarebbe stato il mio quarto. Ora devo aspettare un'anno sight sight triplo lamps |
Complimenti Nitto sei tutti noi!!!! :D :D :D
|
:!: :!: :!:
Congratulazioni!!! Per il viaggio e per il reportage. Tutto il mio rispetto a te e a tutti quelli che come te hanno affrontato il viaggio. Veramente GRANDI!!! :D :D :D |
Bravo, bravissimo belle foto e commenti!!!!
|
Che invidia.....almeno partivo sabato........... :mad: :mad:
|
mitici!!!!!!!!!! :D :D
|
bello!!!
con un grosso pizzico di invidia. g. |
grazie a te, anche chi come me non c'era, ha potuto capire qualcosa in più. grazie ancora. bellissimo lavoro.
|
Quote:
C'ero, c'ero, c'ero!!! :D Tra le foto qui postate c'è anche il nostro accampamento! Grazie al fotografo :!: A presto per le mie foto! |
Quote:
forza gente l'asta è aperta!!!!!!!!!!! :D :D :D Nitto offre 500 euro per non pubblicare le foto....................chi offre di più per la pubblicazione? :-p :-p :-p |
Azzz......ad ogni edizione se ne vede di tutto e di più....i crucchi e non solo sono dei miti...
|
Quote:
Comunque di cose strane ne ho viste a centinaia .... compreso un pseudo-sidecar con motore Peugeot 1900 cc. diesel !!! Ho una montagna di foto da farvi vedere ma dovrei prima metterle online... e mi serve tempo . Ciao |
.......semplicemente.............FANTASTICI !!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:38. |