Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   "R1200R": primo orribile disegno! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=55548)

Gert 09-02-2006 13:13

mah... non mi pare molto plausibile.

In circolazione nel web c'è invece quest'immagine:

http://www.motoblog.it/uploads/r1200r_1.jpg

Però le fonti chiariscono che potrebbe anche essere non autentica...

In ogni caso anche se fotoscioppata mi pare decisamente più plausibile di quella specie di astronave nel disegno...

Muttley 09-02-2006 13:16

Quote:

Originariamente inviata da Gert

In ogni caso anche se fotoscioppata mi pare decisamente più plausibile di quella specie di astronave nel disegno...

Che invece mi sembra corrispondere molto di piu a quanto mi è stato riferito...

aldo 09-02-2006 13:20

Quote:

Originariamente inviata da Manga R80
è molto più bella di tutti quei cessi da pensionato che ha fatto la bmw fino ad adesso.

Addio linee eleganti che hanno sempre contraddistinto le BMW. Il nuovo corso è proprio cominciato.
D'altronde io sono quasi pensionato....

Solo che i soldi li hanno i "maturi". I ventenni a cui piacciono ste' ciofeche i soldi non li hanno. A parte qualche figlio di papà. O abbassano i prezzi o si devono rivolgere ai vecchi. Mi sa che ste' moto se le mettono sulle p@lle.

Gert 09-02-2006 13:24

Quote:

Originariamente inviata da Muttley
Che invece mi sembra corrispondere molto di piu a quanto mi è stato riferito...

Per carità... sull'autenticità delle fonti non discuto.
A me quella del disegno sembra distante anni luce da quella che potrebbe essere una bmw, sia pure tenendo conto delle attuali tendenze del family feeling...

Certo è che se la fanno come quella del disegno è sicuro che non mi passerebbe per l'anticamera del cervello di comprare una moto così.

Se invece fosse qualcosa sul genere della foto, potrei anche pensarci, con l'ovvia riserva di vederla dal vivo.

Dopodichè... tutto è soggettivo!

A sproposito (visto che non c'entra niente): scusami ma non sono passato dal box e non ho spostato la moto...

perdono perdono...

:crybaby:

raffapaz 09-02-2006 17:42

preferisco la mia 1150 :eek: :eek:

Paolillo Parafuera 09-02-2006 17:50

bella o brutta? mah

il fatto è che, a listino, non rimane una bmw con linee classiche

solo tavanate futuribili

ilcobecio 09-02-2006 17:52

Quote:

Originariamente inviata da er-minio
Premessa: è uno schizzo.

Come disse Rocco

er-minio 09-02-2006 19:06

Quote:

Originariamente inviata da Gert

Meno male che almeno le fonti lo dicono... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

er-minio 09-02-2006 19:07

Quote:

Originariamente inviata da ilcobecio
Come disse Rocco

Prima di venire ucciso con un calcio volante a girare. Nessuno può averlo più lungo di Chuck Norris. Nessuno.

pradu 09-02-2006 23:08

Quote:

Originariamente inviata da er-minio
Prima di venire ucciso con un calcio volante a girare. Nessuno può averlo più lungo di Chuck Norris. Nessuno.

http://www.chucknorrisfacts.com/ :lol: :lol:

Trikke 10-02-2006 00:20

Se la fanno come in disegno mi tocca bruciare la rockster :eek: :lol:
Così mi piacerebbe molto, pur scremando alcune cose come le teste colorate e quell'altro blu in mezzo al telaio...

Mettetevi il cuore in pace: la cambieranno per forza, lo hanno già fatto con tutti gli altri modelli, da quelli di nicchia come l'RS ai best sellers cone RT e GS, senza parlare del nuovo corso a 4 cilindri

E poi le naked di oggi sono così, devono affascinare prima l' occhio e quindi conquistare per la guida: se vedi una Brutale ci vorresti salire di corsa per provarla.
Per la R anche se si guida bene da non crederci, bisogna vincere l'iniziale diffidenza che molti hanno ;-)

Enzofi 10-02-2006 21:33

mi sembra la degna (?) conclusione del nuovo corso delle R 1200.
Degli orrori da incubo, designer all'opera dopo aver mangiato tonno, fagioli e cipolla cruda.
Il problema non é lo smagrimento del peso (ma dove ?) ottenuto sostituendo nobile e costoso metallo con stupida ed economica plastica.
Il problema é la bruttezza al limite del patologico.
Ed attenzione che adesso arrivano anche le nuove bicilndriche stile honda 500 serie economica. Bleah ! Si scrive così ?

essemme 11-02-2006 07:29

Quote:

Originariamente inviata da Enzofi
mi sembra la degna (?) conclusione del nuovo corso delle R 1200.
Degli orrori da incubo, designer all'opera dopo aver mangiato tonno, fagioli e cipolla cruda.
Il problema non é lo smagrimento del peso (ma dove ?) ottenuto sostituendo nobile e costoso metallo con stupida ed economica plastica.
Il problema é la bruttezza al limite del patologico.
Ed attenzione che adesso arrivano anche le nuove bicilndriche stile honda 500 serie economica. Bleah ! Si scrive così ?

d'accordo sul motoveicolo, ma ti consiglio:

tonno rosso delle eolie, fagioli con l'occhio toscani, cipolla rossa di cannara o tropea, origano siciliano, sale di miniera grosso, un profumo di pepe bianco e un pò d'olio umbro

alla faccia del nuovo corso bagna con un bel bianco corposo suggerirei un cervaro della sala di antinori ;)

Toro 11-02-2006 09:32

Quote:

Originariamente inviata da Paolillo Parafuera
bella o brutta? mah

il fatto è che, a listino, non rimane una bmw con linee classiche

solo tavanate futuribili

Ma quello lo posso anche accettare. Casomai tra 100 anni mi vengono anche a piacere quelle linee (nel frattempo se paragono i boxer 1200 ai 1150 mi vien da piangere). Ciò che non digerisco è la troppa tecnologia fine a se stessa :mad:

Enzofi 11-02-2006 10:47

Quote:

Originariamente inviata da Toro
Ma quello lo posso anche accettare. Casomai tra 100 anni mi vengono anche a piacere quelle linee (nel frattempo se paragono i boxer 1200 ai 1150 mi vien da piangere). Ciò che non digerisco è la troppa tecnologia fine a se stessa :mad:

Non confondere la "tecnologia" che é generalmente un passo avanti, perché produce dei sensibili miglioramenti di prestazioni e maggiore affidabilità, con l'iper - design.
I nuovi cruscottini multifunzione, anche se un po' poveri nel visore LCD, sono comodi e funzionali. Dureranno 20 anni ? Difficile dirlo.
Sicuramente vetro + metallo sono più durevoli della plastica.
C'é qualcuno che possa sostenere che le "vecchie" BMW andavano meglio di quelle attuali ?
Sia in termini di prestazioni globali sia in termini di affidabilità ?
Qui si discute delle linee e forme. Non mi sorprenderei se BMW introducesse una linea di moto "classic" alternativa, come fa' la Triumph con Speed Triple e Bonneville.
Comunque questa é la broda che ci tocca bere.

soloboxer 11-02-2006 10:56

Quote:

Originariamente inviata da Enzofi
Non confondere la "tecnologia" che é generalmente un passo avanti, perché produce dei sensibili miglioramenti di prestazioni e maggiore affidabilità, con l'iper - design.
I nuovi cruscottini multifunzione, anche se un po' poveri nel visore LCD, sono comodi e funzionali. Dureranno 20 anni ? Difficile dirlo.
Sicuramente vetro + metallo sono più durevoli della plastica.
C'é qualcuno che possa sostenere che le "vecchie" BMW andavano meglio di quelle attuali ?
Sia in termini di prestazioni globali sia in termini di affidabilità ?
Qui si discute delle linee e forme. Non mi sorprenderei se BMW introducesse una linea di moto "classic" alternativa, come fa' la Triumph con Speed Triple e Bonneville.
Comunque questa é la broda che ci tocca bere.

Staremo vedere..........
In ogni caso se dobbiamo rallegrarci per le mukke che abbiamo sotto il c**o e' solo e soltanto per lo studio e la voglia di rinnovare/vendere delle case costruttrici. :-o

GHIGO 11-02-2006 12:36

......bisogna farci l'occhio come tutte le cose.......
i gusti sono sempre molto soggettivi pero' nn mi sembra che col gs nuovo o con l'rt o con la s nuova abbiano cannato la linea anzi.........a me piacciono tutt'e tre
ed anche la st che a molti nn piace (neanche a me ) a preso il posto della rs anch'essa non bellissima........quindi io attendo fiducioso e sono sicuro che sara' bellissima anche perche' su questo modello non possono permettersi di fare cazzate. ;)

nathan 11-02-2006 13:37

Quote:

Originariamente inviata da absolute beginner
Ad ogni modello nuovo... la solita storia...
Che schifo...
Che mmerd@...
Nze pò guarda...
Dove andremo a finire...
Non comprerò più BMW...

Poi magicamente...LA CONVERSIONE...
E sarà un prolificar di :arrow: :arrow: :arrow:

Siete i soliti
CAZZ@RI!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Lamps!

P.S. Sul 1200R non esprimo giudizi...sulla base di questi elementi sarebbe veramente prematuro... ;)

parole sante :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:59.