Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Sondaggio pranzo pausa di mezzogiorno. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=54486)

Davide 12-01-2006 17:30

L'importante per me è rimanere a bacchetta durante la settimana, poi ripeto, il fine settimana ci sta di tutto,o quasi, è una questione di educazione alimentare e di molta costanza, non tutti ci riescono.
Con il mangiare ti puoi fare molto male, te ne accorgi sempre troppo tardi, io come ho già detto prima sono un amante della buona tavola, e mi piace molto il vino, cerco solo di trattenermi durante la settimana con una alimentazione molto equilibrata.
E' un pò come entrare in un bar e dire a tutti che non ti piace il calcio, ti ricoprono di fischi e ti scambiano per pazzo.

tommygun 12-01-2006 17:42

Quote:

Originariamente inviata da absolute beginner
Mah...
so di tirarmi gli strali di mezzo forum, ma...
mai avuto problemi di peso in eccesso (anzi il contrario)...
Ergo alla mensa mi scofano:
Primo, secondo, contorno,formaggio e dolce... :lol:

Essendoci conosciuti, credo di poter dire che godiamo dello stesso tipo di metabolismo schiacciasassi. :)

Mai stato in sovrappeso in vita mia... e oggi ho mangiato -come sempre- cio' che offriva la mensa, cioe':
- fettuccine alla boscaiola
- roast-beef
- frutta
- pane
- dolce al caffe'.

In effetti sono quasi le 18 ed avverto un certo languorino... credo che andro' al bar per uno spuntino.

:lol: :lol:

paco68 12-01-2006 18:05

una flebo di soluzione zuccherina direttamente in vena.... :lol: :lol:

calimero 12-01-2006 18:32

Würstel und krauten

novantottoottani 12-01-2006 18:45

Quote:

Originariamente inviata da bimba
QUESTA è PROPRIO CARINA... :D NE TERRò CONTO...PERò MI SERVE QLCNO DEL NORD PER BILANCIARE... :lol: :lol: per quanto riguarda il colore dei capelli...mi spiace ma le mie preferenze vanno verso i calvi :cool: al limite mori va....

Presente.........rasato a zero ex moro,occhi verdi,Romagna e vengo in Sicilia al giro...........................della serie servito su un piatto d'argento,visto che quì si parla di cibo e dimenticavo,non faccio ingrassare e sono altamente digeribile..................ciao.

kappa 12-01-2006 19:03

A leggere qui mi viene male, ***** ma mangiate gente che io so cosa vuol dire fame.............................................. ....................

Il Maiale 12-01-2006 19:05

Quote:

Originariamente inviata da Bumoto
Io sono ormai 15 anni che a pranzo ciuccio un bastoncino di liquirizia naturare, quello amaro che ti si infila nei denti!
la sera invece una pastina in brodo con poca pastina e una mela

io o la pastina o la mela, del resto come te!!

BurtBaccara 12-01-2006 20:03

Quote:

Originariamente inviata da Davide
Piccolo sondaggio, voi che cosa mangiate di solito nella pausa di mezzogiorno?
Comincio io, riso integrale biologico, cracker integrali biologici, verdura e per finire una mela.
Non male eh.........

Di tutto ! mamma è una signora in cucina e io mi lascio tentare come Ulisse.

Grazie mamma :!: :!: :!: :!: :!: :!:

absolute beginner 12-01-2006 20:36

Quote:

Originariamente inviata da tommygun
Essendoci conosciuti, credo di poter dire che godiamo dello stesso tipo di metabolismo schiacciasassi. :)

Mai stato in sovrappeso in vita mia... e oggi ho mangiato -come sempre- cio' che offriva la mensa, cioe':
- fettuccine alla boscaiola
- roast-beef
- frutta
- pane
- dolce al caffe'.

In effetti sono quasi le 18 ed avverto un certo languorino... credo che andro' al bar per uno spuntino.

:lol: :lol:

Beh... naturalemente vogliamo aggiungere che alle 11.00 scatta la pausa caffè con tanto di biscotti al cioccolato...
Ahò... checce volete fà...n'amico mio vedendo quanto mangiavo una volta mi soprannominò sinistramente "LA CREATURA" :lol: :lol: :lol: :lol:

Lamps!

P.S. 37 anni suonati, 1,89 X 72 kg... :confused:

Saetta 12-01-2006 20:45

Che ne dite di una bella matriciata con a seguire coda alla vaccinara, puntarelle con le alici e....un bel tiramisù per dolce :eek:

Lo so, è un sogno, dormirei tutto il pomeriggio :(

Però a pranzo due gnocchetti con qualche contorno stuzzicante ce li facciamo scappare ! :D

Approposito, ho finito i bastoncini di liquirizia, qualcuno mi può consigliare dove comprarne di naturali..... :lol:

ɐlɔɐlɔ 12-01-2006 23:10

Quote:

Originariamente inviata da Omega
Oggi causa commissione da eseguire, semplice birretta sostitutiva del pranzo

:D :D :D :D :D

brontolo 13-01-2006 08:16

Quote:

Originariamente inviata da Vigliac

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: .......attento che la liquerizia alza la pressione!!!!

davide.fun 13-01-2006 10:11

Quote:

Originariamente inviata da Vigliac

Non è quello che mangi ma quello che bevi :lol: :lol:

cichito60 13-01-2006 10:15

...2-3 Campari con vino bianco :lol: :lol:

davide.fun 13-01-2006 10:17

Quote:

Originariamente inviata da cichito60
...2-3 Campari con vino bianco :lol: :lol:

Sei a dieta??????? :lol: :lol:

cichito60 13-01-2006 10:39

Quote:

Originariamente inviata da davide.fun
Sei a dieta??????? :lol: :lol:

Ultimamente mi sento un po'......GONFIO :confused: :(

novantottoottani 13-01-2006 10:47

Ciao,personalmente niente colazione,diritto fino a pranzo a secco...................

novantottoottani 13-01-2006 10:51

Quote:

Originariamente inviata da novantottoottani
Presente.........rasato a zero ex moro,occhi verdi,Romagna e vengo in Sicilia al giro...........................della serie servito su un piatto d'argento,visto che quì si parla di cibo e dimenticavo,non faccio ingrassare e sono altamente digeribile..................ciao.

Hai visto questo menu'????

Davide 13-01-2006 11:27

Per me idem, colazione mai, solo frustate al mattino inginocchiato su delle noci rotte.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:55.