![]() |
L'importante per me è rimanere a bacchetta durante la settimana, poi ripeto, il fine settimana ci sta di tutto,o quasi, è una questione di educazione alimentare e di molta costanza, non tutti ci riescono.
Con il mangiare ti puoi fare molto male, te ne accorgi sempre troppo tardi, io come ho già detto prima sono un amante della buona tavola, e mi piace molto il vino, cerco solo di trattenermi durante la settimana con una alimentazione molto equilibrata. E' un pò come entrare in un bar e dire a tutti che non ti piace il calcio, ti ricoprono di fischi e ti scambiano per pazzo. |
Quote:
Mai stato in sovrappeso in vita mia... e oggi ho mangiato -come sempre- cio' che offriva la mensa, cioe': - fettuccine alla boscaiola - roast-beef - frutta - pane - dolce al caffe'. In effetti sono quasi le 18 ed avverto un certo languorino... credo che andro' al bar per uno spuntino. :lol: :lol: |
una flebo di soluzione zuccherina direttamente in vena.... :lol: :lol:
|
Würstel und krauten
|
Quote:
|
A leggere qui mi viene male, ***** ma mangiate gente che io so cosa vuol dire fame.............................................. ....................
|
Quote:
|
Quote:
Grazie mamma :!: :!: :!: :!: :!: :!: |
Quote:
Ahò... checce volete fà...n'amico mio vedendo quanto mangiavo una volta mi soprannominò sinistramente "LA CREATURA" :lol: :lol: :lol: :lol: Lamps! P.S. 37 anni suonati, 1,89 X 72 kg... :confused: |
Che ne dite di una bella matriciata con a seguire coda alla vaccinara, puntarelle con le alici e....un bel tiramisù per dolce :eek:
Lo so, è un sogno, dormirei tutto il pomeriggio :( Però a pranzo due gnocchetti con qualche contorno stuzzicante ce li facciamo scappare ! :D Approposito, ho finito i bastoncini di liquirizia, qualcuno mi può consigliare dove comprarne di naturali..... :lol: |
Quote:
:D :D :D :D :D |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: .......attento che la liquerizia alza la pressione!!!! |
Quote:
Non è quello che mangi ma quello che bevi :lol: :lol: |
...2-3 Campari con vino bianco :lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ciao,personalmente niente colazione,diritto fino a pranzo a secco...................
|
Quote:
|
Per me idem, colazione mai, solo frustate al mattino inginocchiato su delle noci rotte.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:55. |