![]() |
Che p@lle! Posso dirlo? Ho pieni gli zebedei di chi vorrebbe decidere-in preda all'italicissima sindrome del caporale-cosa si possa e non si possa fare per il "bene" del paese, basta riguardi gli altri... :confused:
Vogliamo ridurre i morti e l'inquinamento? OLE': via le auto vecchie e inquinanti(pensionato, tiè!), quelle sopra i 1400cc, diesel e no, togliamo la patente agli over 60(vanno troppo piano) e agli under 33 (vanno troppo forte), via i motorini 2 tempi, via i Camion dalle autostrade, tutti i tir su rotaia come in Austria, via TUTTE le auto dai centri storici e TUTTI in bici o in autobus! E le moto a che c@zzo servono? Proibiamo quelle sopra, che so, i 150cc(così si può andare in tangenziale) O si fa TUTTO quello che serve per pulire l'aria(e completiamo la "grandefratellizzazione"di 'sto schifo di paese), o la finiamo di guardare quello che fa il nostro vicino. A Cortina prima c'era la Range, poi l'X5, poi il Cayenne, che ora guidano le colf dei "siuri"che girano in Hummer. E chi se ne frega non ce lo mettiamo? Che palle.... :( |
Quote:
e le moto sopra i 150 kg in ordine di marcia......hi hi hi hi :love8: |
Quote:
Ma come ti ho detto li vietrei solo in città. Vicino a casa ho un asilo: se faccio tanto di uscire 10 minuti dopo (e capita ... :confused: :confused: ) trovi la strada intasata da mammine danarose con fuoristrada e SUV che occupano marciapiedi e tutta la carreggiata facendo tappo.. :( :( :( :( |
Quote:
tutto il resto è deliro........ che pensate che i Suv non debbano stare alle normative che regolano gli inquinanti??? |
Quote:
oppure ancora le facciamo molto più basse, in modo che passino sotto i suv e vietiamo le pericolosissime auto basse :D |
Il SUV serve solo per fare i cagoni, inutile ed ipocrita negarlo. Si viaggia più sicuri? sì, ma lo si fa a scapito degli altri.
Il SUV va abolito, é dannoso sotto ogni aspetto. Mi riferisco anche ai vari X5, ML & C. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Se la vettura è omologata e revisionata regolarmente, nei parametri antinquinamento vigienti, paga regolare bollo/assicurazione, tasse e via discorrendo...
perchè uno non può guidare quel c@@@o che vuole senza sentire i soliti discorsi idioti ??? W le mamme col SUV che pagando molto di tasse e imposte sui carburanti tengono più basso il mio prelievo fiscale, W anche i fumatori che pagano la tassa sul pacchetto, ect, ect. Una volta su un Passo Dolomitico sentii due persone dire:" guarda quante moto... quanta benzina cosumano per niente solo per divertimento, io le vieterei!". Via i SUV e tutti i fighetti che consumano e inquinano la Domenica con la moto (EURO 10) in giro per le strade. :( :( |
Forte sta discussione, in un forum di moto!!! Nel senso che molto probabilmente qualcuno potrebbe pensare che noi motociclisti, tutti delinquenti, la domenica potremmo anche starcene a casa invece di macinare 4-500 km solo per puro divertimento, consumando e inquinando quanto un'auto!
|
Quote:
|
La porsche senza Cayenne smetteva di costruire macchine 2 anni fà.... la ford e tutte le altre pure... quando i dipendenti rimanevano a casa tutti a gridare al disastro.
E chi te l'ha raccontata questa balla...! :arrow: |
OK...Mi avete convinto...! Massì chissenefrega....Fancu!o a tutte ste manie del piffero.....Vado subito a buttare il mio olio esausto nel tombino....Tanto cosa vuoi che faccia in confronto alle petroliere della EXXon che affondano in mare......
Grazie raga....Ora vivrò con meno seghe mentali!!!! :D :D :D Poi ripensandoci io la macchina la pago al km e non a consumo....vado a fare un pò di fuorigiri in mezzo alle carrozzine.....Tanto IO non ho figli !!!!;) ED |
vietare i SUV e' una cavolata, sono una moda, e come tutte le mode da qui a qualche anno passera' e verranno sostituiti da qualche altra diavoleria, come e' successo per le Volvo stationwagon, i fuoristrada, etc., etc. Ma e' SICURO che qualsiasi sara' la nuova vettura di moda sara' COSTOSA, GROSSA, POTENTE e di conseguente ad ALTO CONSUMO
|
Quote:
Negli stati uniti le macchine + vendute sono suv e pick-up... fai un pò i tuoi calcoli se devono tirare avanti con la fiesta |
Quote:
|
boh!?!
date la stessa impressione che danno i "cacciatori contro la pesca" o i "pescatori contro la caccia". |
smettiamola anche con sta mania delle tette rifatte..dove va tutto il silicone quando la tipa tira le cuoia?
sulla mia insalata..ecco dove va! |
Ennesima riproposizione del post anti suv che tanto stà a cuore agli ambientalisti...... ancorchè verdi dentro e fuori! Rossi nello spirito e "prodi" fuori per far valere i diritti dei più e tenere stretta una poltrona che altrimenti per non avrebbe senso!
Premesso che incolpare il suv di tutto l'inquinamento è cosa assai banale e poco seria...... sogliamo risolvere il problema inquinamento dobbiamo prima vedere cosa realmente inquina le nostre città, e troveremo al primo posto il riscaldamento! poi i mezzi industriali e commerciali ed infine gli autoveicoli. Detto questo..... in ambito automobilistico, facciamo che segare tutti quelli che non hanno mezzi almeno euro 1. nel settore industriale idem! e poi occupiamoci seriamente del riscaldamento nelle case dove a mio avviso di caldaie in regola ce ne sono 10 su 100 :( Facciamo che partire dalle caldaie? :-o Ah.... sempre valida la mia proposta con cui vincerò le prossime elezioni: una bici per tutti e basta! Rikyps prepara la mazzetta ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:03. |