![]() |
Qualcuno ha notizie aggiornate della RT 1300? Tra un paio di gg apre Intermot ma non vedo nessuna news...
|
Mi sa che come hanno fatto per il Suzuki DRZ4S a Milano risulta più forte l'interesse se lo si presenta in fiera senza anticipazioni. Come si faceva sempre negli anni 80 e 90.
|
Ho visto dei video su INTERMOT, ma non sembra esserci neppure l'ombra dell'RT.
Comunque che tristezza vedere un salone così importante con degli stand veramente tristi |
Parlando con l'assistenza BMW dove mi servo da anni avevo capito che la nuova RT sarebbe stata presentata ad inizio 2025, unica GT a listino con lo stop della produzione del K per costi troppo elevati, rispetto al volume di vendite, per adeguamento alle normative Euro 5+
|
Quella dello stop del K era oramai nell'aria, mi spiace anche se non sono mai stato innamorato aveva il suo perchè come moto.
Visto questo indirizzo sembra ancora più assurdo aspettare così tanto per la nuova RT, visto che comunque al 90% verrà presentata assieme alle varie R ed RS |
ammesso e non concesso che il periodo di tempo che passa tra le prime foto "rubate" e la presentazione del modello, di solito è di circa un anno... salvo l'eccezione del GS 1300 che se non erro ha quasi doppiato questo valore...; non troverei nulla di strano se la presnetassero solo nel 2025 con disponibilità settembre dello stesso anno.
se poi vogliamo dare un'occhiata alla "difettosità" dei primi esemplari del GS 1300, non vewdo perchè affrettare i tempi per la RT, che già ha pagato pegno nel 2014... |
Quote:
|
Quote:
Se non altro, ho avuto la conferma di aver fatto la scelta che più mi è congeniale. |
Invece io il gs lo avevo appena dato in permuta, con borse adv e sella touratech… :mad:
|
questa nuova brutta, massiccia e spigolosa ...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:09. |